Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: zaynsnightingale    20/01/2013    11 recensioni
Bene,ti farò cadere ai miei piedi con ogni mezzo possibile.- disse. Stava per uscire,ma lo fermai.
Sarai tu a cadere ai miei piedi Malik.- risposi. Lui rise e uscì.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1.
Quel maledetto suono fastidioso che ti rimbomba nelle orecchie alla mattina presto,mi stava ricordando che dovevo muovere il culo per andare a scuola. Mi trascinai al bagno e mi feci una doccia veloce,poi andai in camera e mi vestii con jeans a vita bassa abbastanza aderenti,una t-shirt bianca e la mia inseparabile giacca di pelle nera. Scesi presi chiavi della moto,zaino e uscii di casa. Salii in sella alla mia fantastica moto e sgommai fino a scuola.
Malik!.- mi venne incontro Harry,uno dei miei migliori amici. Mi tolsi il casco e lo salutai.
Ciao Harry.-
Lo sai cosa dobbiamo fare oggi vero?.- disse lui sbuffando
No,cosa?.-
Ma dai,dobbiamo fare tipo la giuria a quel corso dei nuovi talenti della scuola...insomma,io mi sono portato i tappi per le orecchie così dormo...- disse il riccio. In quel cazzone di corso ci venivano solo i nerd che suonavano il pianoforte,oppure le troie della scuola per sculettare davanti a tutti. Non che la cosa mi dispiacesse,in fondo io nella scuola ero conosciuto per essere il puttaniere di turno. Mi faceva schifo essere conosciuto solo per quello,quindi stavo cercando di cambiare. Almeno ci provavo.
Ei ragazzi!.- disse qualcuno correndo verso di noi. Il mio migliore amico,Liam Payne.
Ciao Leeyum!.- lo salutai
Oggi passate la mattinata al teatro della scuola vero?.- disse ridendo quel coglione del mio amico
Andiamo che è suonata...Liam sfotti di meno...- dissi spingendoli verso scuola. Io e Harry ci fermammo davanti al teatro,salutammo Liam e entrammo. Ci sedemmo vicino al professore di recitazione. Passarono tre ore,tre fottutissime ore ad ascoltare i nerd suonare il pianoforte o recitare Shakespeare. Mancavano quindici minuti alla fine della tortura. Intanto che aspettavo,lessi il nome del ragazzo che si doveva esibire per ultimo. Fermi tutti. Non era un ragazzo. Megan Davies. Ah,sarà sicuramente una nuova sfigata,tipo Patty del “Mondo di Patty”. Senza ombra di dubbio. Alzai lo sguardo e spalancai occhi e bocca. Alta,magra quanto basta,capelli castani e due occhi color ghiaccio. Indossava degli shorts cortissimi,una t-shirt rosa larga che le lasciava scoperta la pancia e le Converse bianche. 
Oh cazzo!.- urlò Harry
Styles,m-moderi i termini...- disse il prof balbettando. Partì la musica. “Die Young” di Ke$ha. Ballava in un modo che ti faceva fare pensieri poco casti su di lei. Ma che dico...TI FACEVA FARE DEI FILMINI PORNO MENTALI DA OSCAR. Mi guardava con uno sguardo malizioso,e sorrideva. Bhè,è anche vero che doveva imitare Ke$ha; e ci riusciva anche bene. Il modo in cui si muoveva e mi diceva “Oh what a shame that you came here with someone” mi faceva venire una voglia di andare da lei e farmela senza pietà. Ma poi,aveva anche una voce meravigliosa,secondo me era una che anche solo dicendoti “Ciao” ti faceva arrivare all’orgasmo. Voleva imitare Ke$ha? Ci stava riuscendo alla perfezione,se non meglio!
Qualcuno nei miei pantaloni si è risvegliato. Ma neanche quando vedevo le esibizioni delle più troie della scuola,mi eccitavo così. “Finalmente” aveva finito. Notai che ero sudato,neanche avessi fatto una maratona!
Ehm....signorina...lei...da dove viene?.- disse il prof –Non mi ricordo di averla mai vista in questa scuola...- non la faccia parlare. Già che sono eccitato di mio,adesso questa apre bocca e addio ai miei pantaloni preferiti.
Mi chiamo Megan...sono nuova...sono qui da una settimana.- UNA SETTIMANA? E IO DOVE CAZZO SONO STATO IN QUESTA SETTIMANA? Possibile che io non mi sia mai accorto della sua presenza? Cazzo,una ragazza così si nota subito!
Ci tengo a dire una cosa..- continuò –Io non sono una poco di buono,solo che dovendo imitare Ke$ha ho dovuto esagerare un pochino.- UN POCHINO?
No,ma si figuri noi non pensavamo proprio questo no no,ci mancherebbe.-
Di solito tutti quelli che sono saliti su quel palco tremavano,balbettavano,invece lei era a suo agio e totalmente sicura di sé. Questa ragazza mi incuriosiva. Cara Megan,sei entrata nel mirino di Zayn Malik,non mi sfuggirai.
 
POV’S MEGAN
Andai nel camerino a cambiarmi. All’improvviso sentii la porta aprirsi.
Chi cazzo è che rom....- mi interruppi appena vidi la testa di Louis fare capolino dalla porta. Si,io e la finezza eravamo amiche per la pelle.
Ciao anche a te Meg!.- disse entrando con il suo immancabile sorriso
Ciao Tommo.- dissi ridendo
Com’è andata l’esibizione?.- disse sedendosi sul tavolo tenendo le gambe a penzoloni.
Ah spero bene...ho imitato Ke$ha e forse ho esagerato un po’ con il balletto,ma chi se ne fotte.- dissi indifferente. In una settimana mi ero fatta due amici favolosi,Louis e Niall. Erano nella mia stessa classe e con loro ero sempre me stessa,cioè potevo tranquillamente comportarmi da stronza senza la paura di offenderli.
Uo allora un giorno mi farai vedere anche a me l’esibizione va bene?.-
All’improvviso qualcuno fece capolino dalla porta del camerino. Un sorriso meraviglioso,anche se con l’apparecchio,e due occhi color mare. Ecco l’irlandese.
Ciao biondo finto!.- lo salutai
Ciao stronza naturale!.- disse dandomi un bacio sulla guancia. Si noi ci volevamo bene così.
Prima ho incrociato Harry e Zayn che parlavano della tua esibizione,mi hanno incuriosito voglio vederla anche io!.- disse Niall.
Allora un giorno,dopo scuola,veniamo qua e ve la faccio vedere va bene?.- dissi ridendo.
Oh aspetta un attimo!.- disse Louis –Questo peircing sul naso non te l’avevo mai visto!.- disse indicando il piccolo strass che avevo sul naso
Ce l’ho da un anno...e ho anche due tatuaggi.- dissi facendogli vedere il segno dell’infinito che avevo sulla spalla,e la frase che avevo scritto sull’anca destra “I’ll show you the wild side”.
Stronza,trasgressiva,ribelle,figa,insomma sei perfetta!.- disse Louis. All’improvviso entrò qualcuno.
Ma che cazzo non è un supermercato questo camerino!.- urlai girandomi e ritrovandomi davanti un dio greco. Alto,magro,capelli mori  un ciuffo che tendeva al biondo,pelle ambrata,jeans stretti,e giacca di pelle nera: insomma un vero figo. Aspetta,aspetta. Lui era quello della giuria. Si era proprio lui.
Ei Zayn ciao!.- disse Louis. Zayn,ecco qual era il suo nome. 
Ciao Tommo,ciao Niall...- rispose. La sua voce,cazzo.
Posso parlare un attimo con...Megan..- disse sorridendo maliziosamente. Come faceva a sapere il mio nome? Ah,ma certo..lui era nella giuria è ovvio che sa il mio nome. Per essere figo,era figo ma cominciava a starmi sul cazzo. Con quel sorrisetto da pervertito. Louis e Niall uscirono.
Che vuoi?.- dissi incrociando le braccia
Piacere..Zayn Malik...- disse tendendomi la mano. Io lo guardai storto. Bel modo di abbordare una ragazza,ma con me non funziona. Gli diedi le spalle.
Megan Davies.- sputai
Sai,mi hai colpito molto...-
Vai a rimorchiare da qualche altra parte!.- dissi rigirandomi
Acida la ragazza.- disse ridendo. Cominciò ad avvicinarsi a me pericolosamente.
Sei entrata nel mio mirino cara Meg...- disse soffiando sulle mie labbra. Lo allontanai.
Megan! Comunque fammi indovinare,tu sei il puttaniere della scuola vero?.-
Mettiamola pure così..- disse appoggiandosi al muro 
Bene..allora mettiamo in chiaro le cose.- dissi avvicinandomi a lui e puntandogli un dito sul petto –Io non sono una tua puttana va bene? Ti è chiaro il messaggio?.- Lui appoggiò le sue mani sui miei fianchi. Lo fulminai con lo sguardo.
Tempo una settimana e mi verrai dietro come un cagnolino,Meg.- disse sottolineando “Meg”
Non ci contare Malik.- dissi acida
Allora facciamo una scommessa...- disse. Io adoro le sfide. Feci un sorrisetto e gli feci segno di continuare.
Il primo che si innamora ha perso.-
Mi hai delusa,speravo qualcosa di più eccitante.- dissi facendo la finta offesa
Lo prendo come un rifiuto?.
Assolutamente no. Però modifichiamo la scommessa...-
E cioè?.-
Se riuscirai a portarmi a letto,cosa estremamente impossibile,poi farai di me quello che vuoi.- dissi con un sorrisetto –Ti avverto che io sono una difficile...detto questo accetti?.-
Una difficile eh...mmh si la scommessa è interessante,ma non mi piace oggettivare troppo le ragazze.-
Allora nessuna scommessa.- dissi facendo spallucce
Bene,ti farò cadere ai miei piedi con ogni mezzo possibile.- disse. Stava per uscire,ma lo fermai.
Sarai tu a cadere ai miei piedi Malik.- dissi. Lui rise e uscì.
 
BELLA GENTE,CIAAO.
Come avete visto non vi abbandono! Mi dispiace aver interrotto l'altra storia,ma forse più avanti la riprenderò,state tranquilli.
Allora questo capitolo è anche una specie di prologo,tanto per farvi capire com'è il personaggio di Megan.
Aggiornerò intorno al 22/23 gennaio,perciò intanto fate arrivare questo capitolo a 8 recensioni
mi interessa veramente sapere cosa ne pensate.
Baci a tuttttti.
Chiara.

 
Questa è Megan:
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsnightingale