Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: miki18    07/08/2007    2 recensioni
La vita non è mai come tu la vorresti.. a volte è orribile altre volte è stupenda, ma non è mai come tu la vorresti.. Mi chiamo Sana Kurata e sono una famosa attrice internazionale di soli 18 anni, vivo a Tokyo e quest’anno frequenterò l’ultimo anno alla scuola media-superiore Jimbo. Come tutte le ragazze della mia età ho un sogno nel cassetto(...)La mia storia inizia precisamente a scuola, palcoscenico di avventure e disavventure insieme al mio migliore amico/nemico: Akito Hayama! Il nome dice già tutto!!(...)Sono innamorata di lui dalla 6° elementare, ma non ho avuto mai il coraggio per confessarlo prima a me stessa e dopo a lui!e come potrei mai se sta con la mia migliore amica?! E già, stanno insieme dalla prima media e io in questi ultimi anni non ho fatto altro che stare con una persona che non amo affatto! Quella persona è Naozumi, e si anche se non l’amo come amo al mio adorato Akito... Se volete sapere il resto della storia non vi basta che leggerla. Vi prego siate clementi!! ciao un bacio a tutti/e.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

 Segui il tuo cuore..

 

Capitolo 1

 

La vita non è mai come la tu vorresti.. a volte è orribile altre volte è stupenda, ma non è mai come tu la vorresti..

Mi chiamo Sana Kurata e sono una famosa attrice internazionale di soli 18 anni, vivo a Tokyo e quest’anno frequenterò l’ultimo anno alla scuola media-superiore Jimbo. Come tutte le ragazze della mia età ho un sogno nel cassetto: mi piacerebbe tanto avere .. no,no è troppo ridicolo.. mi dispiace ma non posso rivelarlo..ok lo dico! Il mio sogno nel cassetto è quello di rivelare i miei sentimenti al mio migliore amico, lo so che è un buffo sogno, ma per me è tutto!

La mia storia inizia precisamente a scuola, palcoscenico di avventure e disavventure insieme al mio migliore amico/nemico: Akito Hayama! Il nome dice già tutto!! Allora che cosa potrei dire di lui?! Mmm… vediamo: alto, magro, biondo, bello e si, è molto bello, poi muscoloso.. insomma il ragazzo perfetto! Sono innamorata di lui dalla 6° elementare, ma non ho avuto mai il coraggio per confessarlo prima a me stessa e dopo a lui!e come potrei mai se sta con la mia migliore amica?! E già, stanno insieme dalla prima media e io in questi ultimi anni non ho fatto altro che stare con una persona che non amo affatto! Quella persona è Naozumi, e si anche se non l’amo come amo al mio adorato Akito, gli voglio ugualmente un gran bene e ho molta stima di lui. Comunque ritorniamo alla storia! Allora come ho detto prima, il mio racconto è ambientato a scuola, dove come ogni mattina il gruppo formata da me, Akito, Fuka ( Ti Odioooooooo! NDa Sana), Tsuyoshi, Aya, Hisae e Gomi si riunisce. Era suonata la campanella che enunciava la ricreazione e tutti insieme ci stavamo recando verso il bar che si trovava all’interno del cortile della scuola.

-         Allora Sana dicci la novità, quale altro film dovrai girare?

-         questa volta sarà un film che rappresenterà le avventure e le disavventure di un gruppo di liceali in preda ai primi amori e ad un musical che verrà messo in scena dopo le vacanze di Natale.. L’hanno intitolato: High School Musical. E io interpreterò la parte di Sharpay Evans, una persona vanitosa che cerca sempre di  essere al centro dell'attenzione. Lei è alla moda ed è molto competitiva e determinata. Con il fratello, Ryan, fa le audizioni per il musical dell'anno e si ritrova a competere con Troy e Gabriella. Non sopporta che Troy abbia una cotta per Gabriella e cerca in tutti i modi di non far vincere loro le audizioni. –

-         Wow! Mi piace come trama! E Naozumi lavorerà con te? – Chiese Fuka curiosissima.

-         Si, lui sostenerà la parte di Ryan Evans, il fratello gemello di Sharpay e il suo partner nelle esibizioni. Però non saremo i protagonisti, ma gli antagonisti di questa favola incentrata nella vita di oggi. Spero che andrete a vederlo appena uscirà! –

-         Certo ci puoi contare, non è vero Akito? – Chiese TSu al culmine della felicità.

-         E perché mai dovrei andare a guardare un musical?! A me non sono mai piaciuti i musical, mi sembra solo uno spreco di tempo e denaro! – Puntualizzò il biondino sedendosi sulla seggiole del bar.

-         Ma che dici? E poi sarà interpretato dalla nostra Sana!! Dai Aky! Ti prego!! – Lo supplicò l’amico con gli occhiali.

-         E va bene, se vi fa piacere.. sarò dei vostri! –

-         Evviva! Sei contenta Sana, che verrà anche Akito a guardare il tuo nuovo film? – Chiese Tsu.

-         Si, certo! – Affermò l’attrice abbassando lo sguardo, non voleva farsi vedere da lui in quello stato, non voleva che lui vedesse i suoi occhi marroni velati dalle lacrime e quindi decise di ritornare in classe, formulando una scusa per scampare a quei bellissimi occhi ambrati che la scrutavano.

-         Scusate ragazzi, ma devo andare un attimo in classe perché mi sono ricordata di avere un appuntamento con il prof di matematica. A dopo! Ciao. – Disse fuggendo verso la scuola.

-         Ok, ciao! – Dissero in coro il gruppetto tranne Akito, il quale guardava passivamente la scena. < Perché si comporta così.. Ah! Io a quella ragazza non la capisco più! Un minuto è felice ed allegra e l’altro è triste.. sembrava sul culmine delle lacrime.. no, devo capire che cosa le prende! Ho deciso andrò da lei e mi farò dire tutto!> Pensò il biondino. E con una scusa liquidò il gruppo e persino la sua racchia.. ehm volevo dire la sua ragazza. (ihihih! ND Sana). La cercò per tutto la scuola, dentro lo stanzino delle scope, nella sua classe, nell’aula magna ed infine la trovò tutta raggomitolata sulla terrazza della scuola.

-         Se non ti metti una felpa ti ammalerai . –

-         Oh.. Aky, sei tu? –

-         E chi credevi  fosse? –

-         Che ci fai qui? –

-         Ti sono venuto a cercare, ti ho visto all’apice delle lacrime e credevo che tu non stessi bene e.. – Non lo fece proseguire che la voce dell’attrice si fece di nuovo sentire.

-         Non sono affari tuoi se piango oppure se sono triste! Questa è la mia vita! Lo vuoi capire?? Perché devi sempre preoccuparti di me? Perché non pensi alla tua ragazza, eh? Perché stai sempre appresso a me? –

-         Ok! Ho capito! Non mi preoccuperò più di te, tranquilla! Non sono affari miei come dici tu.. non abbiamo più nulla da dirci.. ciao.. –

-         No! Aspetta Akito!!

-         Che vuoi ancora da me? –

-         Scusami non so che mi è preso..sing..sing.. scusami… tu cerchi sempre di risollevare il mio umore e io non faccio mai nulla per ricompensarti, scusami!! –

-         Ma che cosa dici! Tu hai fatto molto per me e per la mia famiglia in passato.. questo è il minimo che posso fare per te!! Sono o non sono il tuo migliore amico-nemico? – Chiese abbozzando un piccolo sorriso che Sana gradì volentieri.

-         Si, hai ragione.. sing.. e che se penso…no niente.. scusa.. – Continuando a piangere.

-         Dimmi, sono qui per ascoltarti e consolarti! ..forse hai litigato con Naozumi? Ti ha fatto qualcosa che non doveva? Se è così lo vado subito a cercare e lo gonfio!! –

-         No, Naozumi non mi ha fatto nulla e che ..che.. ecco..-

-         Dimmi –

-         Ecco.. io …io credo di essere ancora innamorata di te! – Rivelò tutto d’un fiato, Sana.

-         …. – il biondino stette zitto, non sapeva cosa dire, dopo qualche secondo prese fiato e….

 

 

Continua…

 

 

Eccoci qua! Spero vivamente che vi sia piaciuta questa fanfic così la potrò continuare.  Spetta solo a voi giudicare con un commento! Ciao alla prossima!! By miki18.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: miki18