Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Nidafjoll    26/01/2013    2 recensioni
"C'era una volta, molto tempo fa, un regno del Male che nessuno osava affrontare e il sovrano era una ragazza, una piccola principessa di soli quattordici anni."
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Len Kagamine, Rin Kagamine
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
Tu sei la principessa, Rin, io sono il tuo servo. Gemelli pietosi, separati a causa dell'egoismo degli adulti. Il nostro destino è stato diviso, siamo stati separati irrimediabilmente.
Per vedere quello splendido sorriso innocente sulle tue labbra farei qualsiasi cosa, diventando persino malvagio. Ora, ti potrà sembrare che il mondo sia contro di te, ti sentirai sola. Io starò con te per proteggerti e per vederti ridere. Un giorno incontrai quella ragazza dai capelli verdi e me ne innamorai a prima vista. Poi ti vidi piangere, la volevi morta. Mi faceva male al cuore vederti soffrire. Se vuoi quella ragazza per eliminarla, io la ucciderò per te, se questo ti renderà felice.Ora il suo sangue copre il mio corpo...perché le lacrime non si fermano?
Mi sento un mostro, un assassino. Ho visto su quel foglio che la ragazza verde era morta, l'avevo uccisa io. Piango, scendono lacrime, lacrime amare.
Tu sei la principessa, Rin, io sono il tuo servo. Anche se fa male, farò tutto ciò che vorrai, tutto ciò che desideri, per vederti ridere.
"La merenda di oggi sono le brioche" ti dissi e il tuo volto si illuminò di quel sorriso innocente, con le guance lievemente arrossate.
Sento che questo paese tra poco finirà. I cittadini si preparano alla guerra. Io non permetterò che ti facciano qualcosa di male perché devi andare avanti a ridere e sorridere. Questo è il nostro crudele destino. Vivere separati. Se ciò deve proprio accadere tenterò questa sorte, mi farò coraggio.
"Tieni, prendi i miei vestiti e scappa immediatamente. Dopotutto siamo gemelli, certamente nessuno noterà la differenza"
Ti dissi sciogliendomi i capelli e indossando le tue vesti. Tu avevi uno sguardo sperduto e lacrime scendevano dai tuoi occhi. Non essere triste, devi andare avanti a sorridere Milady. Tu mi abbracciasti, continuavi a piangere. Poi le guardie ci separarono e l'ultima cosa che vidi fu il tuo viso in lacrime sempre più lontano.
Ora sono io la principessa e tu sei il fuggitivo. Destino fatale, il nostro, era già stato scritto. Se sei un malvagio lo sono anche io, abbiamo lo stesso sangue che scorre nelle vene. Rimuginare non serve, so che non ti rivedrò mai più.
Molto tempo fa esisteva un regno di infidità e inumanità e chi vi regnava all'apice era il mio caro fratello.
Anche se tutto nel mondo diventa tuo nemico io ti proteggerò in modo che tu continui solamente a ridere e sorridere.
Le campane suonano. La mia ora è arrivata, quel momento è giunto. Chiudo gli occhi e l'unico rumore che avverto è la lama che scende. Quell'attimo sembra durare ore. Se dovessi rinascere di nuovo spero che giocherai con me.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Nidafjoll