Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Yuna Shinoda    14/08/2007    1 recensioni
Disclaimer:Questa storia viene pubblicata senza fini di lucro. Pertanto io di persona non conosco i protagonisti della storia, è tutto frutto della mia fantasia e quindi chiaramente non va preso sul serio. Non parla subito dei LP attuali ma della loro giovinezza non poco tranquilla! Poi capirete perchè ;) Spero gradirete!
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


All'inizio non pensavo fosse così brutto. Pensavo che tutto sarebbe stato solo dolce e amaro allo stesso tempo, acido e chiaro nello stesso momento. Ma si sa, alla fine non possiamo mai sapere come saranno le cose… Dobbiamo solo prendere coraggio quando accade qualcosa di spiacevole e avere la forza per andare avanti… Si, giusto così. Era l'anno scorso… Si, - è già passato un anno - dal momento in cui la mia vita assunse una piega migliore, bella, come mai prima d'ora. Mi svegliavo la mattina con la speranza di vederti e di parlarti, ma alla fine provavo solo stupore per il tuo aspetto e odio per il tuo sporco comportamento. Il giorno in cui ti vidi per la prima volta lo ricordo bene, ma che dico, benissimo. Tu eri alto, e avevi dei capelli che erano come seta al tocco delle mie mani… Gli occhi forse erano una delle migliori parti di te. Erano color nocciola proprio come il tronco di un albero in fiore… Basta. I ricordi forse fanno troppo male anche per me.

La grande casa gotica situatata proprio al centro della cittadina di Tokyo. Era davvero inusuale possedere un così grande immobile di uno stile che se vogliamo a Tokyo non è che centrasse poi mica tanto! La gente ad ogni modo apprezzava quella famiglia, e nessuno aveva mai pensato di creare fastidi o di recare danni alla proprietà. La famiglia dei Bitters era molto ricca, il capo famiglia, ormai anziano, possedeva dei pozzi petroliferi in America e in Russia lasciati in eredità dai suoi antenati che fin da prima dell'inizio del XIX secolo avevano per lungo tempo tentato la fortuna per cercare di arricchirsi e lasciare beni ai loro figli finchè non c'erano riusciti. Il padre di Amy, il signor Bitters, era a capo di un'agenzia miliardaria di appartamenti, ecco il motivo per cui possedeva una casa di uno stile così classico e molto vistoso. Da stimatore di immobili fin da giovane aveva apprezzato le grandi arti antiche in cui venivano costruiti a seconda del gusto e dello stile gli appartamenti dalla sua azienda. E sua figlia non era da meno. Amy era la figlia minore, aveva all'incirca 18 anni e come il padre amava l'arte e le abitazioni, infatti secondo suo padre ella sarebbe diventata una perfetta direttrice della loro grande azienda immobiliare appena avrebbe finito i suoi studi. Andava molto bene a scuola, difatti era una delle alunne più apprezzate di tutto il ricco istituto che frequentava. Non era davvero a prima vista di bell'aspetto, però i ragazzi sapevano apprezzarla. Sua sorella maggiore si chiamava Mandy. Mandy era una ragazza molto solare, stava spesso la notte fuori in una discoteca o l'altra della grande città, spesso si chiedevano dove fosse andata a finire poiché a volte tornava due o tre giorni dopo essere uscita. Solo Amy sapeva dove andava sua sorella, che pur essendo agli occhi dei genitori molto spigliata e sicura di sé portava dietro il suo sguardo carino e ingannevole, molti segreti che i familiari ignoravano completamente. Amy sapeva cosa nascondeva sua sorella ma per rispetto non poteva di certo rivelarli ai suoi genitori!


La storia continua.. se recensite! ^^

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Yuna Shinoda