Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eli_love_1D    25/01/2013    1 recensioni
E se in realtà Simon Cowell fosse il figlio nascosto di Voldemort? E se in realtà Harry Styles fosse il figlio di Harry Potter e Ginny Weasley? E se in realtà Niall Horan fosse il figlio di Draco Malfoy? E se al tutto aggiungessimo una ragazza di nome Elisa Paciock, figlia di Neville e Luna?
Entrate per scoprirlo ;)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
ti scrivo perchè io, Apple Molly Weasley, e la mia amica Elisa Paciock abbiamo deciso di scrivere due diari in contemporanea così quando saremo morte qualcuno ci ricorderà per quello che abbiamo fatto nella nostra noiosa adolescenza..
Comunque se qualcuno leggerà questa cosa (chiamata diario), vedrà subito qualcosa di famoso nel mio cognome. Weasley, citazione preferita sui Weasley? " Capelli rossi, toga di seconda mano, devi essere un Weasley."
Si proprio vero, io sono una Weasley, figlia di Ron Weasley ed Harmione Granger, fiera di essere una mezzosangue per metà. Ho ereditato i capelli identici a zia Ginny e ho gli occhi verdi; ed essendo una delle poche femmine della famiglia, sono la preferita di nonno Arthur. Ora si sta facendo freddo nel dormitorio delle ragazze Grifondoro e sto indossando un maglione di quelli che fa mia nonna con la mia iniziale sopra.
Comunque parliamo di più di me... Vediamo allora, ho preso il cervello di mia madre come mi dicono sempre i professori che l'hanno conosciuta.. La mia migliore amica è Elisa, Grifondoro come me, ( tutti i Weasley lo sono!) ; ho un fratello , Grifondoro, Zayn più grande di me di un anno, molto amico di Louis. Anche io ho un migliore amico ma non Grifondoro, bensì Tassorosso: Niall Horan Malfoy. Mio padre dice che sarà l'unico Malfoy a non essere spocchioso e a urlare contro i Mezzosangue; devo dire di avere una cotta per lui, è bello, biondo con gli occhi azzurri. Assomiglia a Draco ma molto più carino.. E poi ci sono Harry e Liam Potter, figli maggiori di Harry e Ginny Potter e miei dugini.. Eli è segretamente innamorata di Harry, e lui non la vuole anzi sembrerebbe che la odi.. Con papà e mamma va tutto benissimo, qui a Hogwarts mi diverto molto sopratutto ai banchetti e al quiddich!
Ritornerò a casa e per Natale saremo dai Paciock..
Tua.

Apple Molly Weasley, 18 Dicembre 2032




SPAZIO AUTRICI.
Ciao, io sono Elena e in questa storia mi chiamerò Apple. Non chiedetemi perchè ma mi piaceva come nome:) Io scriverò sempre in verde.Per ora non aggiungo altro, spero soltanto che vi piaccia! <3


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eli_love_1D