Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alexii_D    20/01/2013    3 recensioni
Hope Morris, 17 anni con una vita complicata.
Due ragazzi, due storie. Una da scegliere.
Quale sceglierà?
Un amore che potrebbe farla soffrire?
O un amore sicuro senza problemi?
E se arrivasse un'altra ragazza con un passato che sconvolge la vita di tutti?
5 ragazzi e 4 ragazze con intrighi e amori.
Poi però, tutti impareranno cosa vuol dire amare veramente e soprattutto vivere.
Spero di avervi incuriosito almeno un po'. Passate =)
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E come si chiama quest'uomo?"
"Mark Tomlinson"
"Chi????"
"Hope, ti ho detto Mark Tomlinson, so che suo figlio viene nella tua stessa scuola, lo conosci?"

Ci manco davvero poco che non gli sputai tutta la cioccolata calda in faccia.
Louis Tomlinson era uno degli amichetti di Styles.
E adesso mia mamma usciva con lui? Fantastico.

"Suo figlio lo sa che state insieme?"
"Penso che Mark glielo dica oggi" il suo viso era cambiato, non era felice come prima
"Dovrei dirti un'altra cosa" mi disse di nuovo
"Cosa mamma?"
"Che....ehm...."
"Dai mamma, più sconvolta di così non posso essere quindi aproffitta."
"..."

La vedevo timorosa, non voleva dirmelo.

"Allora mamma, dimmelo tutto d'un fiato e facciamo prima"
"Ok, io e Mark abbiamo intenzione, dato che usciamo da un po' di tempo di andare a vivere insieme da lui dato che ha la casa più grande e quindi anche tu devi venire"

Lo disse tutto d'un fiato ma in quel momento non riuscii a trattenermi e sputai la cioccolata sul pavimento. Meno male che avevamo il parquet e quindi lo avrei pulito in fretta.
Iniziai a correre e mi chiusi in camera.
Dopo una mezz'oretta che pensavo sentii bussare.

"Hope, sono io la mamma. So che questa storia non l'hai presa benissimo ma dobbiam trasferirci questa sera. Ti concedo di rimanere qui ancora fino a domani sera da sola e poi dovrai venire con noi. Io vado via adesso, poi sappimi dire cosa hai intenzione di fare."
"Mamma, io non mi muovo da casa mia"
"Immaginavo, bene, io vado ci vediamo domani sera. La cena è pronta, la sveglia per domani anche e vedi di preparare la valigia con le tue cose entro domani, Notte per dopo tesoro"
"Notte per dopo anche a te mamma."

La sentii chiudere la porta. Andai in bagno. Mi calmai, cercai di comprendere la notizia sotto la doccia. Non c'è la potevo fare.
Mi sarei trasferita da una persona che mi odiava.
Che culo fantastico.
Chissà se ho il karma, a to punto penso di sì.
Andai in cucina. Capii che in camera ero stata chiusa 3 ore, non mezz'ora e che quindi avevo saltato il pranzo.
Mangiai alle 4 passate e tornai in camera. Chiamai Chris e Anna insieme, lo facevamo sempre.

"Chris, Anna, devo dirvi una bruttissima cosa."
"Cosa, ti sono venute le tue cose?" disse sarcastico Chris.

Se fosse stato qui lo avrei preso a cuscinate.

"Chris, per una volta fai il serio, Hope, cosa è successo?" Anna era la mia salvezza.
"Praticamente domani devo trasferirmi a casa Tomlinson" dissi.
"Arrivo" dissero all'unisono i due.

Dopo 20 minuti eravamo sul divano di casa mia.
Gli raccontai tutta la storia di mia madre, e loro rimasero scioccati.
Erano sconvolti forse più di me.
Sapevo che avevano paura, che vivendo sotto lo stesso tetto di Tomlinson mi avrebbe potuto fare del male a qualsiasi ora del giorno.
Dato che ero sola, rimasero a cena e me.

"Ehy Hope, vuoi che rimaniamo qui con te questa sera? Come ultima notte da soli noi tre" disse Anna.
"A me va bene, lasciami avvisare mia madre" rispose Chris.

Dopo aver chiamato i rispettivi genitori e aver dato loro il consenso ci sistemammo in salotto a dormire,
Ci addormentammo parlando, lo facevamo spesso.


La mattina dopo ci svegliammo con la sveglia.
Dato che Chris e Anna rimanevano spesso avevano anche dei cambi a casa mia.
Ci preparammo, facemmo colazione e  uscimmo di casa per andare a scuola.
Loro mi aiutarono a prepararmi spiritualmente.
Arrivammo davanti il portone ed entrammo avevo paura, come al solito insomma.

"Hey Morris, come mai non sei venuta ieri insieme a tua madre? Ti aspettavo con ansia, con me c'era anche Harry"
"Ah wow, se me lo dicevi prima Tomlinson, sarei venuta." dissi sarcastica

Non lo guardavo mai negli occhi, avrei avuto ancora più paura.
Harry si avvicinò a me.
Lo sentivo con il fiato sul mio collo.
Chris e Anna erano lontani.
Vicino a me c'era solo Tomlinson.
QUalcuno mi aiuti.
Chiusi gli occhi e respirai.
Poi aspettai che succedesse qualcosa.


  

Hola!!!
Come va?
Sono riuscita a pubblicare il capitolo nonostante sia a casa di mia nonna per il compleanno del mio papi.
Quindi il capitolo è venuto cortino.
Amatemi.
In ogni caso spero ti avervi incuriosito.
Il prossimo apitolo vedo di pubblicarlo domani.
Questo capitolo haun colpo di scena, a voi come sembra?
Datemi delle opinioni quindi,
RECENSITE, RECENSITE E RECENSITE.
Vi amo
xx 








 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alexii_D