Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: shizuka    25/07/2004    2 recensioni
Una gita scolastica e una nuova studentessa. Ma questa volta la protagonista indiscussa sarà Nabiki Tendo, cosa si cela in realtà dietro la "regina di ghiaccio"? e quella nuova ragazza possibile che sia sua amica?...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Ai

Titolo: Apparenze

Autrice: Shizuka

Desclameir: i personaggi di Nabiki, Ranma e company sono di Rumiko Takahashi e degli aventi diritto

Mentre Hana Kashino e di mia proprietà.

Rating: PG 13

Genere: sentimentale/ romantico

ACT 2.1 forse un’amicizia?

L’arrivo ad un rifugio situato a circa metà del monte Fuji, era previsto per le due di pomeriggio e i pullman con le comitive non tardarono ad arrivare.

Tutti scesero ordinatamente dai mezzi e si ritrovarono nell’atrio di una baita molto grande per l’assegnazione delle camere. Un brusio generale riempiva il luogo. Alcuni studenti soprattutto, stavano parlottando a proposito di una nuova arrivata e di Nabiki Tendo, sorella della celebre Akane Tendo.

< hai visto? È da non credere…> disse un ragazzo moro al suo amico

< già! Quella ragazza ha parlato per tutto il viaggio con Tendo!!! >

< secondo me…ora dobbiamo recuperarla…> ribadì maliziosamente un altro dirigendosi in direzione delle due ragazze che stavano animatamente discutendo.

Nabiki ascoltava Hana e annuiva convinta. Lei gli stava raccontando della sua passione per il commercio, adorava vendere qualsiasi tipo di oggetto e questo nella mente contorta della sua ascoltatrice era già andato ad alimentare il possibile piano di sfruttamento dell’ingenua Kashino.

All’improvviso la loro discussione fu interrotta da alcuni ragazzi.

< ciao…tu sei Kashino giusto? > la ragazza annuì, mentre Nabiki gli rivolgeva uno dei suoi magnifici sguardi di ghiaccio.

< potresti venire un attimo con noi? >

la ragazza non capendo guardò la compagna, senza ottenere nessuna risposta.

< mi dispiace ma vorrei trattenermi ancora qui con Nabiki - san che è così simpatica… >

I ragazzi strabuzzarono gli occhi, increduli e per un momento si guardarono indecisi sul da farsi. Poi lasciarono perdere e con un saluto se ne andarono.

< quella non deve avere tutte le rotelle a posto…> concluse uno, rassegnato.

Nabiki soddisfatta riprese la conversazione. Quella ragazza era davvero molto simpatica, ma la sua maschera non si sarebbe infranta di certo per così poco…ci voleva ben altro che una ragazza ingenua e di buon cuore anche solo per scalfirla.

" farò un sacco di soldi " pensò la ragazza divertita.

ACT. 2.2 il preside colpisce ancora…

< ah-em prova prova > il preside prese il microfono pronto ad annunciare a tutti gli studenti le sue decisioni.

< dunque miei amati studenti, today l’assegnazione delle camere sarà mista, you understand ??! in questo cartellone sono appese le divisioni!!!! C’mon studenti venite a vederle!!!!! >

Gli alunni si guardarono terrorizzati, cosa intendeva il preside per "misti" ? la risposta fu presto chiara, il preside per fare prima, aveva messo ragazzi e ragazze in una stessa camera. Le ragazze si scandalizzarono…dormire con i maschi??? La prospettiva non le allettava, anche Nabiki si stupì un po’ nel vedere con chi era in camera: Hana Kashino e Tatewaki Kuno.

Tutto tornava a favore dell’avida ragazza. Kuno indubbiamente era il suo miglior cliente e Hana…la motrice di un piano diabolico. Sorrise soddisfatta, forse, alla fine non sarebbe stato così noioso.

ACT. 2.3 soldi, soldi e ancora soldi!!!

< bene miei studenti….avviatevi nelle camere!!! Tonight ci ritroveremo qui per ammirare le stars!!!! > concluse il preside con aria beffarda, aveva ben altri piani per i suoi " amati " alunni…

Nabiki squadrò il signor Kuno con aria interrogativa, sì figuriamoci, ammirare le stelle! Conoscendolo come minimo gli avrebbe fatto fare una caccia la tesoro in mezzo alla bufera…con la scusa di " era una cosa eccitante" !!!!

Ma Hana la stava già tirando per una manica, ansiosa di vedere la loro camera.

< vieni Nabiki – san!!!! Sono curiosa di vedere la nostra stanza!! Ma…tu conosci quel ragazzo che dormirà con noi? > chiese un po’ preoccupata

< certo, è il mio miglior cliente! Ma devi stare attenta ha un debole per le ragazze carine! >

< quindi ha un debole anche per te? >

Nabiki quasi si strozzò a sentire queste parole, Kuno che faceva la corte a lei?? Impensabile, per fortuna…

< no, lui è innamorato di mia sorella >

In quel momento il tuono blu del liceo Furinkan apparve in tutta la sua maestosità davanti alle due ragazze.

< buongiorno Nabiki Tendo, purtroppo siamo costretti a dividere la stanza, ma sono sicuro che tu saprai propormi delle occasioni imperdibili ...>

< stanne certo…> ribadì maliziosa lei

< oh… ma cosa vedono i miei occhi? Una dolce stellina illumina di nuovo il mio firmamento!! Piacere io sono Tatewaki ‘ aristocrat’ Kuno…per servirti >

Nabiki roteò gli occhi spazientita…chissà che adesso non ci fosse una terza ragazza oltre Akane e la ragazza con il codino. Per tutta risposta Hana arrossì violentemente…certo che quella ragazza era proprio strana…

< p piacere mio mi chiamo Hana Kashino >

< allora andiamo?? >

< ma come sei scortese Nabiki Tendo!! Mi stavo presentando a questa dolce fanciulla…>

< rimanda a dopo queste smancerie che qui il mio zaino pesa!! Hana-chan andiamo!! >

< arrivo > rispose Kashino correndo velocemente verso la compagna. A Kuno non rimase altro che seguirle.

------ ------ -------

La loro stanza era al terzo piano dopo una serie di lunghi corridoi. Posizionata proprio in fondo all’albergo in un posto isolato.

Nabiki sbuffò, proprio la camera più isolata di tutto lo chalet dovevano darle? Di malavoglia aprì la porta e…era meravigliosa! Tre letti con delle lenzuola e una coperta riempivano la stanza e poi in un angolo un bagno con una grande vasca. Era molto grande e spaziosa. Poi in fondo c’era un’enorme vetrata da cui si godeva una meravigliosa vista della montagna innevata. Altro sì che camera quella era una suite e la seconda delle sorelle Tendo non poté soffocare un WOW

stupito.

< ah…se fossi qui con Akane Tendo o la ragazza con il codino…> sospirò Kuno entrando

< ma è una reggia!!!!! > esclamò sorpresa Hana

Nabiki posò il suo zaino sopra quello che sarebbe diventato il suo letto.

< mi chiedo cos’avrà in mente il preside…>

< tsk!! Quel matto!! Niente di buono sicuramente!! > concluse stizzito Kuno

< a proposito Kuno > disse maliziosa Nabiki estraendo le foto dalla tasca < non vorrai mica perderti l’anteprima…> e le mostrò al ragazzo che se ne uscì con un "ohhhh…" di immensa ammirazione

< luce dei miei occhi, splendore del mio firmamento, luna nelle notti scure… > Kuno rimase ancora un po’ ad ammirare le splendide curve di Akane sotto lo sguardo stupito di Hana, non abituata a questo genere di scene.

Dopo un po’ Nabiki si spazientì

< te le vendo tutte per la modica cifra di diecimila yen!!>

< eh sia!!! Andranno ad aggiungere la mia già preziosa collezione >

solo in quel momento Nabiki, si accorse, guardandolo che non indossava il solito classico kimono blu, ma bensì dei normali jeans con una maglia attillata che metteva in risalto i suoi muscoli. Davvero niente male pensò Nabiki mentre lui si spostava un ciuffo dalla fronte.

< allora, tuono blu, come mai senza " divisa"? > lo provocò lei, come sempre maliziosa

< tutta colpa di mio padre!!! Dice che avrei gelato con il solito kimono! Io mi sono ribellato e per tuta risposta mi sono ritrovato legato e imbavagliato nel pullman, con l’aiuto della mia adorata sorellina!!! >

Le ragazze risero divertite, il preside era proprio incorreggibile!!!

Ad un tratto qualcuno bussò alla porta.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: shizuka