Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xbrettbeau_    15/01/2013    2 recensioni
Questa storia racconta la mia vita, dai punti di vista di una ragazza Chanel e Justin. Spero vi piaccia il modo in cui la racconti, grazie per chi la legge e recensisce! Un bacio.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hey girl.


Chanel è una ragazza di un piccolo paese, Stratford (Ontario).
Una come tante, mora sedicenne liceale in ricerca del vero amore che ha paura, dopo tante delusioni, di non trovare più.
Frequenta il 3° anno di liceo è anche conosciuta da tutti a scuola, è la solita ragazza carina che però tutti i ragazzi non riescono a vedere come più di un'amica.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________



'12 SETTEMBRE'

Chanel, Chanel sveglia! Sono le 7 e 30, è ora di alzarsi.-disse mamma con molta calma. 
Mhhh, lasciatemi stare.-dissi, piena di sonno.
E' il primo giorno di scuola, dai che se no fai tardi, non è bello partire con un bel ritardo l'anno scolastico, dai sù.
Va bene mamma.- mi alzai e mi preparai con quest'abbigliamento scelto la sera prima.(?) [ http://www.polyvore.com/day/set?id=69027114 ]
Presi l'autobus, mi misi a guardare dal finestrino ascoltando il mio cantante preferito, Kidrauhl.
Arrivata a scuola incontro tutti i miei compagni che nell'estate non ho potuto vedere a causa di viaggi, vacanze ecc. 
...tutto andò normale per il primo mesetto, quando però poi arrivò il 1 ottobre.
Avevo appena cambiato l'immagine del profilo di Facebook, quando all'improvviso vedo una nuova notifica: 'Justin Bieber ti ha inviato un poke'.
Cos'è un poke?!...momento, momento, momento, JUSTIN BIEBER?! Il più popolare della mia scuola? Ci lasciai stare, convita che avesse sbagliato.
*Nuovo messaggio chat*:
Justin Bieber:
 Non sapevo fossi maleducata..
Totalmente incredula risposi solamente: ? 
Justin rispose: Ti ho inviato un poke e nemmeno ho ricevuto risposta.
Non sapevo scherzasse o meno, ma non sapevo nemmeno cosa fossero i poke quindi dissi: Perdonami ma credevo avessi sbagliato, ma toglimi una curiosità..che sono i poke?
Subito ricevetti risposta: Ahahah, sei simpatica sai? Comunque è come se fossero dei trilli di MSN, quindi pretendevo una risposta!
Risposi: Ah, ho capito!:)
Justin: Come sei acida, scusa il disturbo ciao.
Cosa ho detto di acido?! Mah, comunque risposi: Cosa ho detto di acido? Ho risposto normalmente, perdonami! 
Justin disse: Oltre a tirartela sei anche acida? Eh brava a Chanel!
Ma se sono tutte queste cose negative perchè m'ha dovuto mai cercare!?...: Io tirarmela? Non credo proprio, non mi chiamo mica Justin Bieber! ;) e poi se sapevi che me la tiravo perchè m'hai cercata?
Justin rispose: Mah, così per parlare. :) e comunque brava fai bene a non salutare a scuola eh.
Non stavo capendo NIENTE ma dovetti per forza rispondere: E perchè non saluti tu? Eppure siamo sullo stesso piano.
Justin: Io aspettavo il tuo saluto, scusami allora..recupererò in futuro!
Dissi: Mi fa piacere.
Justin: Mh, brava fai bene a rispondere in questo modo alle persone che non conosci.
No davvero,non sapevo se c'era o ci faceva...era lunatico!! Comunque dissi: Succede ;)
La conversazione continuò tipo così, scherzando e criticandoci a vicenda. Ancora non avevo realizzato che proprio lui venisse a cercarmi.
Il giorno dopo a scuola appena mi vide, -Ehi purpè- ed io -Ciao Justin, sei contento ora del mio saluto?- e lui -Molto.- accennando un piccolo sorriso.
Continuammo a chattare e parlare per più di una settimana, ci cercavamo a vicenda, solo che io non facevo a meno di pensarlo, se non mi cercava stavo in ansia ed avevo sempre bisogno di sentirlo, stava diventando indispensabile. Aveva un sorriso e degli occhi meravigliosi, occhi color nocciola scuro..ti ci perdevi subito, per non parlare del suo sorriso che accennava raramente se non 'chè una risata. Era quel tipo di ragazzo antipatico ma che si faceva piacere facilemente forse perchè anche lui aveva quel lato dolce che solo poche persone possono riuscire a trovare.



______________________________________________________________________________________________________________________________

BLU: JUSTIN
ROSA: CHANEL
VERDE: MAMMA DI CHANEL
Ciao belle, questa è la mia prima ff.. spero vi piaccia,
mi basta solo una recensione per proseguire con il secondo capitolo! 
Se volete potete seguirmi su Twitter: 
https://twitter.com/xbrettbeau__
A presto! :* ❤
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xbrettbeau_