Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ali love jelena    26/01/2013    4 recensioni
Lizzy e Harry non si sopportano ma forse l'odio può diventare amore...
Racconto di un'emozionante Love Story!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11:

 

                                                                                                                Il ballo della scuola

 

 

 

 

...Era un messaggio da parte di Ken:

"Ciao Lizzy. Scusa il disturbo, volevo chiederti se la mattina posso venire a scuola con te e Lucy."

Era dolcissimo quel ragazzo!

"Certo che puoi! A lunedì :)"

Gli risposi, mi avrebbe fatto piacere che venisse con noi.

In fondo aveva legato sempre di più con me e Lucy negli ultimi tempi.

C'è da dire che piaceva a molte ragazze ma... come biasimarle!

 

Venerdì...

 

La settimana scolastica era volata e il ballo ci sarebbe stato la sera dopo, io e Lucy eravamo così emozionate!

Ma nessuno ci aveva ancora invitate al ballo...

In quel momento stavamo chiacchierando all'uscita della scuola. Era stata una giornata molto pesante... Due verifiche e tre interrogazioni...

-Hey Lucy, posso parlarti?- chiese Louis avvicinandosi alla mia migliore amica.

-Certo! Vuoi che parliamo in disparte?- gli chiese lei indicandomi.

-No, tranquilla. Lizzy sa già tutto.- le rispose facendomi l'occhiolino, Lucy invece mi diede un' occhiata interrogativa.

-Anche se so già tutto preferisco lasciarvi soli... a dopo piccioncini!- dissi loro e andai verso Ken.

-Lizzy, finalmente ti ho trovato! Sai... volevo chiederti una cosa...- mi disse diventando rosso.

-Dimmi pure!- gli risposi ma forse già sapevo cosa voleva chiedermi...

-Ecco dato che non hai ancora un cavaliere per il ballo volevo chiederti se ti andava di venirci con me...- mi disse tutto d'un fiato.

-Certo... Però solo come amici!- gli risposi.

Ken era un ragazzo carinissimo ma per lui provavo solo una forte amicizia.

Lui accettò e dopo pochi attimi arrivò anche Lucy tutta contenta per essere appena stata invitata al ballo dal ragazzo dei suoi sogni ed io le raccontai la chiacchierata che c'era stata tra me e Louis e l'invito di Ken.

Non fece che ringraziarmi per tutto il tragitto...

-Davvero gli hai parlato così bene di me?!- mi chiese quasi urlando.

-Sì, te l'ho già detto mille volte!- le ricordai sbuffando esasperata.

-Grazie, grazie, grazie! Sei l'amica migliore del mondo!- mi disse stringendomi in un abbraccio spaccaossa.

-Per te, questo ed altro!- le risposi sorridendo.

-Allora ci vediamo domani sera da te?- mi chiese prima di entrare in casa sua.

-Certo. A domani!- le risposi.

-Così ti fai bella per il tuo Ken! Ho sempre detto che gli piacevi!- mi disse facendomi l'occhiolino per poi varcare la porta di casa.

 

 

Sabato sera...

 

Lucy era venuta a casa mia per vestirsi e truccarsi.

Quando fu pronta mi resi conto di quanto le stesse bene quel vestito che avevamo comprato insieme!

Era blu e corto fino a metà coscia. Il corpetto era aderente mentre la gonna le ricadeva morbida sulle gambe. Le scarpe erano sempre blu, col tacco e leggermente aperte davanti.

I capelli biondi erano raccolti in una coda perfetta. (ecco il vestito, le scarpe e la pettinatura ).

Dopo fu il mio turno e devo dire che quel vestito mi piaceva sempre di più!

Come quello di Lucy era lungo fino a metà coscia ma il mio era lilla. Sotto al seno aveva un nastro di raso nero con applicato un piccolo fiorellino sempre lilla. La gonna ricadeva vaporosa sulle mie gambe.

Le scarpe avevano un piccolo tacco ed erano leggermente aperte sul davanti. Sempre sul davanti era stato applicato un fiorellino di metallo mentre il resto della scarpa era liscio e lilla.

I capelli li avevo lasciati sciolti e leggermente mossi. (ecco il mio vestito, le scarpe e la pettinatura).

Quando fummo anche truccate suonò il campanello. Lucy fece un urlo...

-Che bello! Louis è arrivato! Non vedo l'ora di andare a ballare!- urlò estasiata.

La trascinai giù per le scale e incontrai mia madre che ci fece i complimenti e alcune foto poi aprì la porta d'ingresso, sull'ingresso c'erano Louis e Ken in smoking nero.

Belli come non mai.

Louis aveva una taschina con dentro un fiore blu, come il vestito di Lucy. Mentre Ken nella stessa taschina aveva un fiore lilla, come il mio vestito.

-Lucy, sei stupenda!- le disse Louis che era rimasto a bocca aperta.

-Grazie mille! Ora andiamo, il ballo ci aspetta!- rispose lei arrossendo.

Salimmo sull'auto di Ken per andare a scuola, Lucy e Louis erano dietro mentre io ero davanti con Ken alla guida.

-Lucy sarà anche molto carina ma tu sei splendida! Non ti ho mai vista così bella!- mi disse.

-Grazie Ken! Anche tu sei molto carino!- gli risposi arrosendo tantissimo.

Finalmente arrivammo nell'aula magna della scuola, entrammo e scoprimmo che era adibita a festa: ghirlande e luci colorate inondavano la sala, la musica era a volume molto alto ma la prima cosa che notai fu lui...

Harry.

Bellissimo, in smoking nero come la pece, con un fiorellino fucsia nel taschino.

Accompagnato da quell'oca di Christal.

Lei aveva un vestito cortissimo, turchese, con una fascia di pietre celesti sotto il seno. Le scarpe erano alte come la tour eiffel, squamate e celesti di Christian Loboutin.

Per quanto riguarda la pettinatura si era piastrata i capelli biondo platino e si era tirata indietro il ciuffo davanti. (questo è il vestito, le scarpe e la pettinatura ).

Ma devo ammettere che era carina e una fitta di gelosia mi oltrepassò come una lama.

Cerchai di non pensare a Harry, che non mi aveva neanche vista, così gli voltai le spalle e mi concentrai su Ken.

Dopo pochi secondi notai anche Danielle e July.

Danielle era accompagnata da Liam e indossava un vestito corto argento, bianco e intrecciato sul petto e delle scarpe col tacco altissimo del medesimo colore.

Inoltre i suoi capelli ricci e neri erano stati piastrati abbondantemente tanto che sembravano tanti spaghetti. (questo è il vestito, le scarpe e la pettinatura).

Vicino a lei c'era July, accompagnata da Niall.

Lei invece aveva un vestito corto, fucsia con un dettaglio bianco all'altezza della vita e delle scarpe sempre altissime, bianche.
I suoi capelli lisci e rossi erano sistemati a un lato del suo truccatissimo viso. (questo è il vestito, le scarpe e la pettinatura).

In lontananza notai anche Zayn e rimasi sorpresa perchè la sua accompagnatrice era Jennifer. Jennifer era una ragazza della mia stessa età, non ci avevo mai parlato molto ma mi sembrava simpatica... Insomma era una ragazza semplice, non oca come Christal...

Era alta e di fisico normale, aveva i capelli lisci e castano scuro, lunghi fino alle scapole e gli occhi marrone chiaro, quasi verde militare.

Era una ragazza molto carina!

Per l'occasione indossava un abito viola lungo fino a poco sopra il ginocchio con il corpetto di perline e la gonna un po' a palloncino e delle scarpe dello stesso colore, molto lucide.

I suoi capelli lisci e castani erano stati raccolti in un' accurata coda alta. (questo è il vestito, le scarpe e la pettinatura).

Mi sorprese vederli insieme perchè pensando a chi era stata l'ultima fidanzata di Zayn non pensavo che Jennifer si fidasse di lui... Magari però Zayn era cambiato e lei non era solo un gioco...

Quei pensieri mi fecero tornare in mente Harry e il fatto che lui mi aveva solo considerato un giocattolo con cui aveva giocato due giorni però poi si era stancato ed era passato ad un altro gioco. Ma chi si credeva di essere?!

-Hei Lizzy, ti prendo qualcosa da bere?- mi chiese Ken guardandomi con quei suoi occhi color metallo.

-Sì, grazie! Se c'è, una coca... adoro la coca-cola!- gli risposi sorridendo riconoscente.

-Arriva subito! Tu aspettami qui!- mi disse prima di incamminarsi.

Mi sedetti su un divanetto color verde mela e mi guardai intorno. Sulla pista da ballo vidi Louis e Lucy divertirsi e fui felicissima per loro! Lucy si meritava davvero un ragazzo come Louis!

Mi accorsi che mi ero sbagliata su di lui... All'inizio sembrava un rompi palle nato ma poi mi ero accorta che non era così e che con Lucy diventava il ragazzo più dolce del mondo!

Stavo ancora sorridendo mentre ero intenta a guardare la mia migliore amica quando sentì una voce che avrei riconosciuto tra un milione...

-Lizzy?! Sei tu?- eh sì, era proprio lui.

-Cosa vuoi, Styles?- chiesi a quell'essere senza cuore alzandomi in piedi.

-Lizzy sei bellissima! Wow!- mi disse fissandomi da capo a piedi.

-Senti Styles, non ho bisogno dei tuoi complimenti! Perchè non torni dalla tua attuale ragazza?- gli chiesi indicando Christal che era intenta a flirtare con uno del quarto anno.

-Senti non voglio che ti arrabbi! E comunque Christal non è la mia attuale ragazza, è solo che non avevo nessuna ragazza da invitare! A te ti aveva già invitato Ken e...- iniziò a spiegare ma io lo fermai.

-Non ho bisogno delle tue spiegazioni e comunque anche se Ken non mi avesse invitato ti avrei risposto di no!- gli dissi infuriata.

-Ok, ma dovresti stare attenta con quel Ken... Non mi sembra un tipo affidabile!- mi disse scrutandolo da lontano.

-Guarda che Ken è uno dei miei migliori amici e poi tu non credo possa saperne tanto della parola “affidabilità”!- gli risposi incrociando le braccia al petto.

-Oh, ancora con questa storia!- mi disse alzando gli occhi al soffitto.

-Sì, Harry, ancora con questa storia! Tu mi hai trattato come un giocattolino ma io non lo sono Harry! Io non sono solo uno stupido giocattolo con cui puoi divertirti e poi lasciarlo in un angolo quando sei stufo!- i miei occhi erano umidi e sentivo che grosse lacrime sarebbero uscite di lì a poco, così corsi verso il giardino della scuola e mi sedetti su un muretto di pietra.

Era una serata calda e silenziosa. Un'arietta piacevole mi faceva svolazzare i ricami del vestito e il silenzio era interrotto solo dalla musica e dal suono di qualche risata proveniente dall'interno.

I miei occhi erano umidi ma non volevo piangere,perchè sennò avrei fatto capire ad Harry che ci stavo male per la storia con July e che ero debole...

E poi non potevo piangere al ballo... Avrei dovuto essere dentro a divertirmi con Ken e Lucy...

Ma perchè proprio io dovevo capitare nella stessa scuola di Harry Styles?! Perchè?!

Improvvisamente sentì una mano toccarmi la spalla così mi voltai.

-Ancora tu! Ma cosa vuoi da me?!- dissi a quel ricciolino insopportabile voltandogli le spalle.

-Voglio parlare, Lizzy! Non chiedo altro.- mi disse con voce roca.

-Bhè non pensi che io non abbia voglia di parlare con te?- gli risposi sbuffando.

-Senti Lizzy, a me fa male vederti soffrire! E non mi do pace sapendo che la causa della tua sofferenza sono io.- mi disse venendomi di fronte in modo che i miei occhi chiari si specchiassero nei suoi occhi smeraldo.

Mi sentivo impotente in quel modo...

Lui era perfetto esteticamente, con quei suoi ricciolini ribelli che gli ricadevano disordinati sul viso, quegli occhi color smeraldo in cui potevo specchiarmi e quel sorriso da cui traspariva una dolce fossetta che ti metteva subito di buon umore.

Peccato che dentro, nel cuore, fosse tutto il contrario...

-Non ti dai pace sapendo che la causa della mie sofferenza sei tu? Bhè, potevi pensarci un po' prima!- gli urlai in faccia.

-Hai ragione, sono uno stupido, un cretino, un deficente, uno scemo! Ma te l'ho già detto perchè l'ho fatto!- mi disse abbassando lo sguardo.

-Già, per una stupida scommessa! Che poi tu sapevi benissimo che non te l'avrei mai chiesto io! Avrei aspettato che fossi tu a fare la prima mossa!- gli risposi sempre più infuriata.

-Lo so però ti ritengo una ragazza coraggiosa e comunque Christal è venuta a mettermi i bastoni fra le ruote dicendoti di stare attenta a me...- mi rispose fissandomi.

-Senti Harry, Ken si starà chiedendo dove sono finita quindi devo ritornare dentro...- gli dissi guardando l'ora.

-Certo Lizzy, torna dal tuo Ken! Se con lui sei felice...- mi rispose abbassando lo sguardo al suolo.

-Ti ho già detto che non è il mio ragazzo e comunque lasciami in pace!- gli urlai e mi incamminai verso l'entrata della scuola.

-Comunque rimani sempre bellissima! Sempre, ma stasera più che mai! Sembri una principessa!- mi urlò.

Io feci finta di non sentirlo ma in realtà ero arrossita, e molto.

-Dov'eri finita?- mi chiese Ken, con il mio bicchiere di coca tra le mani, molto preoccupato, quando rientrai nell'aula magna.

-No, niente, ho un po' discusso con Harry ma è tutto a posto...- gli risposi spostando lo sguardo.

-Sicura? Guarda che se ti fa qualcosa devi dirmelo!- mi disse mettendomi un braccio sulla spalla in modo rassicurante.

-Certo! Grazie per l'interessamento!- gli risposi sorridendo e dopo, finalmente, bevvi quella santa coca che aveva il potere di tirarmi un po' su.

La serata passò veloce. Ballai con Ken tutto il tempo e anche quando ci fu un lento.

Harry era verde di gelosia, non ero una persona cattiva, ma se lo meritava!

A mezzanotte decidemmo di andare così andai a cercare Lucy ma la trovai abbracciata a Louis...

Che dolci che erano!

 

 

 

 

 

 

                                                                                                                 POV LUCY

 

 

Era tutta la sera che ballavo e mi divertivo con Louis, con lui stavo davvero bene!

Dopo varie canzoni veloci misero un lento e tutte le coppie andarono sulla pista a ballare...

C'erano Harry e Christal, Danielle e Liam, July e Niall, Jennifer e Zayn e perfino Lizzy e Ken.

-Hey, ti va di ballare?- mi chiese Louis porgendomi la mano.

Io ero tutta rossa ma l'afferrai decisa e sorridendo ci dirigemmo sulla pista e iniziammo a ballare vicini.

-Sei così bella stasera, Lucy!- mi disse Louis sorridendo come solo lui sapeva fare.

-Smettila! Non sono niente di che...- gli risposi arrossendo.

-Niente di che?! Stai scherzando, spero! Io trovo che tu sia la ragazza più bella che abbia mai visto!- mi rivelò fissandomi negli occhi.

Amavo i suoi occhi, erano blu come l'oceano ed erano così dolci che mi scioglievo ad ogni suo sguardo...

-Tu mi piaci molto Lucy, sei bellissima sia dentro che fuori e non ho mai incontrato una persona con cui sto bene come con te...- mi disse imbarazzato ma senza togliere il suo sguardo dai miei occhi.

-Anche tu mi piaci Louis! È da quando ti ho visto per la prima volta che non faccio che pensare a te!- gli rivelai abbassando lo sguardo.

-Per me è lo stesso, solo che solo ora ho trovato il coraggio di dirtelo...- mi disse.

Andammo avanti a ballare senza parlare ma poi lui ruppe il silenzio con una domanda che mi fece emozionare.

-Lucy, vuoi essere la mia ragazza?- mi chiese arrossendo da capo a piedi.

Dalle mie labbra non uscì alcun suono, ero troppo impegnata a comprendere ciò che mi aveva appena chiesto. Il mio cervello era tutto un frullare di pensieri:

Louis Tomlinson.

Louis Tomlinson, il ragazzo di cui sei cotta dalla prima.

Louis Tomlinson, il ragazzo di cui sei cotta dalla prima, sta arrossendo.

Louis Tomlinson, il ragazzo di cui sei cotta dalla prima, sta arrossendo e ti sta chiedendo di essere la sua ragazza.

-Ti prometto che ti tratterò bene, non ti farò soffrire e ti proteggerò sempre! Allora, che ne dici?- riprese lui.

-Louis, è da sempre che sogno questa tua proposta!- gli risposi sorridendo.

-Questo è un sì???!- mi chiese lui iniziando a sorridere.

-Sì, certo!- gli risposi abbracciandolo.

La musica era finita da un po' ma non mi importava, in quel momento mi importava solo di Louis e di quanto mi piacesse!

Quando ci staccammo da quell'abbraccio tanto desiserato da entrambi Louis mi prese il viso tra le mani e appoggiò le sue labbra sulle mie donandomi un bacio bellissimo e dolcissimo.
Un brivido mi percorse lungo il corpo e quando ci staccammo ci sorridemmo felici.

 

 

 

 

 

 

 

                                                                                                            POV LIZZY

 

 

 

Finalmente quei due mi notarono.

-Dobbiamo andare... è mezzanotte! Cenerentola deve tornare a casa!- dissi loro indicando l'orologio della stanza.

-Arrivo! Ciao Louis!- disse Lucy al suo “amico”.

-Ciao bellissima, questa serata è stata fantastica!- le rispose lui.

-Hai proprio ragione! Ci vediamo domani.- e subito dopo si scambiarono un piccolo bacio che mi fece restare a bocca aperta.

Mentre uscivamo notai Harry che mi fece un triste cenno di saluto, io lo ignorai, ero ancora arrabbiata...

Fuori c'era Ken che ci aspettava, così salimmo sulla sua macchina e ci dirigemmo verso casa.

-Non dirmi che vi siete messi insieme!- dissi a Lucy urlando.

-Sì!!!- mi disse lei saltellando sul posto e urlando come una matta.

-Ora tu mi racconti tutto!- le ordinai.

Dopo che ebbe finito di raccontarmi e dopo che mi fui congratulata con lei arrivammo davanti a casa sua così, dopo averla salutata, scese dall'auto e nella macchina restammo solo io e Ken.

-Allora, ti sei divertita?- mi chiese lui sorridendomi.

-Molto! Grazie mille per la bella serata!- lo ringraziai notando che eravamo quasi arrivati davanti a casa mia.

-Figurati, è stato un piacere!- mi rispose accostando davanti al vialetto che portava alla porta di casa mia.

Lo salutai dandogli un bacio sulla guancia, scesi dall'auto ed entrai in casa.

Jack e mio padre erano già a letto e anche Luna stava ronfando sul tappeto della cucina mentre mia madre stava guardando un po'di tele in salotto.

-Ciao tesoro, ti sei divertita?- mi chiese quando notò che ero arrivata.

-Sì, però sono un po' stanca. Mi metto il pigiama e vado subito a letto.- le risposi grattandomi la testa.

-Certo, riposati che domani è Domenica!- mi ricordò sorridendo.

Così salutai Luna e salii le scale accompagnata da mia madre che andò subito a dormire.

Entrai nella mia stanza e chiusi le persiane della finestra poi mi misi il mio pigiama blu con i gattini e andai in bagno a lavarmi.

Quando anche i denti furono puliti e quando fui già coricata nel mio comodo letto sentì bussare alla porta di casa.

Chi poteva essere a quell'ora della notte?!

I miei non avevano sentito niente così scesi le scale in punta di piedi, presi le chiavi e aprì la porta di scatto.

Fuori non c'era nessuno ma proprio davanti alla porta c'era una rosa rossa appena sbocciata.

La presi e, sicura che fuori non ci fosse nessuno, rientrai in casa e chiusi a chiave la porta.

Quando fui di nuovo in camera mia mi misi ad osservare la rosa:

era rossa e sembrava che fosse appena stata raccolta. La annusai, aveva un odore buonissimo!

Non riuscivo a capire chi me l'avesse mandata, quando notai che legato al gambo, con qualche spina, c'era un biglietto bianco, scritto con una penna blu notte da una persona dalla grafia un po' sghemba...











                                                               Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                      Eccomi qua con un altro capitolo!!!
                                                      Come avete appena letto Harry e Lizzy sono ancora in alto mare...
                                                      E poi ci sono Louis e Lucy che si sono messi insieme... :)
                                                      Il prossimo capitolo sarà più un capitolo di passaggio ma in quello
                                                      dopo succederà una cosa importante!
                                                      Domenica 12 Gennaio sono andata a Malpensa al concerto di
                                                      Alessandro Casillo!!! A voi piace? Perchè io lo adoro! :)
                                                      Il prossimo capitolo lo posterò circa tra due settimane o anche
                                                      prima se ricevo tante recensioni! ;)
                                                      Un bacio,
                                                                               Ali love jelena
                                                                       
                                                      P.S. Questa è
Jennifer, che io mi immagino come Phoebe Tonkin.


 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ali love jelena