Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: ma_rya76    16/01/2013    2 recensioni
il sogno di tutte le fan dei BIG BANG é andare ad un loro concerto....per Rya il sogno si sta avverando...ma accade qualcosa che non aveva previsto e allora...nei sogni puó accadere di tutto si sa!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e siamo giunti velocemente all'ultima parteee ...spero sinceramente che vi siate divertiti a leggerla, come io mi sono divertita per scriverla.Chissá magari un giorno scriveró qualcos'altro...intanto ringrazio di cuore chi ha seguito e recensito la storia *si inchina umilmente* buona lettura e buoni sogni a tutti!!...................................................... .... - Il manager ha esagerato questa volta, c'ha tenuti li dentro ben 18 ore!... TAE - Una notte insonne per discutere di emerite stronzate!... GD - Stai bene? chiede SEUNGRI a TOP - Affatto! Che ore sono? - Le 10:03 ... - Potreste accompagnare me per primo? - E da quando hai fretta di tornare a casa? chiede TAE - Hai dimenticato che ci ha raccontato di aver ospitato la ragazza dagl'occhi verdi? risponde DAESUNG - Ah verooo...allora ti accompagnamo per primo, cosí ce la presenti... sempre TAE - Da quando v'interessa aver presentato qualcuno? chiede TOP - Da quando questo qualcuno ha condizionato il grande TOP! afferma GD...e tutti ridono, solo TOP sembra non divertirsi molto,e parecchio ansioso di rientrare. Arrivati sotto casa, scende in fretta dall'auto e si precipita dentro seguito dagl'altri...la casa é in silenzio...chiede - Che giorno é oggi? - 3 perché? - É tardi! - Per cosa é tardi? chiedono in coro i ragazzi - É partita! Ci vuole tanto a capirlo? urla Cala il silenzio, GD si butta sul divano - Peccato, avrei voluto conoscerla! dice...poi alza gl'occhi e esclama... - E quello?? indica lo schermo dove sopra c'é attaccato un foglio. TOP si precipita a leggerlo... - "Ciao TOP, scusa ma non potevo piú aspettare. Se stai leggendo questo, allora la strega é giá partita, sei libero da ogni sortilegio... ah ah... Grazie per gli splendidi ricordi che mi hai regalato...anche se mi ero ripromessa che non l'avrei mai ammesso, ora voglio proprio dirtelo... TI AMO CHOI SEUNG HYUN! Grazie per il sogno che mi hai fatto vivere...Rya. - AISH... appallottala il foglio e lo lancia arrabbiato, poi si appoggia alla parete in segno di arresa. Sembrava quasi che si trattenesse dal piangere. I ragazzi sembravano dispiaciuti per lui. TAE raccoglie il foglio e gli chiede... - Era cosí importante? ...lui annuisce - Allora vale la pena provare, andiamo dai! Risalgono velocemente in macchina e intanto che si dirigono all'aeroporto si informano sull'orario del volo. - Evvai siamo ancora in tempo! esulta SEUNGRI Indossano occhiali e cappucci per dare meno nell'occhio e scendono dall'auto. - Aspettate ma come la troviamo? chiede TAE - Li dentro é immenso e poi se qualcuno ci nota perderemo ancora piú tempo. - Ci penso io! dice DAESUNG e fa l'occhiolino ATTENZIONE PREGO: MISS RYA IN PARTENZA CON IL VOLO PER L'ITALIA É DESIDERATA ALLO SPORTELLO INFORMAZIONI! il messaggio viene ripetuto piú volte, finché lo sente pure l'interessata - Che messaggi strani che fanno da queste parti...ma cosa vorranno? e intanto s'incammina verso l'informazioni. Un cuore accelera il suo battito "ECCOLA!" Qualcuno afferró Rya per un braccio e la trascinó in disparte. -" Heyyy?!"...quando finalmente riusci a girarsi se lo trovo d'avanti. - Sei proprio una strega senza cuore! Ti pare bello partire senza salutare? Pensi che domani potrai divedermi? ...la tira a se e l'abbraccia. Il cuore di Rya sembra esploderle in petto dall'emozione, ormai non sperava piú di poterlo rivedere. - Tu non tornavi e avrei perso l'aereo. Non avrei potuto permettermi un nuovo biglietto, quindi non avevo molta scelta...SCUSAMI! - Sarebbe stato cosí brutto restare con me? - Stai scherzando? - NO! Ho la faccia di uno che scherza? - Per me sarebbe stato fantastico restare. Ma é meglio essere realista...che ci fa una come me, con una STAR come te?! E poi in questi giorni abbiamo discusso per la qualsiasi, non oso immaginare se fosse stato per piú tempo. TOP continua a tenerla stretta... le dice... - Lo sai che l'altra sera non scherzavo vero? I miei sentimenti per te sono sinceri! Rya fece un sorriso - Lo so! Anche i miei lo sono peró! - Bene allora aspettami e non guardare nessun'altro! Intanto viene chiamato il volo per l'Italia, é ora per Rya d'imbarcarsi. - Come? gli chiede... lui scioglie l'abbraccio - Faró in modo di fare concerti anche in Italia, cosí presto potró venire a trovarti. Intanto dammi la tua mail e il numero di telefono, qui ci sono scritti i miei... le mise un foglio di carta in tasca e la strinse di nuovo a se. Avvicinandosi al suo orecchio le inizió a cantare le prime strofe della sua canzone preferita "LOVE SONG", gli altri componenti del gruppo si strinsero a loro in cerchio continuando la canzone, poi la salutarono e si presentarono velocemente. - WOWW... sono senza parole! Non so davvero come ringraziarvi, vi siete disturbati a venire tutti!... aveva le lacrime a gl'occhi per l'emozione... - Siamo un gruppo affiatato noi! Come i moschettieri "uno per tutti e tutti per uno"... disse TAE - Per ringraziarci é molto semplice! rispose GD...- Quando veniamo in Italia ci ospiti da te! ..tutti risero... - Adesso é meglio se vado, altrimenti dovrete continuare ad ospitarmi voi. - Di sicuro qualcuno sarebbe contento di farlo... disse SEUNGRI - Beh... addio! TOP la tiró ancora a se per abbracciarla un'ultima volta. - Non addio! A presto semmai...e aspettami perché verró sicuramente!... prese il suo viso tra le mani e la bació li d'avanti a tutti i componenti della BAND. Alla fine si decise a lasciarla andare e fu cosí che lei si allontanó e con il cuore che le martellava forte in petto, salí sull'aereo che l'avrebbe riportata in Italia... È un freddo pomeriggio di dicembre, qualcuno si é addormantato d'avanti al PC... Si sente chiamare... - Rya?! ...Rya?! - Hmm...cosaaa? - Un tizio ti cerca! - Com'é sto tizio? - Ha i capelli color puffo, a parte quello é molto bello! Dice di chiamarsi TOP! - COOOSAAA!!! Rya continua a sognare, il giorno di Natale non é ancora arrivato... quando si collegherá al PC, racconterá il suo fantastico sogno alle amiche di " THE PARADISE OF DRAMA"....loro la capiranno!!! TUTTI SANNO CHE LE FAVOLE NON ESISTONO PENSARE A QUALCUNO D'IMPOSSIBILE NON É BELLO COME AVERLO MA É COMUNQUE BELLO SAPERE CHE QUESTO QUALCUNO ESISTE QUINDI...CONTINUIAMO A SOGNARE! FORSE UN GIORNO IL SOGNO SI POTRÁ REALIZZARE!!! xoxo Ma Rya ^__^ Dedicato alle ragazze citate nel racconto...e augurando a tutte le fans dei BIG BANG di vederli presto anche in Italia, vi saluto. .
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: ma_rya76