Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Fiordilice    21/01/2013    2 recensioni
-Che c'è hai finito le tue troiette Draco?-
-Esatto.Ma potrei sapere con chi ho l' onore di parlare?-la ragazza si stupì,le chiedeva palesemente di andare a letto con lui e non sapeva nemmeno il suo nome!
-Un nome che non ti interessa sapere Malfoy-
-Perchè non dovrebbe interessarmi?-
-Nessuno si prende mai la briga di ricordarsi il mio nome-
-Scommettiamo che io lo ricorderò-
-Non lo farai.-
-Mi hai schiaffeggiato,salvato da Moody e mi sei caduta addosso,direi che ora posso sapere il tuo nome no?-per la prima volta in tutta la conversazione Draco aveva catturato l' attenzione della ragazza,che alzò lo sguardo.Come era accaduto già quella mattina,Draco vide gli occhi della ragazza,che gli provocarono dei brividi.
-D'accordo,scommettiamo.Il mio nome è Emily Price-
**********************
-Come ti chiami?-le chiese debolmente.
La ragazza sorrise consapevole di qualcosa che a Draco sfuggiva.-Hai perso la scommessa Malfoy..-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Blaise Zabini, Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Image and video hosting by TinyPic
 
 

 

 

1.Remember you

 

 
 
 
 
 
 
 
Era una giornata  come le altre a Hogwarts.La guerra era finita oramai e ,come tutti i giorni da quando era tornato,Draco Malfoy era a terra.Se prima della guerra era lui a fare il bullo con i mezzosangue,adesso erano i mezzosangue a fare i bulli con lui.

 

 

Draco era infatti steso a terra.Weasley sopra di lui lo stava tempestando di pugni.Lui non provava nemmeno a difendersi.Ormai era abituale,che qualcuno lo picchiasse.Erano persone che avevano sofferto e perso amici e parenti.Draco non aveva mai provato a difendersi,per lui era una punizione.Una punizione per essere stato dalla parte sbagliata.Di solito lo picchiavano,ma non era mai tanto grave quindi riusciva a trascinarsi fino in infermeria.Quel giorno però non era sicuro di farcela.Sanguinava dal naso e aveva il labbro spaccato,ma i lividi spuntavano ovunque e la vista gli si stava offuscando.

 

 

 

 

 

La Caposcuola di Serpeverde camminava per i corridoi del terzo piano insieme alla sua amica Holly,come succedeva tutti i mercoledì all' ora di pranzo.In fondo,si diceva,era contenta di dover fare la ronda all' ora di pranzo,odiava stare in Sala Grande con tutta quella confusione.

 

 

Quel giorno ,camminando per i corridoi un' urlo la spaventò.Si diresse nel luogo dal qual proveniva quel rumore dove trovò una grande folla,probabilmente una rissa.Lei ODIAVA le risse,perché finiva sempre con l'essere costretta a schiantare qualcuno.Fortunatamente colse la testa riccioluta della Granger,fra la folla.C'era qualcosa di strano però.Tutti stavano guardando qualcosa e la Granger,affianco a Potter,se ne stava tranquilla a braccia conserte e non interveniva.La ragazza si fece largo fra la folla cercando di vedere .

 

 

-Ehi ma che diamine succede,Hermione?-le chiese,ma Hermione non le rispose.La caposcuola si sporse di più per vedere quel che succedeva,ma per un momento desiderò non averlo fatto.

 

 

 

 

 

Weasley alzò la mano ancora una volta,Draco era sicuro che questa volta non se la sarebbe cavata.Vide il pugno di Ron avvicinarsi sempre più, pronto a spaccargli il naso.

 

 

-Protego!-gridò qualcuno dalla folla,Draco sospirò,ma non riuscì a vedere chi fosse ,la vista gli si stava offuscando.Weasley fu sbalzato via e sentì la Granger gridare.Poi vide una figura sedersi affianco a lui e sussurrare degli incantesimi.Si sentì sollevare e poggiare su una barella.

 

 

-E' interessante sapere come funziona qui a Hogwarts-disse tranquilla la voce di una ragazza.Forse era Pansy,ma non lo sapeva-Draco Malfoy viene picchiato a sangue da un membro del Trio dei Miracoli e lasciato lì.Ma è chiaro no?Perchè degnarsi di aiutarlo,giustifichiamo Weasley ,in fondo ha salvato il mondo.-

 

 

-Sarei intervenuta io.-disse una voce familiare.

 

 

-Quando Granger?Quando era morto?Ti assicuro che farò di tutto pur di farti togliere quella spilla.-sussurrò minacciosamente.-E poi perché lo stavate picchiando?A si giusto….perchè lui è un reietto no,e poi lasciamoli fare, infondo dovrà pur pagare tutti gli insulti che ha lanciato no?Facciamolo pagare per i morti che hanno provocato i Mangiamorte no?-

 

 

-Tu non sai che significa perdere qualcuno in guerra.-disse Weasley che si era appena ripreso.

 

 

-Sei una Serpeverde.-

 

 

La ragazza rise sprezzante-Quindi a rigor della vostra logica,io avrei non solo lasciare che lo picchiaste,ma avrei dovuto ucciderlo personalmente.-

 

 

-Sta zitta!Sei solo una Serpeverde. Probabilmente i tuoi genitori se ne stanno a casa tranquilli.Ma tu non sai…i miei genitori…-strillò la Granger.

 

 

La ragazza rise nuovamente-I miei genitori ,Granger,sono stati uccisi e torturati da Lucius Malfoy davanti ai miei occhi……ma non per questo me ne vado in giro a torturare quelli che passano per sfogarmi.E sai perché Granger?Perchè è facile nascere dal lato giusto,ma quando nasci dalla parte oscura,quando vedi torturare la gente davanti ai tuoi occhi e non puoi impedirlo….-la voce le si spezzo,poi si girò nuovamente verso Draco.-Siete disgustosi.-concluse.Poi Draco non ce la fece più,chiuse gli occhi e si lasciò andare.

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                             *******************************************

 

 

 

 

 

 

 

 

Draco si risvegliò in un'infermeria.Aveva un gran mal di testa,oltre al fatto che si sentiva una o due costole rotte.Tentò di alzarsi ma venne spinto giù da mani delicate.

 

 

-Sta giù.Devi stare fermo,ti stanno ricrescendo parecchie ossa.-disse una voce delicata.Cercò di mettere a fuoco la figura di fronte a lui.Era sicuramente una ragazza,ma non riusciva a cogliere i dettagli nel suo viso.

 

 

-Non ti sforzare.-gli disse come se lo avesse letto nel pensiero.La guardò meglio e riuscì a definirne i contorni.I capelli morbidi le scendevano lisci fino all' altezza del mento ,dove si trasformavano in bellissimi boccoli.Draco salì con lo sguardo,vedendo la piccola bocca e il naso alla francese,ma gli occhi della ragazza lo spaventarono.Erano di un colore grigio.Era un grigio chiaro,come di un metallo fuso,che ti trasmette calore.Nell' iride s'insinuavano serpentine sfumature viola.Viola,come una pozione d' amore,che t' incanta ma ti ferisce.Draco provò un brivido incastrando il suo sguardo in quello della ragazza.Lei lo guardava dolcemente e gli sorrideva.

 

 

-Ti ha proprio conciato male eh.-Draco non rispose.All' improvviso la porta dell' infermeria si spalancò e si sentì un' urlo.Subito madama Chips uscì dal suo ufficio in fretta.

 

 

-Signor Zabini urli un' altra volta e la butto fuori!-

 

 

Ma Blaise la ignorò completamente.

 

 

-Draco!Oh Draco ma che ti hanno fatto?-sussurrò Blaise sedendosi affianco alla ragazza.Draco evitò di rispondere.

 

 

-Ehm Blaise…-

 

 

-Chiunque tu sia,non ricordo il tuo nome e se siamo stati a letto ,questo non è il momento per parlare di una relazione seria ok!?-la ragazza ridacchiò,mante Draco si sforzava di parlare.

 

 

-Blaise,lei è la ragazza che mi ha salvato la faccia.-disse con la lingua impastata.Blaise la scrutò un' attimo,poi il suo sguardo cadde sul petto della ragazza dove brillava la spilla di Caposcuola Serpeverde.Poi spostò nuovamente lo sguardo sul suo viso.

 

 

-Oh Grazie,grazie per aver salvaro il mio Dray da quei pazzi!Ultimamente non si difende nemmeno più!-disse stringendola in un abbraccio,mentre la ragazza arrossiva violentemente.

 

 

-Madama Chips si riprenderà vero?-chiese Blaise

 

 

-Oh certo,avevo già la filetta pronta per lui.-

 

 

-Be'…direi che posso andare….rimettitti presto Malfoy-ma non le permise di andarsene.Draco la afferrò per un braccio e la riportò a sedere.

 

 

-Come ti chiami?-le chiese debolmente.

 

 

La ragazza sorrise consapevole di qualcosa che a Draco sfuggiva.-Hai perso la scommessa Malfoy..-Draco aggrottò la fronte.

 

 

-Quando ti ricorderai di me ti dirò il mio nome.-continuò.Ricordarsi di lei?Che voleva dire.Voleva chiederglielo ma la ragazza se ne era già andata.In quel momento Madama Chips gli fece bere una pozione.Draco cadde in un sonno profondo

 

 

                                               

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Draco stava sognando.

 

 

Tre ragazzi sghignazzavano su una valle,stavano guardando qualcosa.Un singhiozzo strozzato scatenò l' ilarità dei ragazzi.Con una stretta al cuore Draco si riconobbe.Era l' esecuzione di Fierobecco.

 

 

-TU!Lurido verme schifoso!-Draco vide la Granger metterlo spalle al muro con la bacchetta.

 

 

-No Hermione!Non ne vale la pena!-la Granger lo guardò per un' attimo,poi ritirò la bacchetta e si 

 

 

girò.La vide scattare per schiafferggiarlo,ma non fu lei.Una ragazza davanti a lui gli aveva dato uno schiaffo.Era lei.Draco ne riconobbe gli occhi.Gli lesse negli occhi il disgusto.Poi se ne andò così come era arrivata.

 

 

 

 

 

Poi ancora:Draco stava discutendo con Potter,nei corridoi di Hogwarts,gli scagliava una maledizione e poi arrivava Moody,ed ecco che lo trasformava in un furetto.Draco sghignazzò.Vederlo dall' esterno era più divertente che come esperienza.Poi accadeva qualcosa che Draco aveva completamente dimenticato.Vide una ragazza avvicinarsi a Moody mentre si rigirava Draco-furetto tra le mani.Era lei.Era la ragazza dagli occhi grigio-viola.Disse a Moody di essere preoccupata per un compito e lo distrasse.Moody lasciò andare Draco che cadde a terra.La ragazza fece voltare Moody in modo che non potesse vedere mentre ritrasformava Draco in un essere umano.Poi il ricordo si sfocava e tutto spariva.

 

 

 

 

 

La ragazza correva per le scale,Draco l' aveva vista,ma si aspettava che fosse lei a spostarsi invece la ragazza lo travolse completamente.

 

 

-Oh perdonami!Scusa tanto,non ero attenta…scusa.-gli aveva chiesto scusa,ma non lo aveva fatto con il tono spaventato di tutti.Più con un tono tranquillo,dispiaciuto e …si…distratto.La cosa lasciò Draco stupefatto.

 

 

-Vuoi spostarti?Mi stai schiacciando i gioielli di famiglia!-

 

 

-Oh si scusa..-e se ne andò trafficando con un aggeggio babbano.

 

 

-Ehi che hai in mano?-le chiese Draco

 

 

-Questo?E' un MP3 ,i babbani lo usano per sentire la musica.-infilò un prolungamento nell' orecchio e Draco poté sentire la musica.-Così….-

 

 

-Non pensavo che gli aggeggi babbani funzionassero qui!-

 

 

-Oh funzionano e come se conosci la magia giusta!-gli fece l' occhiolino -aspetta…Geminio .-due di quei così apparvero nelle mani della ragazza.-Tieni ,questo è per te.-gliene porse uno,poi si girò e andò via,tornando alla sua musica.

 

 

 

 

 

 

 

 

Draco stava correndo.Era diretto verso un' albero.Sotto l' albero c' era una ragazza.Era sempre lei.Si vide avvicinarsi e sedersi di fronte a lei.Per vari minuti rimasero così,lui la guardava e lei leggeva il suo libro.

 

 

-Ehi…ciao-la richiamo Draco,ma lei si limitò ad un "ciao",senza alzare gli occhi.

 

 

-Non sai che è da maleducati non guardare chi ti parla negli occhi?-

 

 

-E tu non sai che è altrettanta maleducazione interrompere l' attività di qualcuno-gli rispose a tono,ostentando lo sguardo basso.

 

 

-Beccato-ghigno Draco.-Sai….non ho voti molto alti in Trasfigurazione…mi chiedevo se potessi aiutarmi.-disse,ma con un tono che lasciava intendere che tutto voleva fare tranne Trasfigurazione.

 

 

-Che c'è hai finito le tue troiette Draco?-

 

 

-Esatto.Ma potrei sapere con chi ho l' onore di parlare?-la ragazza si stupì,le chiedeva palesemente di andare a letto con lui e non sapeva nemmeno il suo nome!

 

 

-Un nome che non ti interessa sapere Malfoy-

 

 

-Perchè non dovrebbe interessarmi?-

 

 

-Nessuno si prende mai la briga di ricordarsi il mio nome-

 

 

-Scommettiamo che io lo ricorderò-

 

 

-Non lo farai.-

 

 

-Mi hai schiaffeggiato,salvato da Moody e mi sei caduta addosso,direi che ora posso sapere il tuo nome no?-per la prima volta in tutta la conversazione Draco aveva catturato l' attenzione della ragazza,che alzò lo sguardo.Come era accaduto già quella mattina,Draco vide gli occhi della ragazza,che gli provocarono dei brividi.

 

 

-D'accordo,scommettiamo.Il mio nome è Emily Price-

 

 

 

 

 

Draco si svegliò madito di sudore,e sorrise.Lo aveva schiaffeggiato,salvato,travolto e salvato di nuovo ,ora finalmente sapeva il nome della ragazza.Emily Price.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

 

 

Salve gente!Questo è il primo capitolo della mia nuova ff,spero vi piaccia,ci ho messo il cuore.

 

 

Bacioni alla prossima.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiordilice