Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Dian87    29/07/2004    0 recensioni
Due mondi lontani che si uniscono, un fratello che vuole salvare la sorella, una ragazza che spera di poter fare di più, evitare una guerra con un documento di storia, un particolare finale...
Leggere e commentare, grazie
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO

EPILOGO

Naraku era effettivamente morto, nessuno poteva più salvarlo e ciò che rimase di lui fu custodito per sempre da Kikyo, che ormai aveva perso ogni speranza di avere solo per sé Inu Yasha e per questo, con l’urna che conteneva ciò che era rimasto di Naraku/Onigumo si era ritirata in un posto irraggiungibile per qualunque essere umano, continuando a sopravvivere con le anime delle donne morte in tristezza. Kagome si era diplomata con il massimo dei voti, perfino a lei pareva strano visto tutto il tempo passato nel Sengoku Jidai, e viveva all'Higurashi Jinja assieme a Inu Yasha, che aveva assunto definitivamente l’aspetto umano senza l’aiuto della Shikon no Tama. Shippo crebbe e protesse il villaggio in cui viveva Satsuki, la bambina di cui si era innamorato quando era stato in viaggio con Inu Yasha e gli altri e avevano visto il fiore di pietra, Miroku aveva finalmente interrotto la maledizione di Naraku e si era sposato con Sango, la quale aspettava un bambino proprio dal houshi che aveva finalmente messo la testa a posto. Kaede raggiunse la veneranda età di centocinquanta anni e morì felice. Yugi aveva aiutato lo spirito del Puzzle a salvare un’altra volta il mondo, era cresciuto, si era sposato con Anzu, che intanto si era laureata in medicina, e conduceva il negozio del nonno, che era passato a miglior vita a circa cento anni. Honda era diventato capo della polizia e si era sposato con una donna americana che aveva conosciuto in un meeting. Quanto a Jono-uchi e Aki, di loro non si seppe altro che si trasferirono in un altro Paese per cominciare insieme una nuova vita. Altro su di loro non fu tramandato dalle fonti che consultai e non dispero di conoscere, un giorno, la verità su ciò che veramente accadde un millennio fa, perché la macchina del tempo non è ancora stata perfezionata e i dati che mi sono pervenuti, a me che sono una studiosa del periodo antico, non sono del tutto completi. È ironico: ora che la terza guerra mondiale è alle porte c’è solo una cosa che può fermarla, la verità su ciò che accadde e che io ho tentato di ricostruire in una presentazione più o meno fedele. Millennium, la nave su cui mi trovo per terminare il lavoro, sta raggiungendo il porto che mi permetterà di rendere noto a tutti una versione di ciò che può essere stato. Certo, non che la vita sia diventata di qualità molto scadente: il terzo mondo non esiste più perché ora è il primo o il secondo mondo, ma il fragile equilibrio può essere spezzato da un momento all’altro. Spero che i governanti leggano anche questa supplica finale, perché non c’è altra possibilità per evitare la guerra e non posso scrivere un nuovo testo sacro, questo non è il mio ruolo, non sono una teologa, sono solo una studiosa e nemmeno maggiorenne, ma c’è qualcosa che sentono in me che fa sì che si fidino di me. Non so cosa sia, ma forse sarà per quelle buffe orecchie da cane che mi ritrovo sulla testa? O per gli artigli? Forse per gli occhi ambrati o per il kariginu rosso che mi ostino a indossare sempre? Millennium sta attraccando e con la mia nave arriva anche la nuova speranza affinché la terza guerra mondiale non abbia inizio. Lo so, non è il modo di terminare un documento sulla storia antica, ma le mie orecchie sono davvero così buffe?



N.d.Aki: spero che vi sia piaciuta
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Dian87