Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: LadyDanyRedWatson    18/01/2013    2 recensioni
Danielle Watson, una semplice ragazza racconta della sua vita con i suoi ''strambi'' amici. Assieme a loro passa giornate emozionanti e indimenticabili, ma un giorno viene accusata di un reato grave e portata in commissariato. Cosa sarà successo? Lo scoprirete soltanto leggendo...
Genere: Azione, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo tutte le avventure e guai che avevo combinato, era veramente successo. Io e Rattleman (il mio amico-generale-supereroe naturalmente imbranato) eravamo al commissariato per spiegare la nostra versione dei fatti... come ci era venuto in mente di combinare tutto quel pandemonio in città? Passammo per un lungo corridoio accompagnati da due poliziotti che non promettevano bene; entrammo nella stanza dell’interrogatorio e il commissario ci venne incontro – signorina Danielle, - mi guardò male – non me l’aspettavo proprio da te un simile comportamento. Ora, mi spieghi cos’è successo oppure dovrò usare le maniere forti... – un commissario che si rivolge così davanti a una ragazza? Sì, ovviamente, dopo quel che avevo fatto dovevo essere trattata anche peggio. – sì, commissario, ma chiedo soltanto una cosa. Non coinvolga anche RatMan in questa faccenda, in fondo, sono io la colpevole. – Rattleman urlò un grazie e scomparve fuori la stanza saltellando.... il solito... l’avevo tolto dai guai e se ne andava come se nulla fosse. – commissario, - continuai – la mia versione dei fatti è molto lunga, e dovrei metterci almeno qualche mesetto per raccontarla in tutti i dettagli. – certo, non ho fretta. – rispose il commissario con tono pacato – basta che me ne parli. – così, inghiottii la saliva e cominciai...
Ero a scuola, ci stavano presentando la nuova presida e la nuova vicepreside. C'era soltanto una cosa che non andava.... erano troppo.... GIOVANI! Quando le vidi stavo letteralmente per svenire dallo shock, ma dovevo assolutamente indagare sulla faccenda e parlarne con qualcuno!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: LadyDanyRedWatson