Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: LadyDanyRedWatson    18/01/2013    1 recensioni
Danielle Watson, una semplice ragazza racconta della sua vita con i suoi ''strambi'' amici. Assieme a loro passa giornate emozionanti e indimenticabili, ma un giorno viene accusata di un reato grave e portata in commissariato. Cosa sarà successo? Lo scoprirete soltanto leggendo...
Genere: Azione, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dovevo discuterne subito con Miriam di quella faccenda e infatti, mi affrettai ad andare da lei, appena arrivata le dissi:-MIRIAMMMMMMMMM AIUTOOOOOOO, UN DISASTRO!!!! SECONDO ME CI NASCONDONO QUALCOSA, AIUTOOOOOOOO!!!!!!!- Miriam credendo che gli alieni mi avessero fatto il lavaggio del cervello rispose assecondandomi - sì, certo Danielle …… che è successo?????-allora……- ho già capito..-che hai capito Miriam?- che gli alieni ti hanno messo un chip nel cervello e ora credi che io sia Shakira e tu Lady Gaga – NO, gli alieni mi hanno già fatto il lavaggio del cervello due mesi fa, devo aspettare il prossimo ottobre per averne un altro..- bene...allora... CHE SUCCEDE?- ancora non hai visto la preside e la vicepreside??- sì e quindi?- non sono troppo giovani?-dai smettila di farti mille paranoie e vieni a mangiarti una pizza!-se tu non vuoi ascoltarmi andrò da Rattleman e poi vedremo se ho ragione!- ancora con la storia di Rattleman?Te l’avrò detto mille volte che NON esiste!-invece esiste- invece no-invece sì,lo conosco anche!- non me lo vuoi dire che ti hanno fatto il lavaggio del cervello vero?- TE L’HO DETTO!Gli alieni mi hanno già fatto il lavaggio del cervello ad ottobre!!-e allora?Non possono rifartelo e cancellarti la memoria?-senti se tu non mi credi me ne vado ma sappi che ti ho avvertita!- Strinsi arrabbiata la mia tazza di caffè e mi rivolsi al commissario – di sicuro Miriam si sarà messa a ridere... ma lei mi crede che Rattleman esiste, vero...? L’ha visto anche con i suoi occhi! – il commissario mi guardò con disappunto – non era un uomo mascherato quello di prima? – no, le assicuro, è un ratto geneticamente modificato! Ma non posso rivelarle altri particolari, mi spiace. – il commissario, incredulo, andò a cercare nel database della polizia. Naturalmente, trovò le prove concrete della sua esistenza e della verità sul suo conto... come dicevo io, era veramente un ratto geneticamente modificato. Mentre nella mia mente mi vantavo di avere ragione, lanciai uno sguardo sullo schermo del computer e trovai una foto del profilo che detestavo. Rattleman aveva la foto dell’11 aprile, quando lo scattai di sorpresa e lui si arrabbiò a morte! Come mai l’aveva messa? Il commissario, subito dopo rivolse di nuovo lo sguardo su di me e mi chiese di continuare. Dopo l'interruzione inghiottii un’altra volta la saliva e continuai...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: LadyDanyRedWatson