Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    21/01/2013    10 recensioni
Aurora. Una ragazza di sedici anni, amante dei bambini. Lavora in un asilo dove incontrerà Marco, un bambino dolce quanto bello, dall'età di tre anni.
Questo piccolo angelo ha un fratello, che è un grande diavolo, Federico.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Federico
La lezione di oggi è davvero noiosa non riesco proprio a seguire i ragionamenti contorti del professore. E’ una cosa incredibile, sono sempre stato uno dei migliori del corso ma proprio non riesco a non pensare a quegli occhi verdi e a quei capelli lunghi e morbidi come piume.
-Fuoco? Fuoco?- ecco che il professore mi richiama e io sbatto le palpebre –Scusate professore- abbasso il capo e mi impegno a seguire la lezione.
 
POV Luca
-Katya! Lasciami il computer!- mi metto a gridare dal piano di sotto per poi sentire un –No! Non seccare sto guardando un film!- sbruffo salendo le scale con la grazia di un toro e apro la porta della sua stanza. Mi guarda con occhi furiosi e io, prendo il mio sacrosantissimo portatile e mi chiudo in camera.
-Guarda quante finestre aperte- dico lamentandomi. Abbiamo sei computer in casa! Non può usare il suo?
Chiudo tutte le pagine per poi andare sul mio facebook. Una richiesta di amicizia: Aurora Balestri.
Tombola! Ah quella ragazza non può stare senza di me.
 
Un paio di ore prima…
Appena tornata a casa da scuola, accendo il computer e mi metto su facebook perché Chiara mi aveva detto che mi avrebbe fatto vedere il ragazzo che al momento gli piaceva ed io ero molto curiosa.
Anche se ancora non era connessa, inizio a gironzolare tra le notifiche.
‘’Luca Gilotti ha accettato la tua richiesta di amicizia’’ sgrano gli occhi. E chi gli ha inviato la richiesta scusami? Questo computer da i numeri! Ecco che vedo Sandro entrare in camera e dice –Ah comunque hai lasciato l’account di facebook aperto e sta mattina ho fatto un giretto e ho chiesto l’amicizia a Luca- mi alzo dalla sedia con sguardo assassino poi sghignazza e scappa al piano di sotto.
Scuoto il capo poi, vado sul profilo di quel tizio. L-la foto! La nostra foto! O cacchio io lo ammazzo! Ci clicco e vedo i commenti. La foto di quel pomeriggio.
‘’Mi devi dire qualcosa amico?’’
‘’E bravo Luca che fa conquiste ;)’’ Ma quali conquiste? Ma quale occhiolino?
‘’Ha una sorella?’’ No! Non ho una sorella ho un fratello e se te lo faccio conoscere ti spacca il culo. Argh che rabbia! Sbatto un pugno sul letto facendo sobbalzare Tigre che dormicchiava beatamente sul mio cusino.
Ora mi sente! Ecco che vedo il suo commento ‘’Ahahahah ragà dai sembra che non abbiate mai visto una ragazza xD’’ Ah si? Beeeeello. Peccato che dovevi dire Non c’è niente da spiegare! Brutto idiota.
 Finalmente il messaggio di Chiara.
‘’Guardalo guardalo *O*’’ ecco allegato il suo profilo. Era un tizio carino e si chiamava Giacomo.
Sembrava abbastanza alto e aveva i capelli scuri.
‘’Posso inviargli l’amicizia?’’ AMAVO immischiarmi nei fatti di Chiara.
‘’Fai come vuoi xD’’ questo era un si. Vado e immediatamente gli chiedo l’amicizia.
Dopo poco, bussano alla porta. Ero da sola a casa e la solita raccomandazione di mamma era –Non aprire a nessuno quando sei sola a casa- come biasimarla?Certo come se i ladri bussassero prima di fare rapina in casa. Ma comunque vado silenziosamente a spiare dall’occhio magico.
Il postino. Tiro un sospiro di sollievo.
-Salve abita qui la signorina…- Controlla sul pacchetto che aveva in mano –Balestri Aurora?- annuisco titubante –Si sono io…- annuisce –C’è questo pacco per lei. Dovrebbe mettere una firma qui-  annuisco prendendo la penna e dopo ringrazio, chiudendomi la porta alle spalle.
Chissà se è il nuovo manga che avevo comprato su internet… Dio fa che sia quello!
Scarto freneticamente la scatola poi noto una rosa blu e sotto il secondo album di Bruno Mars. Che ho cercato disperatamente in tutti i negozi di Roma ma non ero riuscita a trovare.
Era finalmente mio.
C’era un biglietto ‘’Vedi come ti conosco bene micetta mia? Sai tua madre mi ha detto che ti piaceva questo Bruno Mars e allora mi sono dato da fare per trovare il suo ultimo album. Sei costretta ad amarmi ;) Luca’’
Sbruffo accennando un mezzo sorriso poi vado immediatamente allo stereo a mettere il nuovo album.
Quel ragazzo è così imprevedibile…
Oramai ho diciotto anni e sta sera ci sarà l’ufficiale fidanzamento fra me e Luca. Non pensate che mi sia fatta convincere da mia madre ma… Insomma mi sono innamorata sul serio!
Certo sono passati due anni, e alcune cose sono cambiate. E per alcune intendo davvero molte. Ad esempio… Ho tagliato i capelli. Adesso sono corti corti corti tanto corti e poi le lentiggini sono sparite. Peccato. Mi ci ero affezionata. Poi presto diventerò zia. E già. Sandro in questi due anni si è impegnato abbastanza e… Ha messo su famiglia e fra poco si sposa con una ragazza, Jessica. E’ così dolce e garbata quella ragazza che non so dove possa averla trovata mio fratello una così.
Adesso siamo tutti in cucina di casa mia, attendendo il ritorno di Federico Fuoco. Non so nemmeno se sa che sta sera annuncerò il mio fidanzamento ufficiale ma sinceramente poco mi importa. A quanto ho capito tornerà con la nuova ragazza e sono molto felice per lui.
-Micetta vieni  un attimo- sbruffo andando di fretta verso il salone dove si sarebbe tenuto il ricevimento.
-Dimmi!- mette il broncio –Mi sono sporcato la cravatta di vino- sorrido poi prendo un tovagliolo bagnato, cercando di levare la macchia. –Ma perché sei sempre così imbranato eh? Non se ne andrà mai!- alza le spalle poi, chiede un bottone della giacca. –Così dovrebbe andare- rido di gusto poi, torniamo in cucina mentre aspettiamo tutti Federico.


****



So a cosa state pensando ma a Luca ho già parlato di lui e gli ho anche detto tutto quello che c’è da sapere. Non sono una che nasconde le cose.
-Ti posso dire una cosa?- annuisco guardandolo negli occhi. Si avvicina al mio orecchio e poi mi dice –Questo vestito ti sta benissimo- abbasso il capo e arrossisco dall’imbarazzo. Sorride.
Devo dire che era un vestito abbastanza elegante. Di un rosa pallido con la parte sopra abbastanza decorata con vari strass e poi il vestito terminava con una gonna di tulle. Si lo so! Su questo non sono cambiata tranquilli. Sono sempre la solita otaku scorbutica acida e menefreghista di sempre. E poi sono sempre la solita amante delle felpe di tre taglie più larghe e delle converse. Però era un giorno importante… Insomma fidanzamento ufficiale vorrebbe praticamente dire che mi sposo!
Bussano alla porta così, tutti ci rechiamo all’entrata di casa per fare un bel ‘’WelcomeFede!”
Ecco che sento l’ascensore aprirsi e lui, più alto di prima entrare con il suo solito ghigno e con un braccio intorno alle spalle di una ragazza decisamente carina.
-Figlio mio!- ecco qui che Claudia abbraccia il figlio per un tempo indefinito.
-Mamma!- dopo vari ‘’Come sei cresciuto! Federico finalmente sei tornato!’’ si avvicina a me e mi guarda sgranando gli occhi. –Ehm… Aurora?- dice quasi incredulo. Strizzo gli occhi –certo! Chi vuoi che sia brutto idiota!- sorride –Sisi sei tu.- annuisco poi dopo rivolge lo sguardo verso Luca –e così tu sei Luca?- annuisce poi si stringono la mano. –E tu sei Federico immagino- annuisce anche lui poi mi metto a parlare con la ragazza di Federico che avevo scoperto di chiamasse Gaia.
Era di una simpatia estrema e come se non bastasse era un otaku.
Ecco che arriva il mio caro fratellone con Jessica a casa.
Mi dirigo verso di lui abbracciandolo forte. Lo devo ammettere da quando si è trasferito mi manca un sacco e come se non bastasse ogni scusa era buona per trattarmi come la sua sorellina cretina.
Ma tanto so che anche io gli manco almeno un pochino.
Dopo un po’ mia madre inaugura aperto il bouffet.
Poi mi dirigo verso Federico ed iniziamo a parlare.
-Allora? Come hai conosciuto Gaia?- alza le spalle sorridendo –Era nel mio stesso corso… E tu invece? Luca?- sospiro –Beh è una lunga storia. Me lo hanno fatto conoscere i miei dicendo che sarebbe stato un buon ragazzo per me anche perché erano amici di infanzia con i genitori. Certo io all’inizio mi ero opposta ma poi…- annuisce ascoltando la storia interessato –Ma poi ti sei innamorata davvero- annuisco abbassando lo sguardo poi, prende un bicchiere da champagne e lo porta alle labbra –Sai è brutto l’amore. Non si può scegliere la persona di cui innamorarsi e poi… Quando capisci che senza di quella non ci puoi stare la perdi. Ma poi ne trovi un’altra che ti fa soffrire il doppio o il triplo ma poi… Quando diventa tua… Vederla sorridere ad una tua battuta, vederla arrossire per come la guardi… Diventa la cosa più importante e speciale che hai.- annuisco mettendo le mani dietro la schiena –Immagino che tu per dire questo lo abbia passato sulla tua pelle- annuisce scompigliandosi un po’ i capelli –Si. E vuoi sapere la verità?- annuisco mettendo la testa leggermente a destra –Quella ragazza per me eri tu…- sgrano leggermente gli occhi –Si eri tu. Non facevo altro che pensare a te tutto il tempo… E poi ho incontrato Gaia che mi ha cambiato la vita. Sai quando dovevo venire qui avevo paura. Avevo paura che avrei continuato a provare qualcosa per te e non volevo tornare a pensare a te, Aurora Balestri. Ma poi quando ti ho vista e ti ho guardata negli occhi non ho provato assolutamente nulla. Se non tanto piacere nel vederti cambiata così e di averti rivisto dopo tanto ma ora sono sicuro che la mia parte speciale è Gaia.- sorrido dirigendomi ad abbracciarlo forte.
-E’ bello averti incontrato dopo tanto tempo sai? Se vuoi la verità appena sei partito tu mi mancavi tanto, così tanto che ogni volta pensavo di mandarti un messaggio o una lettera ma non lo ho mai fatot per paura che a te non importasse nulla di me. Poi quando ancora pensavo a te, mi hanno fatto conoscere Luca che dopo un po’ è diventato la mia parte speciale. Così come dici tu. Appena ti ho visto ho pensato che eri fatto decisamente più alto e che Gaia fosse molto carina ed ero felice per il fatto che tu ed io avessimo preso strade differenti e sono ancora più felice del fatto che entrambi ne siamo soddisfatti- ricambia l’abbraccio –Ti voglio bene- sorrido poi mi sciolgo da quell’abbraccio –Anche io-
-Voglio ringraziarti. Sei stata la prima a farmi capire cos’è l’amore. Grazie Aurora Balestri-. Ecco che ricevo il cenno di Luca. Era il momento della notizia.
-Grazie a te Federico Fuoco. Grazie ai tuoi occhi mi sono beccata un bel nove in arte.- alza un sopracciglio.
Poi io e Luca ci mettiamo al centro del salone, osservati da tutti i presenti.
-Allora…- Luca mi guarda negli occhi come se cercasse un incitamento da parte mia a continuare poi butta giù un sospiro e dice –Io e Aurora siamo fidanzati questo lo sapete quasi tutti e… Insomma noi abbiamo intenzione di… Di sposarci- detto questo si susseguirono degli attimi di silenzio poi, vedo mia madre ed Elise stappare uno spumante e poi ecco assordati entrambi da applausi ed abbracci.
Beh… credo che sia arrivata davvero la fine adesso.
Per tutti un bel lieto fine. E’ quello che ci vuole.
Dopo questi pensieri rosa, ecco che tutti quanti si mettono a fare il coro –bacio bacio bacio!- sorrido . Manco fossimo al nostro matrimonio.
Luca mi prende il viso e mi bacia per forse una ventina di secondi, non so per quanto tempo. So solo che mi godetti quel bacio come se fosse l’ultimo.
Ed ecco che prendo l’occasione salutandovi con un ‘’carpe Diem’’.
Cogli l’attimo. Non si può sprecare la vita. Questa è una sola. E non possiamo passarla a rimarginare sul passato o sull’orgoglio. Bisogna prendere l’occasione quando se la ha davanti perché… Sfortunatamente, la vita non ne concede sempre una seconda. 



Fine. 


Angolo autrice: bene. Anche questa è andata ragazzi miei. Come avete potuto notare abbiamo avuto un bel lieto fine! Lo so ci ho messo una vita a scrivere questo capitolo ma dai ne è valsa la pena! Insomma avete visto come sono diventata poetica? *^* volevo passare a ringraziarvi...
Alluora... iniziamo *prende una lista che arriva fino ai suoi piedi*
dgcourt: La nuova lettrice della storia ^^ Grazie infinite cara

bulma26: Con le tue recensioni mi strappi sempre una risata xD Grazie per la simpatia e la tua grande bravura

ilaria_manga1: E ate cosa dovrei dire? Sei quella che mi sostiene sempre che mi fa sempre tutti quei complimenti che mi fanno arrossire Thank you darling :*


Robstenina97: Grazie mille anche a te carissima

andry15: Grazie anche a te per avermi seguito in tutto questo lavoro 

coronabis: Ciauuu ^^ grazie mille anche a te per aver letto tutta la mia storia e di vaermi supportato sempre

Pervinca95: Graaaazie mille ^^ anche tu sei una nuova lettrice ma... Ehi! Grazie per la tua indispensabile presenza

lullaby96: Grazie mille anche a te per avermi seguito in questo lungo cammino e per avermi sempre dato il tuo parere

Elvira12: Grazie mille anche a te! Tu sei anche una di quelle che mi sprona a continuare! :3 graaazie 


Ok so che magari vi sembreranno pallosi i ringraziamenti ma per una scrittrice sono davvero molto importanti! 
Grazie ancora. Comunque non disperate! Probabilmente mi vedrete in scena su qualche lavoretto su Dragon Ball o su qualche animuccio nuovo... Avevo anche pensato ad un lavoretto Disney ma... Chi lo ha il tempo T^T 
Beh grazie ragazzi e... A risentirci!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky