Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hemmo94    15/01/2013    1 recensioni
Crescere senza un padre e senza una madre è brutto molto brutto sopratutto se tuo padre e morto e tua madre ti ha abbandonata ed è scappata senza neanche dire ciao.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La voce delicata di Trisha mi fece svegliare.Aprii gli occhi e lei lì con un vassoio pieno di cibo.
T:Giorno Elly...questa è tutta per te-Disse poggiando il vassoio sopra il letto e andando verso le finestre.
E:Ehm ..grazie  Trisha ...mmh amo i pancake me li faceva anche mia madre-Mi venne una fitta alla stomaco appena dissi quel nome ma mi ripresi subito non voglio essere triste -Uhh anche le fragole, grazie trisha- 
T:Non ti ci abituare eh , le prossime mattina scenderai giù eh -Disse con un sorriso andando verso la porta quando entrò Zayn in camera ,sempre a torso nudo-Zaaaayn ti abbiamo detto che non devi andare in giro nudo.
Z:Ma st..-Trisha lo interruppe.
T:Non mi intreressa , ora vai di sotto , fai colazione,vestiti  così andiamo a scuola. -Disse Trisha uscendo con Zayn , lì sentì ancora parlare e mi misi a ridere-aaaaaah Elly anche tu , vestiti così andiamo a iscriverti. - Disse Trisha facendo capolino dalla porta. Finì la colazione e ovviamente la lasciai non riusci a finirla , feci come aveva detto . Andai nel bagno a lavarmi poi tornai in camera per vestirmi. Mi misi una felpa grigia con jeans stretti e vans grigie sempre di mia cugina. Stavo per scendere quando incontrai Zayn , bello come sempre. Portava dei jeans , un maglione , un giacchetto di jeans e dei scarponi neri.-
Z:Allora come sto-Disse facendo un giro su se stesso. Sei fantastico pensai.
E:Stai bene...e io ?- Dissi un pò speranzosa,mi prese la mano e mi porto in camera sua.
Z:Okay levati la maglietta-Lo guardai male per poi aggrottare la fronte-Intendevo vai in bagno , levati quella maglietta e mettiti questa, ci sta meglio-Disse grattandosi la nuca. Andai in bagno e mi misi la maglietta , tornando da lui-Ok ora stai meglio-Mi fece l'occhiolino e andammo di sotto . 
T:Noi andiamo-disse Trisha prendendo le chiavi e salutando John che ci guardò sorridendo. Eravamo in macchina e Zayn aveva le cuffie alle orecchie e anch'io , nel frattempo guardavo Londra , coperta da un sottile strato di nebbia e da una pioggerella fastidiosa ma allo stesso tempo bellissima .Arrivammo davanti ad una grande struttura. Io e Zayn scendemmo e lui si mise sottobraccio , con me era sempe gentilissimo ed educato . L'ammiravo molto e notai che anche gli lo ammiravano molto soprattutto le ragazze, mi guardai intorno e avevo gli occhi di tutti addosso . Andammo verso un gruppo di circa 5 ragazzi . Uno di loro ci venne incontro. 
X:Bella bro..lei è ? -Disse guardandomi-Io sono Niall, Niall Horan-Mi porse la mano.
E:Io sono Elisabeth Williams e sono ...-Zayn notò che ero in un terribile disagio.
Z:Lei è mia sorella , sorellastra-Concluse mettendomi in braccio intorno al collo .Quel era davvero carino , aveva gli occhi color mare , i capelli biondi con un ciuffo proprio come Zayn,la pelle molto chiara che risaltava ancora di più i suoi occhi - Ti faccio conoscere gli altri-Mi disse all'orecchio.Niall ci raggiunse.
N:Sai che sei davvero carina?-Con quel complimento mi fece venire 6457487 brividi e sentì le guance arrossire, lui lo notò e sorrise-
Z:Loro sono ..-Venne interrotto da un ragazzo castano-
X:Io sono Louis Tomlinson... piacere-Disse porgendomi la mano .
E:Io sono Elisabeth Williams piacere-Vidi avvicinarsi un ragazzo ricci dagli occhi incantevoli , era davvero bello-
X:Io sono Harry Styles...piacere.Mi strinse la mano con sicurezza e delicatezza ammiccando un sorriso .
X:Ed io sono Liam Payn e lei è mia sorella Amy-La ragazzo lo guardò stranita.
A:So presentarmi da sola eh...Piacere Amy - Disse la ragazza sorridente . Non era tanto Alta aveva i capelli biondi, lunghi e liscissimi . Aveva gli occhi color nocciola che emettevano gioia-Bella la felpa -Mi disse guardandola ed io guardai Zayn che rideva , dio che sorriso.
E:Grazie Amy...scusate ragazzi ma mi sta chiamando Trisha a dopo Zayn-Dissi andandome.
 
 
Zayn Pov's
Quella ragazza era davvero fantastica , non nel modo che mi piaceva , ma era simpatica , semplice e aveva un gran senso dell'umorismo , era me al maschile diciamo.
N:Quella ragazza è bellissima ,è simpatica-Mi disse il biondo interessato, mettendosi più vicino a me .
Z:Moltissimo  , è una bella persona , gli piace anche suonare la chitarra -Lui mi guardò sorpreso-
N:Gli piace suonare la chitarra ...perfetto -Disse Niall con un tono malizioso e accarezzandosi il mento .
Z:Non ti mettere in testa niente , ha un brutto passato e voglio aiutarla-Dissi in tono sicuro.-
N:Tranquillo Zayn.-Disse dandomi una pacca sulla spalla . 
A:Siiiiiiii, un altra ragazzi sì-Affermò felice Amy...dio quanto mi piace quella ragazza. Eravamo stati insieme di nascosto perchè Liam non voleva ma ci siamo lasciati perchè le cose non andavano molto bene , ma a me piace ancora -
Z:Ahahahah Amy puoi venire qui-Dissi facendogli segno di venire vicino a me , e lei si avvicinò-Senti potresti aiutare Elisabeth , esserci amica . Lei ha bisogno di una amica-Dissi guardandola negli occhi-
A:Ma certo, sembra una ragazza simpatica e con stile -Disse per quasi andarsene.
Z:Che ne dici se oggi andiamo a prenderci una cioccolata ...ti va ?-Credevo in un "No Zayn non possiamo " Invece.
A:Certo ,facciamo alle 17 davanti al bar...ah Zayn la felpa lo so che era la tua -Mi fece l'occhiolino e se ne andò . Ora di Scienze arrivo, che strazio.
 
 
Elisabeth pov's
Aspettai fuori la segreteria della scuola quando vidi il biondo venirmi incontro.
N:Ciao Elisabeth..allora come ti sembra ?-Disse guardandosi intorno.
E:Chiamami Elly...mi sembra forte ahhaha -
N:Ahaha ho saputo da Zayn che ti piace la chitarra-Già andava a dire in giro i cazzi miei.
E:Ehm si mi piace..ma non la suono più quindi-Trisha mi chiamò-Scusami Niall , ci si vede-Mi fece l'cchiolino e andò verso una classe ed io andai dentro la segreteria .
T:Allora tesoro , comincerai direttamente Lunedì così avrai il di ambientarti , questa è la lista dei libbri che compreremo- Dissi prendendo dei fogli dalla segretaria-Lei è la signorina Millinghton qualsiasi cosa chiedi a lei ok- La signora mi guardava e sorrideva ,era una donna sulla quarantina con gli occhiali e i capelli raccolti in una cipolla- Uscì fuori e vidi Zayn muoversi in modo tra un folla di ragazze sembrava un gallo con intorno le galline quando mi vide mi venne incontro.Vidi le ragazze uccidermi con lo sguardo . Capii che era il "capo" il "puttaniere" di quella scuola insieme ai suoi amici e usai questo a mio favore.
Z:Hey-disse dandomi un bacio sulla guancia-Cosa ti hanno detto ?-disse mettendosi a braccia conserte.
E:Posso cominciare lunedì.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hemmo94