Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xNiallerisjusrminex    30/01/2013    1 recensioni
Prologo
Questa è la storia di Summer, una ragazza che va a vivere a Londra da dei suoi amici, un giorno quando è al lavoro rovescia un piatto di lasagne a 5 ragazzi, e da lì la sua vita cambierà!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 Z:Finalmente sei arrivato! (Poi gli disse qualcosa in una lingua sconosciuta) L:Significa:"e lei chi è?" nel suo linguaggio segreto Io:okkeii, comunque io sono Summer Z:piacere Zayn Poi arrivarono Harry, Niall e Louis. Erano tutti e 5 molto belli ma rimasi colpita da quello più grande, con gli occhi chiari e i capelli bruni e con quelle bretelle colorate, un certo Louis, mi sembbrò subito simpatico. Non gli avevo mai sentiti cantare, in Italia non erano ancora arrivati, ma ne rimasi stupita, soprattutto da Zayn, aveva davvero una bella voce. Cantarono "Moments" (http://www.youtube.com/watch?v=_bEHipb2SNw). Dopo mezz'oretta gli fu concessa una pausa e io ne aprofittai per conoscere Louis; Io:Ciao io sono Summer, la cameriera più imbranata di Nando's L: Ciao io sono Louis il più imbranato dei One Direction! :) io: Senti, percaso, tu conosci Emily, l'altra cameriera del ristorante, mi è sembrata molto simpatica! L: Eccome se la conosco, è la mia ragazza!!! Io: Ah! Complimenti! E' molto carina! Poi i tecnici li chiamarono per continuare le prove. Mi sentii un po' giù nel sapere che era già fidanzato, poi con una ragaza così bella. Poi verso le 18:00 mi chiamò Jacob e mi avvertì di tornare a casa perchè quela sera saremmo usciti per festeggiare l'arrivo a Londra. Salutai tutti ma quando me ne andai non vidi Louis, mi avrebbe fatto piacere salutarlo, chissà perchè non c'era? Così salutai e chiesi: Io: Scusate ma Lou dov'è? Ni: Non lo so, mi sa che è di là a giocare ai videogiochi. Io: Ok, allora vado di là a salutarlo. Ma appena arrivai in camera lui se ne andò conn aria scocciata, così lo seguii... Io: Ma che c'è? Ti ho fatto qualcosa? L: no è che non voglio essere tentata dalla ragazza del mio amico. La "ragazza del suo amico?" ma sopratyutto "Essere tentato" da me? Me ne andai con questo pallino fisso in testa....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xNiallerisjusrminex