Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: xblackthumbnail    13/01/2013    2 recensioni
Sam ha bisogno di un cambiamento,la sua vita insostenibile lo sta diventando ancora di più e una sera decide di andare via.
Da lì inizia quella che considera la sua nuova vita e decide cosa affrontare e come farlo.
E' la mia prima FF,siate buoni.
(Siate buoni fa tanto signor Balocco,non vi pare?)
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Ten.

Sono chiusa in camera da due giorni,non ce la faccio più,sono tentata di finirla.

Le uniche cose che sento sono i miei che litigano con i ragazzi che cercano di capire come sto e mi vengono a trovare ogni giorno,in teoria,perché non li vedo da quando mia madre mi ha trascinato qui.

Il taglierino sulla mia scrivania mi attira. Mi attira il pensiero di poterla finire con tutto questo portandomelo semplicemente alla gola.

Non posso farlo. Prendo da dentro un cassetto Trainspotting. Questo libro è un toccasana per i momenti di merda.

Attacco le cuffie all'iPod e inizio a leggere.

Il tempo passa velocemente e si fa subito tardo pomeriggio.

Mia madre bussa alla mia camera ma non rispondo. Non si merita di sentire il suono della mia voce dopo quello che ha fatto.

Passano secondi,minuti,ore. La mia camera diventa sempre più simile ad una cella.

I miei mi tengono ancora chiusa dentro. Devo denunciarli. Devo muovermi. 

Sento la porta principale che sbatte,sono usciti. 

Apro la finestra e guardo l'albero giusto di fronte. Prendo la borsa e con un salto disperato raggiungo un ramo dell'albero. Mi muovo goffamente fino al tronco,scivolo giù. Corro verso la caserma e sporgo denuncia,nessuno mi crede. Dico ai poliziotti di venire a controllare,do il nome dei ragazzi per confermare il tutto,sperando che mi appoggino.

Corro a casa,ma è troppo tardi,i miei si sono accorti che sono scappata.

Papà mi prende per i capelli,urlandomi che sono un'ingrata,che non capisco cosa in realtà loro stanno facendo per me.

Mamma urla,dice a papà di finirla e mi inizia a fare una ramanzina senza senso.

Non ribatto.

Non faccio nulla.

Sto sul divano,mentre mia madre mi molla uno schiaffo vedendo che non reagisco.

Il campanello suona.

Una voce urla di aprire,ho la guancia destra in fiamme.

Mia madre si avvia alla porta,papà mi prende per un braccio e mi urla cose che non capisco.

Sono di nuovo in camera.

Sento i ragazzi,la polizia.

La porta della mia camera si apre. 

''Avevi ragione,ci dispiace non averti ascoltata in commissariato.'' grazie,eh.

I ragazzi mi abbracciano dicendomi che sembro uno zombie.

Parliamo con la polizia e firmiamo delle carte mentre casa viene perquisita e i miei interrogati.

…forse il mio incubo sta finendo.

Mi sono accorta della mancanza del capitolo 3,eccolo qui :3 Chapter Three.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: xblackthumbnail