Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hachi The Okami    16/01/2013    0 recensioni
Questa è la storia di Kuni. Un giovane cadetto all'indomani della sua prima battaglia. Per la sua statura e velocità viene soprannominato Dagger. Non aveva mai avuto interesse nelle relazioni con i suoi commilitoni, finchè non incontro un ragazzo che sembra conoscerlo molto bene.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Storico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la prima battaglia, le paure di Kuni si erano via via fatte più rare. Sentire la presenza di Rohan in campo, e la maggior parte delle volte, a pochi metri da lui a dargli man forte, lo faceva sentire sicuro, deciso e determinato nello scontro. Il loro arrivo, segnò anche un punto di svolta della guerra. Il loro esercitò conseguì una vittoria dopo l’altra. Era spesso Rohan infatti a guidare alcuni battaglioni, decidendone sul momento le strategie vincenti. Kuni invece si rivelava un incursore straordinario. Le sue doti atletiche e la statura gli permettevano di infiltrarsi e colpire senza alcun preavviso nei campi nemici, per poi sparire allo stesso modo.
Missioni di questo genere gli vennero affidate spesso, e tutto ciò provocava non poca preoccupazione  in Clay. Anche se impegnato con l’elaborazione delle strategie, la sua mente era sempre occupata dalle mille domande sul proprio compagno. Era un sollievo vederlo tornare sano e salvo, dopo magari un paio di giorni di assenza. E così i giorni al campo passavano inesorabili: Rohan che pian piano faceva carriera, conquistando il grado di capitano dopo nemmeno un mese, e Kuni che mostrava sia agli altri che a se stesso quanto valeva, divenendo in seguito il miglior elemento dell’esercito. E tutto questo per poi ritrovarsi la notte,insieme, nella stessa tenda e soprattutto nello stesso letto a riposarsi dalle fatiche della giornata. Avvinghiati l’uno all’altro, contavano le cicatrici sui propri corpi, facendo anche un po’ a gara a che ne avesse di più e al modo più eroico in cui se la fossero procurata. Nulla poi, leniva lo stress di tutto quel combattere come fare l’amore insieme, specialmente dopo le snervanti attese di Rohan,il quale contento di rivederlo , lo sfiniva ancora più di quanto la missione stessa avesse fatto. Ma ciò era più che accettato da Kuni, sapendo che avrebbe potuto comunque dormire tra le sue braccia alla fine, al sicuro da tutto il male , la morte e la sofferenza che li circondava.
Una sera, entrambi si trovavano in branda assieme. A Kuni balenò in testa un pensiero.
<< Clay, quando questa guerra sarà finita, hai già pensato a cosa farai? >>
Rhoan, venne colto un po’ alla sprovvista da quella domanda
<< B-bhe, a dire il vero non ci avevo pensato. Combattere è ciò che mi riesce meglio. Molto probabilmente continuerei la carriera militare. Tu invece? Hai già Qualche idea? >>
<< Pensavo di abbandonare le armi , almeno per un po’, e di vivere la mia vita senza che nessuno mi dica cosa fare. Senza l’insistenza di mio padre nel dovermi addestrare alle armi, oppure le richieste di mia madre di trovarmi una donna >>
<< Pensì che andrei a genio a tua madre? >> Scherzò imitando le movenze di una donna vanitosa.
Kuni non potè che ridere e sferrare un pugno nelle costole del compagno.
<< Oh si, mi ha sempre raccomandato di trovare una donna abbastanza forte da occuparsi della vita di entrambi >>
<< Cosa faresti una volta libero? >>
<< Quasi sicuramente, ruberei una parte delle ricchezze di mio padre e andrei in giro per il mondo. E se mai avessi la fortuna di trovare un posto che davvero mi aggraderà, mi stabilirò per sempre lì >>
<< Ci stabiliremo lì, vorrai dire >>
<<  C-Cosa??  >>
<<  Hey che ti aspettavi ? Non puoi certo lasciarmi qui a marcire impugnando una spada. Altrimenti non mi sarei preso la briga di salvarti quel giorno non credi?? >>
<<  Ma …Ma la carriera, l’esercito?  >>
Rohan allungo la mano destra fino alla nuca del compagno per tirarlo leggermente reso il proprio volto
<< Mi hai dato un alternativa più allettante >>  e lo bacio profondamente, e Kuni fece lo stesso avvolgendo il suo collo con le braccia. Adesso sperava sempre di più che la guerra finisse il prima possibile.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hachi The Okami