Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: skyblackKing    24/01/2013    3 recensioni
questa è la storia di sky, il mio personaggio, la sua vita è cambiata totalmente già da quando è nato, rischiando la vita, vi prego di essere clementi con me grazie.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3° Zio contro Nipote:
Sky, era in viaggio con Sonic,Knuckles,Shadow,Silver e Tails per raggiungere il suo regno e salvare la sua amica Lily, durante il viaggio lui conobbe meglio i ragazzi rendendosi conto di quali persone incredibili fossero, quasi come se fossero un esempio per lui, invece i ragazzi conobbero meglio Sky accorgendosi di quale persona fantastica fosse, generoso,saggio,compassionevole,responsabile, e anche di che talenti avesse: cuoco eccezzionale,sarto incredibile,arciere professionista e abile lottatore. Un vero re.

I ragazzi erano in viaggio da 3 giorni, mancava poco ad arrivare al regno di Sky, eppure non ebbero troppo tempo libero senza problemi, infatti quel giorno il nostro vecchio "dottor uovo" era già all'attacco, per puro caso si trovava da quelle parti con un esercito di robot al suo servizio, e vedendo Sonic ne approfittò.

Dr.E-OHOHOHOH, bene bene, guarda un po chi si rivede, Sonic e i suoi amici, e vedo che c'è un nuovo amichetto che mi divertirò a distruggere.
Sky-e questo chi è?
Sonic-un nostro nemico, ma tranquillo, lo battiamo praticamente sempre, è il nostro hobby sviare i piani di questo pazzo baffone.
Dr.E-zitto tu! ALL'ATTACCO.

I robot avanzarono minacciosi con i mitra sulle braccia, il nostro Sonic ne istrusse ben 5 con il suo Spin Dash, Shadow 4 con la sua Chaos Spear, Knuckles 6 con i suoi pugni, Silver 5 con la sua mente, ne mancavano 9, Tails non ce la faceva da solo e quindi Sky intervenne in suo aiuto, ne distrusse 3 con i suoi fulmini, 2 con le sue freccie, e 4 con i suoi pugni potenziati con fulmini.
Eggman come al solito se ne va con l'amaro in bocca.
I ragazzi erano stupiti dalla potenza di Sky, e Sky da quella dei nostri ragazzi.

Sky legò molto con loro specialmente con Silver, avevano molto in comune.

I ragazzi erano in viaggio ormai da 5 giorni, sembrava che vagassero senza meta, quando...

Sky-ci siamo quasi,riconosco questo posto manca poco, Tails fermati qui.
T-ma, sei sicuro?
Sky-sicurissimo fermati.

Così Tails fece atterrare l'aereo, i ragazzi scesero e si incamminarono,  passati pochi minuti , Sky spostò un cespuglio e....

Sky-Oh mio Dio.

il paesaggio era spaventoso, non era più il posto in cui Sky aveva vissuto per 16 anni, era cambiat, in poco tempo ma cambiato, il cielo era grigio, e lo era anche la terra, non c'era più erba, nessun albero, nessun fiumiciattolo, come se la vita se ne fosse andata da quel luogo.
Sky e i ragazzi si avvicinarono, andarono verso la "roccia del re" cercando di non farsi vedere, c'erano guardie ovunque.
I ragazzi si nascosero dietro una roccia là vicino.

K-qual'è il piano?
Sky-tu, Silver e Shadow verrete con me, Sonic, tu e Tails dovreste cercare di distrarre le guardie.
Sonic-ok, ma cosa vuoi che facciamo?
Sky-qulunque cosa basta che li teniate lontani abbastanza da farci arrivare in cima alla grande roccia.

Usando il suo tipico modo i fare da burlone, Sonic corse alla sua velocità massima, facendo quasi volare via le guarie che erano lì, che subito si ricomposero puntando le lance contro di lui, ma sapete come è fatto Sonic, li provocò fino a farsi inseguire dai due insieme a Tails che cercava di sviarli.

Nel frattempo Sky disse...

Sky-Shadow,Knuckles, voi due mischiatevi tra la gente e cercate la mia mamma adottiva, si chiama Gion,è blu con una ciocca grigia, io e Silver intanto cercheremo di entrare per liberare Lily.

E così fecero, ma prima che Sky e Silver potessero anare verso le scale.

D-GION!

Demon dalla punta della roccia chiamò proprio Gion, che si avvicinò con aria un po seccata tra gli sguardi delle guardie.

G-cosa c'è Demon?
D-dov'è il tuo gruppo di contadine, e le cacciatrici?
G-non possono lavorare, non c'è più cibo,non c'è più acqua,i raccolti sono distrutti.
D-bè non è una buona scusa dovete trovare del cibo
G-CREDI CHE NON CI PROVIAMO, MAURO SAPREBBE CHE FARE.
D-NON PRONUNCIARE IL SUO NOME IO SONO MILLE VOLTE MEGLIO DI MIO CONIATO.

Disse Demon furioso dandoli uno schiaffo così forte da farla cadere a terra.
Vedendo quella scena Sky si era infuriato, e si lanciò furioso verso di loro.
Vedendo Sky,Demon si spaventò.
Sky  si avvicinò a Gion per rassicurarla.

G-Sky, ma che ci fai qui?
Sky-tranquilla mamma ora sono qui, non potevo lasciarvi.
D-Oh Sky, che bello rivederti nipotino caro.
Sky-niente scene Demon, sono qui come mi hai chiesto, ora libera Lily.
D-portatela qui.

Delle guardie portarono una lastrona di legno, Lily era lì seduta in catene,sporca sudata e piena di lividi.

Sky-Lily!, liberala.
D-oh, certo la libererò, ma vedi Sky.....

Disse mentre andava verso Sky, spingendolo indietro, verso il bordo della roccia sotto gli occhi di tutti.

D-io ho faticato molto per ottenere il trono, e ora che ce l'ho, voglio godermelo e non  ho intenzione di mollarlo ora!

Sky stava per cadere di sotto, se non si fosse apppeso alla sporgenza, proprio mentre un fulmine cadde dal cielo colpendo l'erba secca che in poco tempo iniziò a prendere fuoco, Sonic e gli altri erano in pensiero per il loro amico.

D-oh tu guarda, se ti guardo negli occhi vedo mia sorella, be ti rivelerò un piccolo segreto.

Si avvicinò all'orecchio di Sky

D-ho ucciso io Mauro e Chila

Nella mente di Sky era come se fosse scoppiato tutto, vide la scena della sua nascita passargli davanti agli occhi.

Sky-NOOOOO ASSASINO.

Gridò Sky saltandogli addosso, i sudditi erano stupiti, e anche i ragazzi.

Sky-dillo, avanti dillo a tutto il regno quello che hai fatto.
D-ok ok, HO UCCISO IO MAURO E CHILA.

In quel momento tutti i sudditi e i ragazzi erano presi dallo shok, tanto che i sudditi si accanirono per andare contro Demon, pronti a rischiare la vita, mentre le guardie favorevoli a Demon cercarono i proteggerlo, gettandosi contro di Sky, che li affrontò abbastanza facilmente.
anche i ragazzi si unirono alla battaglia.
Silver intanto era riuscito a liberare Lily, la quale per proteggere Sky che inseguiva Demon creò un muro fatto di radici, dure come la pietra, mentre il vecchio ma agile Kaung li aiutava.

Sky inseguì Demon dietro al palazzo, che era circondato dalle fiamme.

Sky-assassino
D-no,ti prego Sky, non è stata una mia idea.
Sky-perchè mai dovrei crederti, hai ucciso i miei genitori,hai tentato di uccidere me, hai condannato questo regno alla fame e alle sofferenza, hai rapito Lily, e hai giocato con i miei sentimenti.
D-hai ragione e mi dispiace, mi assumo tutte le colpe ma ti prego non uccidermi
Sky- no Demon,io non sono come te, ma devi andartene, vattene Demon e non tornare mai più.
D-...ok come volete vostra MAESTà 

Disse lanciando delle braci sugli occhi di Sky, lanciandosi contro di lui con una lancia, Sky riuscì a parare il colpo con il suo arco. La lancia di Demon e l'arco di Sky finirono un po più in là, ma lui aveva anche un coltello, quando stava per colpire Sky , lui si dimenò, correndo verso la lancia e l'arco, Demon lo inseguì, Sky afferrò la lancia e girandosi di scatto.....
Un urlo agghiacciante di dolore si sentì in tutto il regno, aveva cominciato a piovere.

Un'ombra arrivò da ietro il palazzo, era Sky, tutti i sudditi esultarono.
Gion si avvicinò commosssa al suo adorato "figlio" abbracciandolo.
Kaung si avvicinò a Silver porgendogli il suo bastone, il suo compito era finito, dopo che Silver afferrò il bastone, Kaung si dissolse in mille farfalle bianche, ora Silver era il nuovo sacerdote.
Sonic, Shadow,Knuckles e Tails fecero un inchino avanti a Sky, che subito li abbracciò forte.

Sky-non ce l'avrei mai fatta senza di voi.

Poi Sky, si avvicinò al suo amico Silver,si abbracciarono,

Silver-è giunta l'ora

Sky capì cosa intendesse, e si avviò verso il vertice della roccia, guardò in cielo e poi -BAM- battè le mani creando un fortissimo boato, ora c'era il vero re.

Lily, che intanto si era risistemata, si avvicinò a Sky tutta rossa in volto

L-Sky...
Sky-oh Lily,ero così preoccupato
L-sì, senti, *sospiro* fino ad ora,noi due abbiamo sempre vissuto come fratello e sorella, ma quano ho scoperto che non lo eravamo, è come se i miei sentimenti fossero cambiati tutti in una volta, vedi    io... IO TI AMO SKY

quelle parole erano come un dolce suono per Sky,aveva la conferma che voleva.
Nella sua mente Lily pensava 'ecco glielo ho detto, ora so bene che non ricambierà i miei sentimenti'
Proprio in quel momento Sky prese il viso di Lily tra le mani e avvicinò le sue labbra alle sue.
Lily all'inizio era sorpresa, ma poi si lasciò andare in quel bellissimo attimo, sotto le esclamazioni festose dei sudditi.

9 mesi dopo

Sky e Lily si erano rimessi in quella posizione, ma stavolta era per l'unione, si erano sposati, e indovinate un po chi celebrò le nozze? esatto il nostro Silver, ma no solo il matrimonio, quel giorno celebrò anche il battesimo, eh sì Sky e Lily avevano un figlio.
Ma questa................è tutta un altra storia.

Fine
____________________________________________________________________________________________________
Spazio dell'autore.
finalmente sono riuscito a scrtivere la storia del mio Sky, fiuuuu è stata una faticaccia.
Spero vi sia piaciuta, ed ecco per voi l'immagine di Kaung,Mauro e Chila

  

Chila The Hedgehog             Kaung The Hedgehog           Mauro The Hedgehog
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: skyblackKing