Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: GaaRa92    18/01/2013    1 recensioni
#001 "You'll just...exist. As an empty shell. And your soul is gone forever...lost." (cit.)
#002 "L' amore e' un magnifico fiore che bisogna avere il coraggio di raccogliere sul bordo di un terribile precipizio." (Stendhal)
#003 "Così, con un bacio, io muoio." (Shakespeare, "Romeo and Juliet")
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kissed for the first time

Mai stato baciato

 

 

 

 

 

Un raggio di luce lunare si insinua tra le sbarre.

Cammina.

Scende, accarezzando lieve quella mano abbandonata con i polpastrelli rivolti al cielo.

Le unghie cianotiche, nere, hanno scavato pigramente il pavimento della cella per giorni, in trepidante attesa.

La scia lattiginosa tremola incerta lungo il contorno di quel mento affilato e sfuggente, affonda con rassegnazione in quelle guance incavate, troppo profonde, si spegne prima di arrivare agli occhi.

Muore.

Una curiosità morbosa piuttosto li accende, la lingua bagna nervosamente le labbra sottili al solo pensiero, le ginocchia tremano debolmente: paura o ingenua emozione?

La sua vera prima volta.

E’ un istante: il respiro gli si mozza in petto, il battito si congela, gli occhi, vitrei, si aggrappano allo spettro di una vita che più possono trattenere.

Una vita che resta racchiusa in un bacio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note: Questa si propone come la prima di 3 storie (Drabble o Flash) con il bacio come snodo di sviluppo, il personaggio è racchiuso all’interno della storia.

Il protagonista di questa flash è…Barty Crouch Jr.

Ho sempre pensato che l’idea del bacio del Dissenatore lo scuotesse come tutti, ma che, nel profondo, lo elettrizzasse al tempo stesso. Mi piace pensare che possa guardare a quel bacio come il suo primo bacio.

Uno dei miei folli preferiti, non c’è che dire.

 

Spero che la storia sia piaciuta, ringrazio anticipatamente chi commenterà!

 

 

Clara.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GaaRa92