Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: xblackthumbnail    15/01/2013    0 recensioni
Sam ha bisogno di un cambiamento,la sua vita insostenibile lo sta diventando ancora di più e una sera decide di andare via.
Da lì inizia quella che considera la sua nuova vita e decide cosa affrontare e come farlo.
E' la mia prima FF,siate buoni.
(Siate buoni fa tanto signor Balocco,non vi pare?)
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter Three.

-BUUUUUONGIOOORNOO!- CC con un salto scende giù dal letto e apre le tende scatenando l'ira di Andy che gli tira un cuscino mugugnando di andare a fanculo e farlo dormire.

-Svegliati fottuto ghiro in letargo.- mi giro verso il letto di Andy e vedo CC che lo tortura solleticandogli la pancia e lui indifeso che ride affermando il suo bisogno di dormire mentre rido anche io per la scena che ho davanti agli occhi.

-Sam,vieni all'attacco!-  Mi alzo e inizio a fare anche io il solletico ad Andy

-Due…Contro…Uno…Sleale!- Ridiamo tutti come tre drogati quando un'Ash col pigiama a righe da pensionato e ancora la bandana in testa arriva sbadigliando.

-Sto cercando di dormire,porca puttana.- CC lo invita a solleticare Andy che ormai sta piangendo per le risate.

-UH,se si tratta di dar fastidio ad Andy…CI STO!!!- Con un balzo salta addosso ad Andy e inizia a fargli una sessione acuta di solletico finchè non trova la forza di girarsi e scaraventarci a terra cogliendoci di sorpresa. Continuiamo a ridere per un pò e ci spostiamo nell'altra stanza per dar fastidio a Jake e Jinxx. Mi fermo sulla porta e li guardo confabulare a bassa voce mentre si avvicinano all'ignaro Jake che dorme a bocca aperta.

-TETTEEEE!- Colto di sorpresa dall'urlo in coro dei 3 si ribalta e cade giù dal letto facendo un tonfo che fa svegliare anche Jinxx che inizia a borbottare cose incomprensibili assonnato.

Dopo che anche Jinxx si è alzato ci spostiamo tutti in cucina.

-Dormito bene?- Andy mi porge una tazza di cappuccino fumante.

-Sì,il risveglio è stato migliore però!- CC sorride a me e Andy quando spostiamo la nostra attenzione alla destra del tavolo dove ci ritroviamo Jinxx con la testa nella ciotola dei cereali.

Jake prende il telefono e li fa una foto.

-Con questa lo sputtano su tutto il web,fa niente che nessuno sa chi è!- inizio a ridere senza accorgermi che Jake fa una foto anche a me perché mi si son fatti i baffi con la schiuma del cappuccino.

-Scusa,Andy,ma questi non erano più grandi di te?-

-Sam,ti ho detto grandi,non maturi!-

-TI FACCIO INGOIARE I MIEI CALZINI,SAI SOLO PRENDERE PER IL CULO!- Ash si alzò minacciando Andy mettendogli una pantofola sotto il naso come prova della sua serietà mentre si risvegliava Jinxx tutto rintronato mentre tutti noi ridiamo. Come inizio di giornata non è esattamente male!

Finita la colazione vado in bagno e mi cambio,i ragazzi hanno insistito perché facessi prima io. Prendo il borsone e decido di mettere dei jeans neri,una maglietta rossa e una giacchetta in felpa molto punk,con spille da balia e catene,con le mie solite Creepers.

Mi cade l'occhio sul telefono,caduto in fondo al borsone,lo prendo e vedo che nessuno mi ha cercata.

Beh,meglio così,meno scocciature e meno bestemmie,a Natale si è tutti più buoni e per ora non ho ancora voglia di affrontare i miei genitori.

Libero il bagno e vado in soggiorno dove trovo Andy intento a guardare Spongebob mentre urla a Jinxx di muoversi in bagno perché dopo deve andare lui.

Mi siedo.

-Andy,so che praticamente non mi conoscete,ma,ecco…- Andy si gira con aria interrogativa.

-Cosa c'è,Sam? Parla,non ti mangio.-

-Possorimanereancoraunpòdavoi?-

-EH!?- 

-Ecco… Posso rimanere ancora un pò da voi,almeno per le vacanze… Ieri sera ho preso la decisione di andarmene in modo un po' affrettato e devo org…- Andy mi interrompe.

-Non ti preoccupare,rimani quanto vuoi,non ci dai fastidio,siamo abituati a stare da soli e non ci cambia molto se si aggiunge una persona,ma a patto che tu lavi i piatti!- Gli sorrido e lo abbraccio calorosamente ringraziandolo,e noto un lieve rossore sulle sue guance.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: xblackthumbnail