Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: WishYouBieber    13/01/2013    3 recensioni
“Se volevi vedermi distrutta, ci sei riuscita.
Se volevi vedermi depressa e autolesionista, ci sei riuscita.”
Questo continuavo a ripetermi dopo i continui insulti che ricevevo a scuola, al parco, sull’autobus, da qualunque parte andavo erano sempre lì a giudicarmi. Io ero la “strana”, la ragazza che si tagliava, da tenere lontana, loro non sanno nulla di me, loro sanno solo il mio nome.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-My name is Nobody.

“Se volevi vedermi distrutta, ci sei riuscita.
Se volevi vedermi depressa e autolesionista, ci sei riuscita.”

 

Questo continuavo a ripetermi dopo i continui  insulti che ricevevo a scuola, al parco, sull’autobus, da qualunque parte andavo erano sempre lì a giudicarmi. Io ero la “strana”, la ragazza che si tagliava, da tenere lontana, loro non sanno nulla di me, loro sanno solo il mio nome.

Cercavo un dolore simile a quello che provavo dentro pensavo che la vita fosse solamente un incubo, ma non sapevo cosa mi aspettasse.. La perdita dei miei genitori, il fatto che ero completamente sola avendo solo sedici anni, la depressione che ogni giorno aumentava, l’avere perso il mio migliore amico a causa del trasferimento in un'altra città, il fatto che il mio corpo rigettava il cibo, questa sono io un disastro umano che cammina, avvolte penso che la cosa migliore sarebbe finirla qui, suicidarmi, a chi potrebbe mai mancare la ragazza autolesionista, bulimica e isolata da tutti? A nessuno.

Non so ancora cosa mi faccia continuare a restare in vita, forse la possibilità di avere qualcosa che cambi più in là o forse perché non voglio dare soddisfazioni ai bulli.. Non lo so.

Il mio nome è Alex Thorne, vivo a Los Angeles con mio zio Brian, non è sposato  e lavora sempre lontano da qui, in poche parole anche a casa sono sola.. Prima che i miei morissero, vivevo a New York, avevo un migliore amico, un gruppo con cui uscivo sempre ed ero felice, ormai è da un anno che la situazione si è ribaltata.

Il suono squillante della sveglia invadeva tutta la stanza, annunciando l’inizio di un altro pessimo giorno, presi i vestiti e andai a prepararmi per riuscire a prendere quell’autovettura gialla che mi portava a scuola.

Prima ora: letteratura, Shakespeare.
Ogni banco era fatto per due persone, ogni singolo alunno dentro questo corso, come negli altri,  aveva un’altra persona vicino, ovviamente ciò non riguardava me. Io sono seduta all’ultimo banco, da sola.

 

Buon giorno, permesso.. Io-io ehm, sono il nuovo alunno..- Una voce irrompe il silenzio.

Ben arrivato, signor Bieber, giusto? Oggi sarà il primo e l’ultimo giorno che arriverà in ritardo nella mia ora, ora venga qui che le consegno il programma finora svolto”- Disse Mrs. Parker
Bene, ora si vada a sedere lì in fondo vicino la signorina Thorne

Tutti biascicano un “Povero lui”, lo guardavano come se stesse andando ad affrontare la morte, non faccio del male a nessuno, diamine.

Hey, io sono Justin e tu?”- Disse sorridendo, non avevo mai visto un sorriso così bello.
Mi chiamo Alex e tu faresti meglio a non darmi retta, non piaceresti agli altri..
Io do retta a chi voglio, perché non dovrei con te?
Beh.. Io sono..
Signorina Thorne, ripeta quella che ho detto!”- Urlò la Parker, sia lodato il cielo.
Queste gioie violente hanno violenti fini, Muoiono nel trionfo come la polvere da sparo e il fuoco, al loro primo bacio.”- Ribattei.
“La prossima volta stia più attenta.
Alex, prima stavi dicendo?”- Sussultò Justin.
Niente, sentiamo la lezione non voglio finire in detenzione.
 
Finalmente è l’ora di pranzo, mentre tutti sono in mensa a mangiare, io sono qui fuori al giardino, così nessuno mi può guardare e giudicare.

Hey Alex! Vuoi venire in mensa con me?”- Hey Alex aggiunto ad un invito, era strano sentirlo specialmente se il ragazzo che te l’aveva chiesto era uno come lui.. Alto, un fisico giusto con qualche tatuaggio, occhi color miele e capelli color grano e con un sorriso mozza fiato, era appena arrivato è già mezza John High, gli andava dietro, come biasimarle.

Mi farebbe piacere, ma non posso, c’è no, non fa niente.
Vuol dire che sarò io a rimanere qui, mi spieghi perché dovrei starti lontano?”- Mi guardo a mo’ interrogativo, come se quella risposta avrebbe cambiato tutto e in effetti l’avrebbe fatto.
Senza pensarci due volte gli mostrai il braccio sinistro, ricoperto di cicatrici e aggiunsi un “Ora capisci?

Mi fissava il braccio, continuamente senza dire niente finché non lo portò alla sua bocca e lo baciò.

Io sono tuo amico da adesso non sarai più sola.
 
 

-What’s up, guys? Non vi chiedo nulla, solo di recensire se vi piace (:

-Anna.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: WishYouBieber