Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Beny_17    29/01/2013    0 recensioni
"Quella notte sarebbe successo qualcosa di speciale. Qualcosa che avrebbe cambiato la sua vita. E io lo sapevo."
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un giorno come tanti altri. La scuola, gli amici, la famiglia. Nulla che potesse far sospettare quello ce è successo. La sera, dopo cena, accadde. Bonnie si mise alla finestra, a osservare le stelle, come faceva ogni notte. Ma guardò una cosa che avrebbe preferito non vedere mai. Quella sera successe qualcosa che cambiò la sua vita. E io lo sapevo.
Quella notte parve interminabile. Si sentì un urlo e poi il silenzio. Un silenzio che era destinato a rimanere per sempre in quella casa.
Bonnie si risvegliò per terra, con la bocca sporca di sangue, e si rese conto. Aveva perso la coscienza, ecco perchè si sentiva strana. I suoi genitori erano morti, il suo fratellino pure. E la cosa peggiore è che li aveva uccisi lei. Senza saperlo. Bonnie, una dolce ragazzina di tredici anni, era un lupo mannaro. Ma lei non lo sapeva ancora. Il giorno dopo venni a prenderla. Avevo previsto tutto. La portai via, e le spiegai tutto. Era shockata. Ma sembrava il momento giusto per dirglielo:-Bonnie, sei un lupo mannaro. Ma nessuno ti ha mai morso.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Beny_17