Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    22/01/2013    1 recensioni
E' passato un anno da quando Conan ed Ai sono ritornati Shinichi e Shiho e molte cose sono cambiate, soprattutto nelle vite sentimentali dei protagonisti. Riuscirà un viaggio ad Osaka per le vacanze estive rimettere i pezzi di un cuore infranto al proprio posto?
Genere: Erotico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Eri Kisaki, Miwako Sato, Reiko Akiba, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terminata la cena, i nostri avvisarono Midori che sarebbero usciti ed Eri le lasciò la custodia del suo amatissimo Goro, quindi tutti lasciarono il salone e successivamente la pensione stessa.

Il cinema in questione distava mezzo miglio ed i nostri se lo fecero tutto a piedi, anche se le ragazze che portavano i tacchi accusarono il mal di piedi dopo una entina di metri, più o meno, ed i più cavalieri si presero in braccio o a braccetto la rispettiva innamorata... Anche se Kogoro ed Heiji non volevano saperne di cavalleria e dopo una sfuriata che Eri e Kazuha riservarono loro, presero a braccetto Shiho, che non soffriva i suoi tacchi.

"Pappamolla, prendi a braccetto l'avvocato Kisaki e Kazuha! Non stare lì a fare il pesce lesso... Tu dvovresti vedere Yaiba con loro, non Samunji!"

"S-Subito... R-R-Ragazze, sono libero...!"

"Che deficiente... Ma come puoi avere come fratello uno stordito simile??"

"Fai la brava, Vermouth...! Lascialo perdere, sai com'è fatto..."

"Purtroppo si! Preferisco dedicarmi a te che a lui..." Disse, cingendole la vita con un braccio quando vide un ragazzo, il classico galletto, che si mangiava la bella Hidemi da lontano, con lo sguardo e quando si misero in coda dietro di lui, puntò i suoi occhi azzurri in quelli verde-ambrati di Kir.

"Che bellezza mozzafiato! Meraviglia del creato... Sei libera più tardi?"

"Mi spiace, ma sono in compagnia! Hai dei bellissimi occhi azzurri, ma quelli che amo io lo sono ancora di più...!" Rivelò la mora, cingendo poi col braccio destro il collo di Vermouth per rubarle un lieve bacio sulla guancia, cercando di non lasciarle il rossetto.

La bionda chiuse gli occhi e la strinse maggiormente a sè ed il ragazzo se ne andò, tutto afflitto, mentre Sato s'avvicinò all'ex malvagia "Sei viva...?"

"Ho quasi rischiato di non rispondere più di me..."

"E' normale! Una bella ragazza fa sempre questo effetto...!"

"Per ogni Dio, siediti vicina a me dentro! Se il desiderio prende il sopravvento, mi giro verso di te!"

"E tieni tutto al tuo posto! Sappi che ho la pistola nella cavigliera della gamba destra ed un coltello in quella sinistra..."

"Se è per quello, li ho anch'io! Ma... Non temere, l'oggetto del mio desiderio è un altro! Anche se sembri una che ci sa fare...!"

Sato divenne bordeaux e spinse la bionda verso la biglietteria, visto che era il loro turno e, una volta dentro, ognuno si divise per seguire il rispettivo film... Mentre qualcuno continuava a seguire Reiko, cautamente stretta al braccio di Sato.

Dopo aver preso posto, Shiho si allontanò per poter prendere pop corn ed acqua per tutte... E quando ritornò porgendo un contenitore grande di pop corn a Sato ed uno a Vermouth, tenendo l'altro per sè e dando a tutte l'acqua, Kir si voltò verso destra per parlarle.

"Shiho, a Vermouth fanno schifo i pop corn..."

"Lo so, ma scommetto che se glieli dai tu li mangia eccome! Attenta a te, però... Noi abbiamo tre film tutti di seguito da vedere e lei è pericolosa al buio!"

"Oh, questo lo so benissimo!"

Shiho sorrise, proprio nell'attimo in cui le luci si spensero ed il film iniziò, col quinquetto che prestò alla proiezione la loro massima attenzione... O quasi, perchè solo Shiho guardava lo schermo, Reiko era un po' impaurita e rischiava di causare un blocco circolatorio al braccio destro di Sato, costei cercava di mangiare i pop corn per non perdersi su Reiko e Kir cercava di far mangiare i pop corn a Vermouth.

"M-Mi fanno schifo quei cosi bianchi... Sembrano denti con le carie...!" Bisbigliò con ribrezzo.

"Scommetto che se te lo do così, il pop corn lo prendi eccome e non lo consideri più un dente!" Fece Kir, prendendolo coi denti e volgendosi verso la bionda, che sentì la pressione salirle oltre i duecento.

Ma non poteva farsi sfuggire l'occasione ed afferrò il piccolo pop con un abile movimento della lingua, ssenza nemmeno sfiorare Kir "Buono..." Commentò, imbarazzando la mora, che mai si sarebbe aspettata la reazione da parte dell'amica.

E le tre ore di proiezione passarono troppo lentamente per i quattro cuori tormentati e, mentre Shiho ricevette un sms di Ran che le comunicava che lei e tutti gli altri stavano tornando alla pensione, i titoli di coda dell'ultima messa in onda apparvero sullo schermo tra gli applausi. Erano le undici e mezza.

"Ragazze, io torno alla pensione... Sono esausta..."

"Beh, ci torniamo tutte!" Disse Kir e, per fortuna, fuori c'era un taxi che aveva appena lasciato un cliente e le caricò tutte a bordo, accompagnandole a destinazione e fu Sato a pagare la corsa per tutte.

Entrate nella pensione, raggiunsero la rispettiva stanza, ma prima Vermouth raccomandò a Shiho di buttare Eisuke dalla finestra semmai ci avesse provato, anche se sapeva che non era così uomo da provarci.

"Mi sono divertita moltissimo, Sato!"

"Oh, anch'io...! L'ultimo film era un po' noioso, ma è stato bello stare in tua compagnia!"

"Grazie... Grazie di tutto..." Disse la soprano, baciando la poliziotta sulla guancia destra, prima di andare in bagno a spogliarsi e mettere un pigiama di Sato, visto che l'indomani sarebbe andata a casa sua a prendere il minimo indispensabile.

Invece Vermouth bloccò Kir prima che potesse togliere il vestito "Voglio togliertelo io..." Disse con passione negli occhi.

"V-Vuoi davvero...? I tuoi istinti selvaggi si fanno ancora sentire...?"

"Sempre quando sono con te!" Ribadì la bionda, prima di catturare le labbra di Kir in un bacio pieno di passione, mentre le calava la zip del vestito, che cadde ai loro piedi e si tolse poi i suoi stessi abiti, in preda ad un desiderio ormai irrefrenabile.

"Vermouth...! Ehi, Dracula... N-Non mordermi... Ti chiedo solo questo!"

"Sei davvero buona... Deliziosa, direi!" Commentò la bionda, stendendo colei che aveva sempre segretamente amato sul letto, pronta a donarle per la prima volta il suo cuore. Cosa succederà il mattino seguente?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo