Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eddyswagmasta    25/01/2013    2 recensioni
E se tutto non fosse così ?
E se i giudici di x-factor avessero fatto un’ altra scelta?
E se fossero in 6 invece che 5?
E se ci fosse sempre stata una ragazza?
E se loro facessero vedere al mondo che l’amicizia vera esiste?
E se ci fosse un’amore segreto?
PRESENTI ARGOMENTI COME RAZZISMO.
Genere: Comico, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing | Personaggi: Josh Devine, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maya: “ Harry!!! Paul ci ha perdonati!! Ti rendi conto!! Si va a New York!!! Siiiiiiiii “
Harry: “ Dimmi che non stai scherzando!! “ esclamò
Maya: “ Deficente! Ho la faccia di una che sta scherzando!! “ gli urlai in faccia, ancora in preda all’euforia e avvingiata a lui a mo’ di Koala.
Josh: “ Sentite, io ho fame! Se non mangiate basta dirlo! “
Maya: “ Tranquillo, veniamo subito! “ Dissi staccandomi,  per poi partire in quarta e aggiudicandomi il posto migliore.
Passammo la serata a mangiare e guardando la tv, tra qualche risata e presa in giro; gli occhi si stavano facendo pesanti a tutti e tre e il solo pensiero che dovessi guidare due ore fino a Londra mi sfiniva...
Josh: “ Siete sicuri di voler tornare a Londra? A me non cambia nulla se rimanete qui” disse alzandosi e sparecchiando la tavola.
Maya: “ Non ho tanta voglia di guidare, tu Harry?” esclamai abbastanza stremata da quella giornata, passandomi una mano nel viso.
Harry: “ Allora rimaniamo quii! “ disse.
Aiutai Josh a mettere i piatti nel lavastoviglie per poi dirigerci tutti in salotto.
Erano circa le 22.00 passate, anche se stanchi, ancora nessuno voleva cadere nelle mani di morfeo...
Harry: “ e se guardiamo un film? “
Josh: “ Vada per il film!! “
Maya:” Ma niente film Horror, intesi? “  Quei due iniziarono a ridere.Odiavo gli horror, non li sopportavo, anche se alla fine poi, ero sempre io a scieglierli per guardarli. Mi alzai a prendere il telefono, vidi 1 messagio e una chiamata persa di Niall
 
  sparite così all’improvviso e non tornate più!
Quasi quasi.... spero che qualcuno vi abbia rapiti
With love <3                    
                                                           xxNiall “

 

 

 

“ ah ah ah molto spiritoso devo dire, sisi!
Comunque per tua sfortuna
Abbiamo deciso di rimanere  a dormire da Josh,
Quindi non saprai una cosa importante!!
Buonanotte Irlanda!
xxMaya ”
 

 

“ Curiosità portami via >.<
Notte bimba! <3
                      xxNiall

 

 

Riposi il telefono nella tasca e presi una lunga coperta di pile messa li sul comodino.
Alla fine optammo per vedere  “ quasi amici “; quel film mi piaceva da impazzire, e ci addormentammo così, tutti attaccati sul divano tra qualche calcio e via.
 
 
Potevano essere le 8.00 come potevano essere tranquillamente le 11.00, alzai la testa e vidi Harry appoggiato al mio petto come un bambino mentre Josh aveva abbracciato la mia gamba. Cercai di alzarmi senza svegliare nessuno, cosa che non riuscì per niente!
Harry: “ é possibile che tu ti debba muovere così gia di prima mattina? “ disse ironicamente alzandosi piano piano e strofinandosi gli occhi
Maya: “ Molto probabilmente non ti avrei svegliato se tu non ti fussi addormentato su di me! “ esclamai ridendo. Gli schioccai un bacio sulla guancia, per poi girarmi dall’altra parte e abbracciare Josh che sembrava così spaesato!
Maya: “ Dobbiamo partire!! “ esclami alzandomi e stiracchiandomi.
Harry: “ ohhhhhhhhh, di già?? “ disse lamentandosi, riappongiandosi sul divano e chiudendo gli occhi.
Josh: “Non rimanete a far colazione almeno? “ disse con la voce ancora impastata dal sonno.
Harry: “Appunto! Rimaniamo almeno a colazione! “ disse mugugnando.
Maya: “ No! Dobbiamo andare... Josh sembri uno zitello depresso, non fai altro che tentare di farci rimanere qui, trovati qualcuno!! “ dissi dirigendomi verso l’attaccapanni, dove avevo lasciato le mie supra e la giacchetta di pelle.
Josh: “ In realtà c’è già qualcuno... “ disse, alzandosi.
Maya: “Uhhhhhhhhhh, Hai fatto colpo!!! Dimmi come si chiama, forza forza, forza!!” dissi punzecchiandogli quei bei addominali.
Josh: “ Bhè...si chiama Jodie... l’ho conosciuta qualche settimana fa in un pub... “
Maya: “ Woooooooooo, sono contenta per te! “ Mi avvicinai e lo abbracciai
Josh: “ Grazie piccola! “  disse lasciandomi un bacio tra i ricci. Mi avvicinai ad Harry, per poi riempirlo di piccoli pizzicotti.
Maya: “ Vuoi che passi all’acqua gelata? “ dissi, mentre lui si muoveva come un’insatanato ma non si decideva ad alzarsi.
Harry: “ No no no, mi alzo mi lazo! “ disse aprendo quei bei smeraldini che aveva al posto degli occhi.
Maya: “ Ciaoo Josh! Grazie per l’ospitalità! Ci vediamo fra qualche giorno! “ Dissi abbracciandolo, “ La voglio conoscere! “ sussurai al suo orecchio, staccandomi e facendogli l’occhiolino.
Josh: “ Fate buon viaggio, ciaoo”  disse sulla soglia della porta, mentre io mi mettevo i Rayban e Harry apriva la portiera.
Maya&Harry: “ Grazie!! Ciaooo ! “
Mentre accendevo il motore, notai alcuni paparazzi postati dietro alle macchine e hai cespugli. Sbuffai  e feci una semplice smorfia di disapprovazione.
Harry: “Cosa succede? “ disse  fissandomi.
Maya: “ Paparazzi...” sussurrai semplicemente, partendo e pensando a come dovevo dire ai ragazzi di quella cosa







 

 


Image and video hosting by TinyPic> Lei è Maya!! :D

 

 

 

Ciaooooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Mi scuso per il ritardo in anzi tutto J
Diciamo che sono particolarmente soddisfatta di questa suspince... chi sa cosa è successo... Muahahahahahahahahahahahahahaha :D
Questa volta vado avanti a 2 recensioni! J
Potete passare nella mia altra storia?? (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1417773&i=1 ) mi farebbe piacere anche sapere cosa ne pensate, perchè la scrivo con il cuore ( Anche questa se è per questo )
Alla prossima!!
Peace&love
#Eddy
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eddyswagmasta