Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _brat    27/01/2013    1 recensioni
''non piangere, affronteremo la situazione insieme'' disse
'' ho paura'' risposi tremando
'' non devi aver paura, io non ti abbandono'' si avvicinò a me mettendo una mano sul mio ventre.
'' questo è il dono del nostro amore'' e detto questo avvicinò il suo volto al mio, spezzando la distanza tra noi con un passionale bacio.
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7 APRILE.
Il grande giorno si avvicinava sempre di più, e la tensione cominciava ad allentarsi.. Liam e Danielle erano tornati insieme, El e Lou avevano fatto pace, anche io ed Harry eravamo tornati alla normalità.
-Oggi vado all’aeroporto a prendere la mia amica Perrie, che arriva da Roma alle 16:00- dissi contenta. Non vedevo Perrie da quando si era trasferita in Italia con i suoi, e poterla abbracciare di nuovo dopo tutto quel tempo per me era bellissimo.
- vuoi che ti porto io amore?- chiese Harry.
- no Harold, non c’è bisogno.. c’è già Zayn con me- lo rassicurai. Mi feci una bella doccia e andai in aeroporto con Zayn. Erano le quattro, e ancora nessuna traccia di Perrie.. aspettavo impazientemente di rivederla, e Zayn mi faceva in continuazione domande.
- è bella almeno questa Perrie?- chiese seccato.
- certo che lo è.. vedrai, è stupenda!- risposi  estasiata.
 - descrivimela- Zayn già aveva puntato su Perrie?
- è molto bella.. castana, capelli lunghi e occhi azzurri.. e anche un sorriso brillante ed un’ottima personalità tutto pepe!- dissi. In fondo sarebbe stato carino se Zayn e Perrie si fossero  frequentati seriamente..
Quando finalmente l’aereo che tanto aspettavo atterrò, cercai in mezzo alla folla per trovare i luminosi occhi di Perrie e i suoi capelli dorati ma niente.. poi mi si avvicinò una ragazza, capelli corti biondo platino e grandi occhiali da sole che le coprivano metà viso. Quel sorriso me lo ricordavo troppo bene. Era lei!
-Perrie?- chiesi.
- BRIIIIIIIIIIIIIIIIIT!- mi saltò addosso mollando la valigia a terra e ridendo. Oltre ai capelli, era sempre la solita Perrie Edwards.
- non sei cambiata per niente se non per i capelli!- le dissi
- neanche tu! Oltre per la pancia ovviamente- sorrise e sollevò gli occhiali per poi poggiarli sulla sua testa di platino.
- e tu? Sei Harry?- chiese a Zayn.
- no, lui è Zayn, il mio migliore amico- mi lasciai scappare una risata, pensando al fatto che Perrie aveva appena preso il mio migliore amico per il mio futuro marito.
- no, non sto per sposarmi, sono single se ti interessa!- esclamò ammiccando il mio amico.
Perrie lo guardò imbarazzata e lui caricò in macchina la sua valigia.
Tutti furono contenti di conoscere quella che è stata la mia migliore amica per un po’ di anni, ed ero davvero contenta di essermi riavvicinata a lei. Zayn ci provò tutta la sera con lei, ma lei non gli diede corda. Pooovero Zayn, per la prima volta aveva perso con una ragazza.
Qualche giorno dopo andammo a comprare il mio vestito. E dopo prove ed ancora prove trovai quello che faceva per me. Non potevo ancora crederci.. mi sarei sposata fra un mese. E a luglio avrei avuto un bambino. Ospitavo volentieri Perrie, e notavo con piacere che si era integrata bene nel gruppo.. uscivamo spesso noi due con Eleanor e Danielle.
-Vedo che ti trovi molto bene con noi- dissi contenta a Perrie.
- è normale, siete fantastiche- rispose sorridente come sempre.
- e sai chi altro è fantastico?- chiese El.. mentre Danielle rispose ‘’ZAYN!’’ ridendo. Perrie diventò tutto ad un tratto rossa in viso e rise nervosamente.
- naah non è il mio tipo ragazze- disse timidamente. Non avevo mai visto Perrie timida.. forse le interessava il mio migliore amico.
- dagli una possibilità- dissi ridendo. Eravamo tutti così felici, mancavano solo due persone da sistemare, Zayn e Niall.. una volta sistemato Zayn assieme a Perrie avrei dovuto pensare al mio amico Niall, che meritava davvero la ragazza più dolce del mondo.
Mi soffermai per un attimo a pensare al fatto che ormai mi ero arresa con la scuola e tutto il resto, e che con l’inizio dell’anno nuovo, mentre Harry avrebbe trovato un lavoro io avrei frequentato di nuovo il quinto anno dando il massimo di me stessa.
Le bomboniere del nostro matrimonio erano già pronte, dovevo solo passare a ritirarle, gli inviti erano già stati spediti, il vestito di Harry era pronto, ed anche il mio, che scelsi con molta attenzione per via della mia forma tondeggiante in dolce attesa. I testimoni c’erano, le fedi le avrebbero portate le sorelline di Louis, mentre Danielle, Eleanor e Dana (una cugina di Harry), sarebbero state le mie damigelle. Era tutto pronto, e non vedevo l’ora che arrivasse il gran giorno. 





ECCOMIIIIIIIIIIIIII :D
Non mi odiate perchè è troppo corto,
non mi odiate perchè posto ad ogni morte di papa,
non mi odiate perchè scrivo male. Peace and love. :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _brat