Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Chiari    16/01/2013    1 recensioni
Ora penserete: Uffa che noia questa storia! Tanto ora si incontrano e si innamorano, magari si sposano anche!
No vi state sbagliando.
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci vedevamo da un bel po' ormai, non sono brava a tenere i conti quindi non so da quanti mesi, so per certo però che era arrivata l'estate e io volevo tornare a casa e sopratutto andare al mare.
- Jay.
- Dimmi amore.
- Perché hai un costume con gli orsacchiotti? Ma sopratutto perché lo stai mettendo in valigia?
- Ehm..
- Anzi no, non dirmelo per favore, non voglio saperlo.
- Okay.
- Cri sarà pronta?
Andai in camera sua che stranamente era in ordine e la cercai senza risultati.
- Criiii! - Eh? Porca troia la testa.
Disse spuntando da sotto il letto con un paio di calze in mano.
Le mancava poco per finire la valigia, quindi uscì, passai da Sofi e Panda che avevano deciso di rimanere lì anche d'estate, sarebbero tornate solo per l'esame, Giulia ci avrebbe raggiunto 3 settimane dopo.
Quando arrivammo all'aeroporto si coprì la testa con un cappuccio e si mise la mia sciarpa fuxia.
- Mmh ma come sei gnocco.
- Non infierire, non vado fiero di questa sciarpa ma non voglio perdere il volo.
- Dai muoviti è il nostro turno.
Presentammo biglietti e documenti e l'hostess senza fare una piega ci diede le carte d'imbarco e ci indirizzò all'uscita. Ci imbarcammo e andammo a sederci , ero fra lui e Cri che dopo un po' sfruttarono le mie spalle per dormire. Arrivammo all'aeroporto e siccome tutti avevamo deciso di fare una sorpresa ai nostri genitori non trovammo nessuno.
Come bussai alla porta essendo tardi, mia madre aspettò prima di aprire, ma come lo fece sfoggiò un sorriso che avrebbe illuminato una stanza buia, poi vide Jay dietro di me.
- E lui è..?
- Mami lui è Jay, il mio ragazzo.
- Ma questo non è uno dei tuoi cantanti preferiti?
- Anche.
- Scusa se ero convinta che stessi con Luca.
- Non più.
Ci preparò velocemente qualcosa per cena poi andò a prepararci i letti, secondo la logica di mia madre ovviamente lui avrebbe dormito in camera di mia sorella e così fece.
Il giorno dopo gli feci conoscere le altre mie amiche, si affezionò subito a loro visto che erano molto gentili e fece subito amicizia con i loro ragazzi.
Passammo un'estate bellissima, forse la più bella della mia vita, prima che ritornassi a scuola mi portò a Notthingam a conoscere la sua famiglia che mi accolse com fossi una loro figlia e che andai a trovare molto spesso nel corso del tempo. Alla fine Max era riuscito a dichiararsi a Sofi, Cri si trasferì a Londra con Louis e Giacomo ( che frequentava il primo anno di università), Giuli e Nath pur non dicendolo stavano insieme Tom e Panda erano la coppia più affiatata del mondo, poi beh, io e tuo padre stiamo ancora insieme e lo amo ancora come 18 anni fa prima che nascessi tu.
- Ecco, ci siamo conosciuto così io e tuo padre e ora sai anche la nostra storia. Vai a coricarti che domani parti, ricordi?
- Si, buonanotte mà buonanotte pà.

*FINE*
Ok ecco ehm questa era la mia ff spero vi sia piaciuta, ho messo il commento finale come mi è stato richiesto ma non so cosa scrivere quindi grazie per averla letta. :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Chiari