Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heyjawyismine    29/01/2013    0 recensioni
"Tutti urlano. Cerco di emettere un suono ma nessuno mi ascolta. Sto scivolando giù dal baratro, sono appeso ad un filo, voglio solo ricominciare."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1.



-POV SAMANTHA.-



Bip, bip..

«E' il mio turno.» Dissi a Ronnie, che era appoggiata con la testa sul letto.
«Finalmente una bella doccia. Dai Allyson, andiamo.» Disse Veronica svegliando la bionda per poi uscire.
«Ciao, Sam.» salutarono all'unisono. Annuii e mi sistemai meglio vicino al letto di Emily.
«Tutto okay?» Disse l'infermiera entrando nella stanza.
«Per ora nessun segno...» Risposi sospirando tristemente mentre le fissava quegli occhi che ancora non si riuscivano ad aprire.
«Samantha, giusto?» la guardai e annuì «siete qui da un mese, potete anche tornare a casa e riposarvi. Qui le sedie non sono comode per dormire.» disse sorridendo dolcemente, «alla signorina Johnson ci pensiamo noi, tranquilla!» continuò l'infermiera.
«Non si preoccupi, aspetterò.» risposi cordialmente, senza distogliere lo sguardo da quello di Emily.
Poco dopo mi sentì presa per i fianchi e con un tono scazzato dissi «Ho detto che sto bene, non voglio tornare a casa, voglio aspettare qui.» conclusi sbuffando.
«Da quand'è che sei così aggressiva?» disse scherzando Louis, il mio ragazzo.
«Louis, oddio, scusami..» risposi girandomi.
«è che sono nervosa, preoccupata, ansiosa..» dissi guardandolo negli occhi color oceano, che mi facevano spuntare sempre quel sorriso schifosissimo che avevo.
«Tranquilla.» rispose abbracciandomi da dietro, poggiando il mento sulla mia spalla.
«Come sta?» mi domandò dolcemente, facendomi rabbrividire per il suo respiro che mi accarezzava il collo.
«Ci hanno detto che avrebbe dovuto svegliarsi dal coma, ma...» sospirai facendomi scendere una lacrima sul viso. Louis la girò, con il suo viso verso di lui, guardandola negli occhi e sussurrandole «Andrà tutto bene.» sorrise piegandosi per stamparle un bacio sulle labbra, mentre con il pollice gli asciugava quella lacrima che le aveva rigato il volto.
«Vedrai che tra poco si sveglierà... bisogna solo aspettare.» Poggiò la fronte sulla mia, guardandomi negli occhi.
«lo sai che qualunque cosa, sono qui per te, vero?» 
«Sì scusa, ti prometto che appena tutto questo finisce passeremo tantissimo tempo insieme.» Sorrisi sulle sue labbra dandogli un dolce bacio a fior di labbra.
«Ti amo.» rimasi un attimo senza fiato, ogni volta era un colpo al cuore.
«Ti amo anche io, Louis.» Sorrisi.
«Andiamo, basta con tutte queste smancerie!» Disse Ronnie entrando nella camera, con gli occhiali da sole, capelli scompigliati, e il suo amato caffè starbucks in mano.
«Dovresti trovarti un ragazzo Ron.» dissi ridendo per la faccia assonnata e schifata che aveva.
«Già, andresti d'accordo con Harry, sai? Siete uguali!»
«Eclissati Tomlinson.» rispose la mia migliore amica sedendosi sul divanetto che era nella camera.
«E poi chi ti rompe le palle, Montgomery?»
«A cosa serve Sam secondo te?» disse Ronnie assonnata ancora più di prima.
«Okay okay, basta voi due. I ragazzi? Come stanno?»
«Come voi, Sam. Sono legati a Emily quanto voi.» Disse il ragazzo con tono triste nella voce.
«E...Zayn?» Domandai titubante.
«Distrutto. Non esce quasi mai dalla camera.» disse con tono triste.
Sospirai. «Non doveva andare  così. Un mese che è qui e lui non si è degnato minimamente di venire.» Risposi con tono un po' alterato.
«Non so che dirti, davvero, non l'ho mai visto così..giù. A Zayn non piace affrontare i problemi, preferisce rimanere chiuso in camera immerso nei suoi pensieri.» disse Louis più serio che mai.
«Ma voglio dire, è la sua migliore amica, almeno una volta poteva venire a farle visita!» dissi guardando Ronnie che annuì.
La porta si aprì, era Zayn. Era stanco, con gli occhi gonfi e tristi e non stava affatto bene, credo che fosse la prima cosa che si notasse.
Rimase fermo a guardare Emily con gli occhi lucidi. Si vedeva che stava male.
«Zayn! Oh mio dio.» Disse Ronnie alzandosi di corsa andandolo ad abbracciare. Lui appoggiò la testa nell'incavo del collo della rossa, sospirando rumorosamente tirando su con il naso.
«Andrà tutto bene, Zayn.» disse stringendolo di più a sè.
Guardai negli occhi Louis e capendoci al volo dissi «Zayn, noi ti lasciamo da solo con lei, okay?» lui annuì e poi continuai «dai Ron, andiamo.» la rossa lasciò un bacio sulla guancia del moro e poi uscì. Louis gli diede una leggera pacca sulla spalla ed uscì anche lui, seguendo Ronnie.
«Si sistemerà tutto..» Sorrisi cercando di dargli conforto. Lui sorrise dolcemente.
«Speriamo Sam, speriamo.» sorrisi leggermente per poi uscire.

-POV EMILY.- 


Buio. L'unica cosa che vedevo era buio totale.
Nè uno spiraglio di luce, nè una via d'uscita. Ormai il buio regnava sovrano in tutto questo.
E' come vagare per una stanza buia, senza sapere dov'è l'uscita o dove ti trovi.
L'unica cosa che riesci a sentire sono i proprio pensieri.
Credevo di essere morta, e forse lo ero già. Ma poi una voce... Una voce che singhiozzava.
Ero immobile, non riuscivo a muovere un muscolo.
«Emily, ti prego..» sentii.
Quella voce. Dannazione, l'avrei riconosciuta fra mille.
Zayn.
Si, lui. Il mio migliore amico.
«svegliati.» lo sentii ancora singhiozzare mentre mi muoveva delicatamente il braccio.
Perché non potevo abbracciarlo in quel momento?
Perché non mi svegliavo? Perché lo stavo facendo soffrire e piangere in quel modo?
Troppe domande senza nessuna risposta vagavano nella mia mente.


To be continued... 





-SPAZIO AUTRICE. :3

Emily (mars): ciao ragazzuoleeeeeeee!
Dio, scusateci per l'ENORME ritardo, ma con la scuola ci sono stati PARECCHI problemi, ma noi siamo ancora qua, eeeh già (?) ok basta.
Eeeeee niente, spero vi sia piashuto questo capitolo, anche perché ce l'abbiamo messa tutta ewe.
Ciao belliffimeee, la mars vi lascia e vi manda un abbraccio, passo e chiudo.
p.s: SE NON RECENSITE VI AMMAZZO IL CANE.


*perledisaggezzadellaronnie*

Zorrateci tanto, skst.
come ha detto Mars, abbiamo avuto problemi.
Veeedo, veeeedo...tanti belli cooose (?) hihihihihi.
ZONO UNA FARFALLIIIIIIIIIINA! hiiiiii.
no va beh, mi eclisso dopo questo D:
un kizz, e... RECENSITE.
p.s: mi sono fatta il culo a scrivere il capitolo. skstm.


E UN SALUTO ANCHE DA SAM (agnese) CHE NON HA POTUTO SCRIVERE I SALUTI PERCHE' STA A CASA RANNICCHIATA SUL DIVANO CON I CRAMPI ALLA PANCIA.
VI MANDA UN BACIUX ANCHE LEI E NIENTE..VI AMIAMO TNT TNT TNNNNTXX XDXDXD. LA SMETTO, OK.
CIAU AMORI
.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heyjawyismine