Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    23/01/2013    4 recensioni
Ho deciso di stressare tutte le VIP presenti su questo sito con l'ennesima fanfic...
Il protagonista [non dico chi e`] ha perso la memoria e quindi non lo sa nemmeno lui chi e`....
Prendera` appunti su un quaderno scrivendo cio` che lo circonda e cosa gli accade nel tentativo di capirci qualcosa.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo [ 20/01/2013]

Dunque credo che a questo punto scrivere sia del tutto inutile, ma volevo concludere questa storia. Ho deciso che terro` da conto questo quaderno in modo che mi sia di lezione per il futuro: non si puo` scappare da se stessi. Se si scappa i problemi aumentano; se si risolvono, invece, spariscono.

Quell'abbraccio che il mio leader mi ha dato quel giorno e` stato il migliore di sempre.

"Forza, vieni dentro e raccontami tutto!" ha esclamato poi felice facendomi entrare nella sua stanza. Ci siamo seduti entrambi sul suo grande letto matrimoniale.

"Non e` poi nulla di cosi` importante, Ji. E` solo che sono uno stupido, come hai detto tu." gli ho risposto.

"Non me ne vuoi parlare? Non ti fidi di me?" mi ha chiesto con un tono di voce offeso.

"No, certo che no! Mi fido ciecamente di te. Solo che, davvero, non e` importante. Avevo solo paura di non essere abbastanza. Di non essere abbastanza per te, per il gruppo, per i VIP..." gli ho spiegato.

Perche` non gli ho detto la verita`? Perche` non volevo che si sentisse in colpa, avevo deciso che avrei aspettato il momento giusto per dirglielo. Un momento piu` felice e in cui non facessi la figura dello scemo.

"Tu sei perfetto, Ri. Non c'e` nessuna ragione per cui ti debba sentire inferiore." mi ha detto JiYong con un sorriso sulle labbra.

Ho sempre adorato il suo sorriso: aveva la straordinaria capacita` di scaldarmi il cuore e di illuminarmi l'anima.

"Nessuno e` perfetto." ho ribattuto facendogli una smorfia.

"Tu lo sei: sei perfetto nella tua imperfezione. Non vorrei nessun'altro nella band al tuo posto. Tu sei il mio Maknae, il mio piccolo panda. Non ti azzardare a scappare di nuovo o saro` costretto a metterti il guinzaglio." mi ha minacciano con una risata.

E io gli ho promesso che non sarei piu` scappato e cosi` ho fatto.

Quella notte facemmo il concerto piu` bello di sempre: eravamo tutti felicissimi e al massimo delle energie. E` stata una notte magica.

E non era altro che la prima di una lunga serie: i BigBang sono inarrestabili e sono orgoglioso di farne parte!


 


 


 


 

16/07/2023

Sei un povero idiota Ri! Dieci anni! Ci hai messo dieci anni per trovare il coraggio di farmi leggere questo diario!

Che cosa dovrei fare con te? Sei sempre il solito non cambierai mai...

Ma la sai una cosa? Ti amo, panda! Ti amo esattamente come sei!

E sono felice che hai trovato il coraggio di tornare da me, la vita senza di te non ha senso...


 

Ti amo Ri!

JiYong           


 

Dunque, questo e` l'epilogo che qualcuno di voi mi ha chiesto.... :) Spero che vi piaccia... La storia adesso e` ufficialmente conclusa quindi io vi ringrazio tanto per aver letto/seguito/preferito/recensito questa storia... Grazie a tutti di cuore! Non vi conosco, ma vi voglio bene! <3 Vi saluto, bye bye!! :* Alla prossima storia! xxD

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon