Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Hearts_ET    27/01/2013    1 recensioni
Questa è la storia di 4 vite interamente uguali, ma diversamente diverse in tutto e per tutto.
Ian, Paul, Blake e in fine una semplice ragazza neo cantante chiama Inna nonchè Elena Alexandra Apostoleanu.
Ian il solito bastardo dagli occhi di ghiaccio è uno dei più grandi amici di Blake Lively, star del fantastico telefilm Gossip Girl. Potrà mai la nostra bella attrice, unire la vita di Ian a quella di una cantante e nello stesso momento, unirsi al bell'attore dalla mascella pronunciata e dagli occhi verdi smeraldo come il bellissimo Paul Welsley??
E' una storia basata su intrecci amorosi, divertimenti e passioni.
I 4 ragazzi, verranno catapultati in qualcosa che nessuno sapeva, ma che solo il sorprendente destino poteva sapere su quelle vite che cercavano una sola cosa: la normalità!
Normalità intesa come: amicizia, amore e pace.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Paul Wesley
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

CAPITOLO DUE.       INCONTRI

 

Pov Inna.

 

Avevo cantato per due ore consecutivamente… la folla mi dava quella carica che mi permetteva di capire per quale motivo mi alzavo la mattina. Erano la mia droga e il mio vivere! Era grazie a loro se in quel momento ero su quel palco.

 

Stavo quasi alla fine della terzultima canzone, quando i miei occhi si posarono su una figura alquanto familiare.

 

CAVOLO! Sotto al palco c’era il mio più grande idolo: Ian Somerhalder.

 

In quel momento cominciai a mescolare tutte le parole della mia canzone, tanto che la mia manager, decise di far finire prima il concerto!!

 

-ma cosa ti prende?- mi chiese Marie, la mia manger.

 

Scendevo quelle scale, come se avessi appena visto un fantasma.

 

-nulla Marie, sono solo stanca!- gli dissi senza fare troppi giri di parole.

 

-te l’avevo detto, dovevi prendere le vitamine-

 

-smettila di fare la mamma, me ne basta una!- sorrisi –ho visto Blake Lively e Ian Somerhalder…vedi di farli entrare in camerino!- le dissi chiudendomi la porta alle spalle.

 

La sentii sbuffare da fuori, ma sapevo che l’avrebbe fatto, anche a costo della sua vita.

 

Infatti dopo circa mezz’ora, una biondina dagli occhi azzurri entrò sorridente dalla porta bianca.

 

-Ciao Inna- corse ad abbracciarmi come se fossimo amiche chissà da quanto.

 

-Ciao Blake…- le dissi sorridendo a mia volta, guardando però alle sue spalle. Sperando che quel ragazzo moro dagli occhi color ghiaccio appoggiato al muro ricambiasse il mio sguardo.

 

-Ian, non fare il maleducato, vieni a salutare Elena! Posso chiamarti Elena, vero?- chiese Blake con un filo di imbarazzo.

 

-certo, dopotutto sei tu quella famosa, non io!- le sorrisi.

 

-non sembrerebbe, vista la quantità di ragazzine urlanti sotto al palco- lo vidi farsi avanti e sorridendo mi porse la mano. –Piacere, sono Ian!-

 

In tv era bellissimo, ma da vicino era uno schianto!

 

-Piacere…Elena!- rimasi a guardarlo per minuti interminabili. –volete qualcosa da bere?- li misi a loro agio, anche perché non sapevo come comportarmi.

 

Passammo più o meno un’ora a chiacchierare del più e del meno…le elezioni parlamentari, il mio tour e del loro lavoro.

 

-allora, buona continuazione di tour Elena!- mi sorrise Blake, entusiasta di quello che ci eravamo raccontate.

 

-mi raccomando fatti sentire..- l’abbracciai dopo averle dato il mio numero personale di cellulare, sperando che Ian percepisca che il numero poteva prenderlo anche lui.

 

-con molto piacere..- rispose Blake.

 

Posai i miei occhi su quelli di Ian, e con mia grande sorpresa vidi che mi stava fissando. Sentii il cuore andare in corto circuito, era quella la mia fine?! Sarei morta dopo uno sguardo di Ian?!

 

-è stato un piacere conoscerti, ora capisco perché Blake mi rompeva!- rise della sua stessa battuta, coinvolgendomi.

 

-sono felice di aver conosciuto il “Big Bad Vampire” Damon Salvatore!- lo presi in giro.

 

-non chiamarmi Damon…pupa…-

 

-non chiamarmi pupa… Damon!- sembravamo due stupidi bambini anzi due stupidi adolescenti che cercavano di flirtare con scarsi risultati.

 

Cominciò a guardarmi con il tipico sguardo alla “Damon”, sincera?! Gli sarei letteralmente saltata al collo. No per mangiarlo ma bensì per  baciarlo.

Sapevo di andare contro una strada senza uscita, visto che molto probabilmente  lui stava ancora con quella Nina, di cui tutti parlavano. Ma andai contro le mie aspettative.

 

-ci prendiamo un caffè?- rimasi senza parole…Ian mi stava chiedendo di uscire?... sperai di si.

 

-mi piacerebbe…- risposi solamente.

 

-quando sei libera?-  si era definitivo, stavo flirtando con lui.

 

-sempre…- dissi ridendo con un filo di imbarazzo che mi colorava le guance.

 

Blake ci fissava dal fondo della stanza ridendo silenziosamente. –il numero ce l’ho io Ian- disse riportandoci alla realtà.

 

-ti chiamo io…- disse stampandomi un bacio sulla guancia.

 

-Damon mi avrebbe salutata in un altro modo…- lasciai la frase in sospeso, guardandolo negli occhi.

 

Si avvicinò furtivamente e posandomi un braccio dietro la schiena mi fece scontrare con il suo corpo muscoloso poi, con lentezza, posò le sue calde labbra sul mio collo e diede un lieve morso. 

 

-soddisfatta?!- mi chiese ridendo.

Non risposi, troppo intenta a ripercorrere la scena nella mia mente, che ormai andava a fuoco.

 

-mhmh- mugugnai debolmente. Prima che lui si staccasse da me.

 

-ci sentiamo… vampiretta!- prese il suo giubbotto di pelle nero e lo indossò davanti ai miei occhi… anche in quello era dannatamente perfetto.

 

Salutai i due ancora con il rossore in viso, era impossibile non perdere il controllo con uno come Ian. Li vidi uscire ridendo e quando fui certa che si erano allontanati, cominciai ad urlare come una bambina.

 

-ma che diavolo stai facendo?- esordì Marie, entrando nel camerino.

 

Comincia a saltellare intorno a Marie…-Festeggio il mio primo appuntamento con Smoldy!- vidi Marie imprecare come una dannata, facendomi ridere ancora di più.

 

La mia giornata era andata a meraviglia!

 

 

 

Angolo autrici:

Ragazzeeeeeee salve!

Che ne dite di questo secondo capitolo? Speriamo tanto che vi piaccia.

Come detto: i primi capitoli saranno dei POV assoluti ognuno dedicato a uno dei 4 protagonisti.

Inna è proprio la cantante che vi avevamo detto…speriamo che vi piaccia anche questo capitolo, anche se ci son ostate solo 2 recensioni, ma fa niente…ringraziamo con tutto il nostro cuore le due anime pie che ci hanno sostenute in questa avventura…

Grazie ancora….

Baciniiii

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Hearts_ET