Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Destiny_12    18/01/2013    0 recensioni
Bella ed Harry, anime gemelle, che però non sapevano ancora di esserlo. Ogni estate sempre la stessa routine, un bacetto qua e la ma niente di più, nessuna storia. Bella credeva che quell'estate sarebbe stata quella giusta, quella in cui lei ed Harry sarebbero stati insieme davvero. Ma le complicazioni non mancano.
Per scoprire la movimentata storia di Bella ed Harry aprite e leggete, se recensite, vi amerò tanto.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo sguardo di Matteo mi bruciava la pelle, mi fissava, non toglieva lo sguardo da me e Harry: ma perchè questa sua reazione se ormai era fidanzato?. Dove fosse andata Hope, non lo sapeva nessuno, ma decisi di andare a cercarla io. Feci il giro del condominio per 4 volte, poi la trovai sulla panchina che si affacciava sulla piscina, era buio tanto buio e vederla era quasi impossibile. -Hope, possiamo parlarne o non è il momento?- Chiesi non sapendo cosa voleva fare, se non voleva parlare con me potevo anche capire. -Lo sapevo, lo sapevo che quando saresti arrivata te lui non mi avrebbe più nemmeno guardato. Lo sapevo e non volevo vederlo, ho sempre saputo che era innamorato di te, ma ho voluto provare lo stesso, nonostante i suoi baci fossero una farsa. Capisco che vogliate darvi una possibilità ma...- La interruppi. Una possibilità? Ma dove voleva arrivare? Noi stava insieme, ora. -Hope stiamo insieme ora, ce la stiamo già dando una possibilità, non metterti in mezzo per favore, soffriresti e basta.- . -Non rinuncerò così facilmente a lui-. Mi rispose così, secca e decisa. Si alzò e mi lasciò li, non mi preoccupava più di tanto il fatto che lei volesse Harry perchè Harry non voleva lei. Tornai dai ragazzi, ma Hope non era li, forse era andata a casa. La pizza era arrivata da tempo ma non avevo voglia di mangiare, così mi alzai per andare a fare un giro sulla spiaggia, il rumore del mare era una cosa rassicurante e mi piaceva mettermi li ed ascoltare il movimento delle onde. Ero sola, o forse credevo di essere sola. Ad un certo punto sentii dei passi dietro di me. -Ora che non c'è il tuo fidanzatino a fucilarmi possiamo parlare un pochino?-. Matteo, in realtà volevo parlare un pochino con lui, mi ricordo dei vecchi tempi quando facevamo le serate a parlare dei nostri problemi e di tutte le altre cose. Li feci cenno di sedersi accanto a me. Mi raccontò della vita che si era fatto da quando non ci vedevamo più, mi disse della sua fidanzata, della sua vita al college e dei problemi che aveva avuto durante quegli anni. Mi raccontò del suo successo nel rugby, la sua squadra era arrivata ai nazionali. Io un certo senso mi sentii male, avrei voluto esserci nel corso di quegli anni, di quei mesi, volevo essere li a fare il tifo per lui, a sostenerlo, ma ovviamente il destino non voleva questo. Anch'io li raccontai di me, della scuola, del nuoto.. Di quanto mi era mancato nel corso del tempo e di quanto mi sentissi in colpa per quello che era successo un po' di anni fa. -Ormai è acqua passata Bella, io ero il nuovo arrivato e te sei sempre stata la sua ragazza, non dovevo mettermi nel mezzo, ma volevo provarci, ora possiamo lasciare perdere? Amici come prima?-. -Migliori amici-. Risposi. I suoi occhi si illuminarono nel buio della notte, mi abbracciò, in fondo mi mancavano i suoi abbracci, il suo tocco, il suo profumo, tutto. -Mi sei mancato così tanto-. Tornai al ristorante, io al mio tavolo, lui al suo e ovviamente Harry voleva sapere che cosa ci facevo con lui, da sola. -Abbiamo parlato Harry, abbiamo chiarito la situazione, siamo di nuovo amici e lui è fidanzato quindi non chiedermi di non stare con lui perchè non intendo lasciarlo andare di nuovo-. -è fidanzato?-. -Si Harry mi ha parlato di lei, si chiama Charlotte, lui la chiama Charlie, mi ha fatto vedere anche una sua foto è una ragazza bellissima, ora non è che potreste riavvicinarvi a lui anche voi?-. -Per me va bene- Esclamò Niall, andava bene a tutti, ma Harry non aveva ancora risposto. Lo guardai per minuti interminabili.. -Se lo desideri-. Li saltai in braccio, avevo convinto anche lui. La serata era finita quindi tornammo tutti a casa propria, mi arrivò un messaggio di mamma: "Rimango a dormire nella casa in città, domani devo aiutare i nonno in negozio, ci vediamo la sera.". Odiavo dormire da solo in questa casa, era fredda, piccola e vuota. Ad un certo punto il cancellino del giardino si aprì e comparve Harry. -Ti serve un compagno per un pigiama party?- Disse sorridendo, come mi era mancato. -Rimani con me?-. Non feci in tempo a dirlo che si era già impadronito del MIO divano e del MIO telecomando.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Destiny_12