Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: itsflam    23/01/2013    10 recensioni
_MOMENTANEAMENTE SOSPESA_
–Ah sei la figlia di Tish!- esclamò Austin. Tish era la cuoca “presidenziale” ed io, essendomi rotta di vivere con quello squinternato di mio fratello Colton nella periferia di San Francisco, mi stavo trasferendo da mia madre a Washington . Annuii cominciando a incamminarmi.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 THE WHITE HOUSE  

 

Prologo







ad Antonio,
il mio primo amico, il mio primo amore, il mio primo tutto.
Anche se non ci sentiamo da tempo
grazie per le fantastiche estati,
grazie per essere stato il mio principe azzuro.


-Ti serve una mano?- mi voltai, un ragazzo moro cercava di trattenere le risate avvicinandosi a me. Ero arrivata alla Casa Bianca da neanche cinque minuti e già avevo fatto una figuraccia. Si esatto, per prendere la valigia a terra inciampai sulla borsa e mi ritrovai con il sedere sull’asfalto.                                                                                                                                                                                –Sono Austin- il ragazzo allungò verso di me la mano che presi e mi ci appoggiai per rialzarmi –Cassidy- risposi accennando un sorriso mentre afferravo le valigie sparse qui e lì per il vialone.                                                                                                                                                                                       –Ah sei la figlia di Tish!- esclamò Austin.
Tish era la cuoca “presidenziale” ed io, essendomi rotta di vivere con quello squinternato di mio fratello Colton nella periferia di San Francisco,  mi stavo trasferendo da mia madre a Washington. Annuii cominciando a incamminarmi.
-Sai dovrei aiutare mia madre il pomeriggio "servendo" i tre figli del presidente, come sono?- domandai curiosa.
-Trinity ti farà impazzire, Garret non ti darà fastidio e..- il moro si interruppe per qualche secondo -…il più grande ce l’hai davanti- concluse.
Cominciai a guardarmi intorno in cerca del presunto ragazzo, ma non scorsi nessuno

-Ma non ci sta nessuno!-protestai, solo dopo capii.
–Dio che stupida!- mi maledissi sotto voce dandomi un schiaffetto sulla fronte.
-Nah tranquilla, odio la gente che mi riconosce che fa la lecchina perfettina dandomi del lei- cercò lui di tranquillizarmi.
-Di una cosa puoi star certo io perfettina non lo sono e non lo diventerò mai!- ridacchiai un po’ imbarazzata.

Entrai nella depandance  dopo aver salutato Austine, poi chiamai Joy l’unica persona che mi dispiaceva aver lasciato in California.

-Beh almeno non è un antipatico-montato-spaccone!- cercò di consolarmi lei dopo che le avevo raccontato gli avvenimente dell’ultima mezz’ora.
-Due figuracce in venti minuti Joy, per di più era il figlio del presidente non il giardiniere!- piagnucolai
Complimenti cassie clap clap, adesso pure il cervello ce l’aveva con me.
-Guarda lasciamo perdere, prima di fare altre catastrofi vado a cercare mia madre che ancora non si è fatta viva- salutai velocemente Joy e uscii dalla abitazione facendo chiudere con un tonfo la porta.
-Cassie respira e cerca di non fare altre figure di merda- mi sussarrai -che la caccia a mia madre abbia inizio-conclusi avviandomi nell'atrio presidenziale.



ciao ciao peeeipi.
Devo l'idea alla mia migliore amica Giorgia (alias Joy nella ff) che la deve a Cory alla casa bianca, perchè lui può bitches.
Parlando del prologo so che è corto e giuro solennemente *manosulcuore* che i prossimi saranno più lunghi.
PAROLA DI SCOUT!
anche le critiche sono ben accette basta che mi dite cosa pensate di questa storia anche perchè non pubblico per me stessa le storia.
la gif non centta 'na ciosba, ma boh mi piaceva, come tutte le gif di mahone lol.
Allora Cassie me la immagino come Emily Osment (lily di hannah montana)
Joy è 
Taylor Momsen (jenny di gossip girl)
Colton è Colton Haynes (jackson di teen wolf)


un bacio e al prossimo capitolo

twitter: @xlousmell
tumblr: stylesswag


-Flam.


dal prossimo capitolo:


                                                                
                                                        "ma chi sono io? buddy il boss delle torte?"
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: itsflam