Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Super18    08/08/2007    2 recensioni
La mia Mente malata ha inventato un'altra ff! Che credo durerà almeno 30/40 Capitoli! ( Sono pazza, non ho niente da fare! U_U )Spero vi piaccia! Vi assicuro che è meno schifosa dell'altra ff su Silent Hill 4, non preoccupatevi! ^^ Spero Commenterete in tanti, o leggerete e basta! Ciauuuuuuuu!!!!!!! Kissotti! PS: Questa ff Contiene brutte parole ed è costituita da 24 pagine, per chi volesse saperlo! U_U
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heather and Super18 Adventures



Scusate per il Ritardo, mi mancavano idee! Comunque spero vi piaccia questo capitolo, ma prima i ringraziamenti!

Iron_Maiden: Lo sapevo che ti sarebbe piaciuta la frase Kaka la Karota! Spero leggerai anche questo chapp e commenterai! Ciau, Kissotti, Ti Voglio tanto bene!

Pamao: Ehilà, socie, come va? Esagerate, siete meglio voi di me! Ci scommetto 1000 £! Comunque spero leggerete anche questo capitolo! Ciau, Kissotti di Kriptonite! Vi Voglio Tanto Tanto Bene!

Tara: Non so se tu ancora hai capito una cosa! Tu lo sai che Heather non esiste? Cioè è un personaggio di Silent Hill 3, non esite veramente, non è una persona reale, poi boh, forse lo dicevi apposta tu, comunque se è così allora è bello sapere che ci tieni a lei come persona reale! ( Peccato che nella realtà non mi posso trasformare in Sailor Moon Nd Heather ) Spero leggerai e Commenterai anche questa volta! Ciau, Kissotti Platinati D'Oro!

Nanetta86: Mi fa piacere che ti piaccia la Fan Fiction, leggi e se puoi Commenta ancora, Ciauuu!! Kissotti Blu!

Ecco il seguito,Buona Lettura!


Allenamenti con Guai!

Heather: E Raffaella Canta a casa mia, e Raffaella Scopa a casa mia…

Super18: Possibile che tu ogni volta devi cantare sta canzone?

Heather: Zi! ^^

Super18: -.-‘ Ma a proposito! Giovanna non ha aperto il capitolo!!! Giovannaaaaaaaa, dove sei??

Giovanna: Cazzo vuoi?

Super18: Tu sei la Narratrice dovresti aprire i Capitoli!

Giovanna: Non me ne frega un Cazzo del capitolo, io vado in pensione ( Prende le valigie ) Me ne vado! ( Va via )

Heather: Inefetti ha ragione, neanche la paghiamo per narrare!

Super18: Veramente la pagavamo eccome, voleva 1000000 $ al Giorno per narrare! è_é*

Heather: Oh… e chi pagava?

Super18: Io!

Heather: E adesso chi narra?

Super18: Sempre Giovanna! Aspetta la faccio ritornare indietro…….. Giovannaaaaaaaaaaaaaa, Dio ti sta Chiamandoooooooooooooo!!!!!!!!!!

Giovanna: Cosa? Dio? Oh.. Mio Dio! *_* ( Ritorna a fare la Narratrice )

Heather: Perché è ritornata ad essere Narratrice?

Super18: Perché io gli ho detto che Dio gli aveva mandato un messaggio con scritto che lei doveva fare la Narratrice!

Heather: Oh… COMUNQUEEEEEEEE………… E Raffaella Canta a casa mia…

Super18: -__-‘

2 ore dopo Super18 e Heather arrivarono nel luogo di allenamento di Junior.

Super18: Ecco Junior, sta facendo Danzare Gohan………. DANZARE???!!!! O.O

Junior ( In Tutù ): E 1,2,3 e la spaccata fa male a te!

Gohan ( In Tutù ): La spaccata nooooo!!!

Junior ( In Tutù ): Invece tu la fai!

Gohan fa la spaccata e poco dopo lancia un Grido agghiacciante…..

Heather: Poveretto, gli si sarà rotto il Preservativo!

Junior ( in Tutù ): Ehi, voi ( Indica Super18 e Heather ) che ci fate lì? Volete lezioni Private da me? Allora venite qui!

Heather: Siiiiii, lezioni private!

Super18: Prevedo guai!

2 ore dopo quando Gohan ormai si è ripreso, Junior incomincia a fare lezione di Canto.

Junior: Uno o Una di voi deve Cantare!

Heather: Io,io,io IOOOOOOOO!!!!!!!

Super18: OH.. NOOOOO!!!!

Junior: Bene, devi cantarmi la Song Umbrella in Italiano!

Heather: Ok!!

Così Heather prende un Microfono fregato ad Akira Yamaoka e incomincia a cantare.

Akira Yamaoka: Ora capisco perché Claudia ti faceva soffrire in Silent Hill 3!

Super 18: Heather si è fatta Nemico il suo stesso creatore!

Junior: Canta Heather!

Heather: Ultima cosa, ma io non mi chiamavo Cheryl?

Super18: Ma che te frega? Cheryl, Alessa, Heather, fatti chiamare come vuoi tu!

Heather: Alessa? Non si dice Alessia?

Super18: ALESSA, senza i…… i, iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Heather: Ah… capisco! ( Comunque mi chiamo Chery! Nd Heather nella sua Testa )

Junior: Vuoi cominciare?

Heather: Se, Se aspetta!

Heather incomincia a Cantare….

OMBRELLO



Heather: ……………………………

Eha Eha Ehehe, lo so che L’ombrello è rotto, Eha eha ehehe lo so che è rotto..

Eha eha eheh.. lo so che l’ombrello è rotto, Eha eha eheh, Lo so è l’ombrello è rotto..

Ciao mi chiamo Heather, e ho 17 anni, e ho un amico proprio scemo, proprio ieri mi ha detto, che

il mio Ombrello si è rotto, e quando me l’ha detto una seconda volta, io glie l’ho rottooooooooo….

Eha,eha ehehe, Io gli rotto il Cazzo… Eha Eha eheh, si gliel’ho proprio rotto.. Eha Eha eheh, gliel’ho Rotto

con un Calcio… Eha Eha eheh, gliel’ho rotto in due… So che è sbagliato, ma mi ha fatto innervosire quindi io gliel’ho rotto…

Se è proprio frantumatooooooOOOOOOO.. Eha Eha ehehe, gliel’ho rotto.. Eha eha eheh, e si è rotto, Eha.. Eha eheh, si è rotto in due… Eha Eha eheh, e me lo sono tolto di mezzo..

Lo so che l’ombrello è rotto, ma se me lo dice più di una volta io perdo le staffe e Gliel’ho rompo, se continua a dirmelo, io gliel’ho rompo e farà una brutta fine quello che ha nelle gambe fine…

Eha, Eha eheh, lo so che l’ombrello è rotto Eha Eha ehehe, lo so che si è rotto, Eha Eha eheheh, ma se me lo dice ancora, Eha Eha eheh, farà una brutta fine…

FINE CANZONE!



Super18,Giovanna,Junior e Gohan: O.O

Heather: Piaciuta? ^^

Super18: A chi avresti rotto il Cazzo?

Heather: A Douglas! Mi faceva innervosire!

Super18: Che Cretina!

Junior: Bene e adesso a fare i compiti!

Super18: No Grazie, io e Heather dobbiamo andare! ^^’ Ciao! ( Super18 prende per una mano Heather e scappano via )

Purtroppo mentre stavano correndo, Heather inciampò su un sasso e cadde su Super18 e per sbagliò unì le sue labbra con le sue, causando una reazione a Catena!

Super18: X_________________X

Heather: OPSSSSSSSSSSSSSSSSS……………

Super18: ACQUAAAAAAAAA, DOV’E’ L’ACQUAAAAAAA??????? ( Super18 incominciò a corre in cerca d’acqua )

Gohan ( Mentre Brucia i Libri della scuola in un secchio ): Muahahahahahah!

Super18: Presto, dammi qua! ( Prende il secchio e ingurgita tutto il fuoco )

Heather,Junior e Gohan: O.O

Super18: Ahhhhhhh… purificata!

Haether: Ehm… ti stanno andando a fuoco i capelli!

Super18: Cosa? AHHHHHHHHHH……… ( Strappa un pezzo di maglietta di Gohan e spegne il fuoco nei capelli )

Gohan: La mia maglietta del preservativo NOOOOOOOO!!!!!! Muahhhhhhhhhhh!!!!!!!

Super18: Ora dobbiamo proprio andare, Addio! ( Prende in braccio Heather per evitare altri incidenti e sale sul suo Elicottero )

Heather ( Nell’Elicottero ): Ti è piaciuto il bacio?

Super18: Ti è piaciuto il mio pugno? ( Da un pugno a Heather )

Heather ( Con un occhio nero ): Uhm… non era tanto potente!

Super18: Se succederà un’altra volta non so cosa potrà succedere!

Heather: Non ti preoccupare, non succederà più, anche perché non sai baciare bene!

Super18: COSAAAAA??????

Super18 e Heather allora incominciarono a picchiarsi mentre L’Elicottero rischiava di cadere nel vuoto…. 3 ore dopo L’Elicottero stufo di non essere più pilotato buttò fuori Super18 e Heather nel Palazzo del Supremo.

Heather ( Con due occhi neri ): Oh.. guarda, siamo finiti nel Palazzo del Supremo!

Super18 ( Con i vestiti strappati ): Però in compenso ho perso il mio Elicottero!

Da lontano improvvisamente si sentirono delle voci…

Crilin: Sopra la panca la capra crepa, sotto la panca la capre campa!

Super18: Veramente è il contrario!

Crilin: No, no, è così, perché se arrivano i mostri, la Capra sotto la panca è nascosta bene e non la possono trovare!

Super18: Da quando una Capra si nasconde? -.-‘

Crilin: Ma a proposito, voi che ci fate qua?

Heather: Imprevisti Matrimoniali!

Super18: CAZZO DICI HEATHER? NOI NON SIAMO SPOSATE!

Heather: Mente, nasconde la verità!

Super18: -.-‘

Yamcha: Volete partecipare allo sciogli lingue di Claudia Wolf?

Heather: Claudia? Quella Bastarda che voleva farmi partorire un Dio?

Yamcha: Oh… vedo che la conosci bene!

Heather: Alcuni dicono che è mia Sorella, ma non ci credo molto!

Super18: Però se fosse tua Sorella veramente, il tuo vero cognome sarebbe Wolf!

Heather: FIGO! Sono Wolf… Cheryl Wolf! *_*

Super18: Non è detto che sia veramente tua Sorella…

Heather: Oh.. Wolf, Wolf.. perché sei tu Wolf?

Super18: Ho detto…

Heather: Wolf o non Wolf… questo è il Problema!

Dante Alighieri: Lasciate ogni speranza O Voi che Entrate!

Super18: -.-‘

Claudia: Alessa, cosa Cazzo ci fai qui?

Heather: Sto accompagnando mia Moglie nelle Avventure di Dragonball!!!

Super18: FINISCILA!

Heather: Lasciala perdere, nega la verità!

Super18: UNA CAMOMILLA, Grazie!

Claudia: Oh… vuoi partecipare al mio Sciogli lingua?

Heather: Siiiiiiiii!!!!!

Claudia: Bene, comincerò prima io!

Heather: Ok, Comincia!

Claudia: Ninna nanna ninna Oh…, questa Troia a chi la do? Gliel’ha do alla Buttana che se la tiene una settimana, gliel’ha do all’Uomo Peto che se la tiene un anno intero!

Uomo Nero: Mi chiamo Uomo Nero, non Uomo Peto! Imbecille! è_é*

Claudia: Pardon, e che oggi ho mangiato troppi fagioli!

Heather: Ora tocca me!!!

Super18: Si, vai, Lesbican Woman!

Heather: SAILOR MOON!

Super18: SEXY BEAM!

Heather: Ok, vada per AMMALIATRICE SEXY! ( Sexy Beam )

Claudia: Ma quanto ci vuole per cominciare?

Super18: Avresti dovuto sentire la canzone Umbrella in Italiano Modificata da Lei! -.-‘

Heather: Allora……… Una Troia sotto il Boia è una Buttana senza Tana, che ogni giorno Lava Piatti per Scoparsi I Piedi Piatti! ;D

Super18 e Claudia: Sei la solita Troia! -.-‘

Heather: Grazie, Modestamente!

Super18: Abbiamo finito con questo sciogli Lingua o qualcun altro deve sparare Cazzate?

Silenzio di Tomba 2: il Ritorno.

Super18: Bene, e adesso ce ne andiamo a visitare Goku nell’aldilà!

Claudia: Vi do una mano io!

Super18: No Grazie!

Claudia ( In posizione spirituale ): Andante al Paradiso con le Mani Insanguinate!

Super18: Avevo detto di NO!

Heather: Claudia, da quando ascolti gli Iron_Maiden?

Claudia: -.-‘ E’ un’invocazione Spirituale, Scema!

Improvvisamente Super18 e Heather scomparvero.

Heather: Oh.. guarda, siamo nel serpentone dell’aldilà!

Super18: Attenta a non cadere Sotto!

Heather: AHHHHHHHHHH……… ( Cade dal Serpentone )

Super18: Come non detto! ( Si butta dal Serpentone )

Heather ( Mentre sta per cadere ): Oh… Super18, non sapevo che tu eri Super Man! *_*

Super18 ( Mentre sta per Cadere ): Idiota, non sono Super Man, ti sto seguendo!

Super18 e Heather Atterrano negli inferi.

Heather: Il Mio Povero sedere!

Improvvisamente da lontano si sentirono delle voci.

Guardiano degli inferi 1: Dont’Touch My Breil!

Goku: Dai, su, voglio soltanto vederlo!

Guardiano degli inferi 1: No, piuttosto mangiati quell’albero pieno di mele D’oro!

Goku: Spiacente, già fatto!

Guardiano degli inferi 2 ( Dentro la Pancia di Goku ): Aiuto, ha mangiato anche me!

Goku: E ora mangio anche te! ( Indica Guardiano degli inferi 1 )

Guardiano degli Inferi 1: AIUTOOOOOOO!!!!!!!

Goku mangia il Guardiano degli Inferi 1.

Heather: Mangerà anche noi! O.O

Super18: Ma tanto tu puoi trasformarti in Sexy Beam!

Heather: Hai Ragione! ;D

Goku: URKAAAAA!!!!!! E voi che ci fate qui? Siete Morte anche voi?

Super18: No, un’amica di Heather, Cioè Claudia Wolf…

Heather: Wolf.. *_*

Super18: Ehm.. Claudia, ci ha portate qui per vedere come ti alleni!

Goku: Oh… mi hanno detto che per allenarmi devo andare da un certo Re Kaka Aglio!

Super18: Bene, andiamo a trovarlo allora!

Heather: Siiiiiii, che bello!

Giovanna: Così, I Tre Idioti andarono sul Serpentone grazie a un passaggio segreto e si misero a correre per andare da Re KaKa Aglio.... E così finisce anche questo Capitolo, e il seguito come al solito io non lo so, ci sarà O Oggi o Domani O Dopo Domani, non si sa, ma l’importante e che mi guida Dio! *_* ( Sguardo Illuminato verso il Cielo )

Continua…

Finito anche questo Chapp, spero vi sia piaciuto, alla prossima, Ciauuuuu!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Super18