Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1998    27/01/2013    2 recensioni
Parla dei one direction di nuovi incontri, amori e amicizie...
Non molto brava ma ci proverò...
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(FEDE) Era il primo giorno di scuola e già eravamo in ritardo per colpa di Ale che si doveva preparare fisicamente e mentalmente all'arrivo dei nuovi compagni venuti in Sicilia da Londra per uno scambio culturale. « Ale cazzo sbrigati perché è tardi e noi siamo già in ritardo » dissi io con la mia solita finezza, ma lei continuava a guardarsi allo specchio. «si un attimo sto arrivando, isterica» rispose lei altrettanto fine. Allora entrai in camera sua e la tirai per la sua camicetta nuovo comprata ieri pe questo, come dice lei, ''giorno speciale''. «Cazzo Fede mi fai male, e la camicetta è nuova » disse lei incazzata ma io continua a tirarla. Arrivate a scuola ci sedemmo in una panchina lontana da occhi indiscreti visto che io non ero una delle più popolari, ma diciamola tutta io non ero popolare visto che nella mia scuola se non eri una cheerleader o un giocatore di football non eri nessuno , valevi meno di zero. Stavo per accendermi una sigaretta quando quella cretina della preside ci convocò per accogliere i nuovi alunni. All’improvviso solcò il cancello una bellissima Maserati blu scuro da dove scesero cinque ragazzi, ma che dico, cinque DEI, erano dei fighi ma io mi soffermai su un grazioso ricciolino dagli occhi verdi e un faccino da eterno ragazzino. (GIULIA) Scesero dalla macchina cinque fighi ma uno mi colpì maggiormente, un ragazzo dalla pelle ambrata, capelli neri come la pece, un ciuffo corvino che sfidava la gravità e degli occhi scuri e ipnotici che se li guardavi non riuscivi più a smettere. (ALE) Cazzo, cazzo, quel biondino , quegli occhi azzurri come il cielo e quelle labbra…Cazzo ma che dico? Ma se non ci conosciamo nemmeno? Però è così carino! BASTA! Non mi può piacere, io non credo nell’amore, non dopo quello che è successo con Lucas, non posso! (FEDE) Appena si avvicinarono si presentarono come: HARRY STYLES (il ricciolino), NIALL HORAN (il biondino), ZAYN MALIK (il ragazzo con ciuffo che sfida la forza di gravità), LOUIS TOMLINSON (il buffone) e LIAM PAYNE (il saggio). Finite le presentazioni quella gallina e troia della scuola, Jessica, si propose per far fare un giro della scuola ai ragazzi, sicuramente per scoparseli uno ad uno. «Preside? » disse con la sua voce stridula e oscena. «Dimmi Jessica » rispose la donna un po’ innervosita da quella voce, «Posso far fare un giro della scuola ai nuovi alunni? Per favore» domandò facendo l’occhiolino a quell’Harry e lui sorrise, Ma che cazz…? No, non puoi, per favore lei non può. (HARRY) Oh, si magari se accompagnasse Jessica me la potrei fare. Ma vorrei anche che ci accompagnasse quella ragazza che continua a guardare in cagnesco Jessica e da quello che ho capito si chiama Federica, si! E’ bella e magari potrei anche provarci e portarmela a letto. (FEDE) La preside ci stava pensando. «No Jessica, oggi questi ragazzi verranno accompagnati da Alessandra Fricano, Giulia Spanu e Federica Licciardi» rispose la preside. «Ma…» disse Jessica guardandoci in cagnesco e questo significava che ce l’avrebbe fatta pagare. «Niente ma…saranno loro a farvi da guida mentre voi ritornate in classe, ADESSO! » rispose la preside indicando prima noi e poi i nostri compagni, e così iniziammo ad entrare a scuola.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1998