Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Lady Moonlight    16/01/2013    2 recensioni
Dal capitolo 1: "Colgo una punta di gelosia, Yuuki?" la voce di Kaname le solleticò l'orecchio e senza voltarsi lei seppe che il vampiro stava sorridendo.
"Forse... Un po'." si giustificò lei con una scrollata di spalle.
Kaname ridacchiò. "Anche Sakura lo è. Ti ricorda qualcuno?"
"Mmm." commentò vaga, lasciandosi abbracciare. "Avrei una mezza idea." aggiunse, schiudendo le labbra.
"A me ricorda una bambina che adorava il suo Onii-sama." insistette lui, baciandola alla base del collo.
Yuuki si lasciò sfuggire un gemito di piacere e si voltò imbronciata verso Kaname. Lo detestava quando si prendeva gioco di lei a quel modo.
"Scacco matto, Yuuki."
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Rivale


 

 

"Sarà una bambina." dichiarò convinta, lasciando che Kaname le accarezzasse il ventre sporgente.
Lui rimase in silenzio, poggiando la testa sulle sue ginocchia e cercando il suo sguardo. Yuuki gli sorrise, lasciando che le punte dei suoi capelli sfiorassero quelli dell'altro vampiro.
"Cosa te lo fa credere?" obiettò lui, allungando una mano sulla sua guancia.
Yuuki sorrise, schiudendo le labbra in un'espressione pensierosa. "Perché? Tu vorresti un maschietto?" chiese divertita.
Lo guardò mentre, rimessosi seduto, la abbracciava con fare premuroso. Si lasciò scivolare sulla spalla di Kaname e socchiuse gli occhi, libera da ogni preoccupazione.
"Che sia maschio o femmina non ha alcuna importanza." lo sentì dire.
Yuuki annuì, trattenendo uno sbadiglio. Da quando aveva scoperto di essere incinta necessitava di dormire più ore del normale.
"Quindi..." ribadì lei. "Sarà una bambina."
Kaname sospirò, sconfitto, e lei ridacchiò, consapevole della sua vittoria sul purosangue. "Sicura?" la stuzzicò lui, baciandole la fronte.
"Una bambina." asserì certa. "Perché quando tu sei nei paraggi la sento agitarsi." gli spiegò, giocherellando con una ciocca di capelli.
Yuuki sbuffò. "Sembra che presto avrai una nuova fan."

 

 

 


Note: pure io sono nella lista delle sue fan, eh! xD Sì, ci tenevo a chiarire questo punto LOL
Spero vi sia piaciuta!
By Cleo^.^

 

 

 


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight