Film > Titanic
Segui la storia  |       
Autore: kay33    31/01/2013    6 recensioni
Ciao a tutti! Dopo essere arrivata a New York, Rose dovrà decidere cosa fare della sua vita...Jack è morto, ma qualcosa di lui è rimasto ;D
Se vi ho incuriosito e volete saperne di più leggete la storia :D
Pubblico in maniera piuttosto regolare, ma avviserò in caso di ritardi!
Baci
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caledon Hockley, Rosalinda Dewitt Bukater, Ruth Dewitt Bukater | Coppie: Jack Dawson/Rosalinda Dewitt Bukater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò l’estate, e ai primi di ottobre si celebrò il matrimonio tra Mel ed Henry, il suo fidanzato. La sposa alla fine la spuntò, e riuscii a convincere il prete a farle avere due damigelle d’onore. Per me fu davvero significativo, poiché mi sentito a tutti gli effetti sorella di Mel e Hannah, e un membro della famiglia Thomson. La cerimonia fu semplice, completamente diversa dal mio matrimonio, ma, al contrario di me e Cal, loro due erano davvero innamorati, e i parenti e gli amici erano felici per loro. Organizzammo una piccola festa a casa nostra, che durò fino a notte inoltrata. Ballai sempre con Andrew quella sera.  
Jack Jr. cresceva forte e sano, ed era adorato da tutti; era il cocco di casa, e il signor Thomson se la cavava alla grande come nonno. Lucy passava le sere a preparare vestitini nuovi per lui, poiché stava imparando a camminare, e nel giro di qualche settimana sarebbe diventato davvero bravo. Ogni volta che lo guardavo, mi tornava in mente suo padre, e quei pochi giorni trascorsi insieme; erano i miei migliori ricordi, e non me ne sarei separata per niente al mondo, ma sapevo che avevo bisogno di andare avanti con la mia vita, e di essere felice di nuovo, e crearmi una famiglia.
 
Anche il mio lavoro alla fattoria procedeva bene; mano a mano che acquisivo esperienza, Andrew mi dava nuovi incarichi da svolgere e sempre più responsabilità. Per la prossima primavera stavamo organizzando di andare insieme ad una fiera per vendere alcuni capi di bestiame e acquistarne altri.
 
Pochi giorni prima della partenza, mentre ero in camera a preparare il mio bagaglio, Andrew mi raggiunse; era pensieroso da un po’ di tempo, ma non aveva spiegato il motivo a nessuno.
 
“Rose, vorrei parlarti” disse entrando.
 
Gli sorrisi, e lo invitai a sedersi, per poi mettermi accanto a lui.
 
“Ci conosciamo da molti mesi ormai, e in tutto questo tempo ho potuto osservare che meravigliosa donna sei; stai crescendo un figlio da sola, lavori con me e nonostante tutto a fine giornata hai ancora le energie per aiutare mia madre e noi. Il tuo arrivo è stato una benedizione per noi”.
 
Mi stavo commuovendo, ma cercai di trattenermi per far finire a Andrew il suo discorso.
 
Infatti continuò, un po’ imbarazzato “quello che voglio dire, è che sei stata una benedizione soprattutto per me”. Mi prese la mano la le sue.
 
“Vorresti sposarmi?”
 
Speravo da tempo che arrivasse questo momento. “Sì, sì, sì!” urlai, e ci abbracciammo, un po’ goffamente. Dopo essere stati amici per così tanto, era un po’ strano vedersi come fidanzati, ma era ciò che desideravo.
 
 
 
 
1988
 
Con Andrew sono stata davvero felice, abbiamo avuto altri tre figli oltre a Jack Jr., che a loro volta hanno avuto altri figli. Le riunioni di famiglia sono sempre vivaci e chiassose. Abbiamo continuato a vivere in Texas, nel ranch di famiglia.
Il fatto che  io abbia deciso di sposare Andrew, nel lontano 1913, non significava che io avessi smesso di amare Jack. Lo amavo con tutto il cuore, e lo amo anche ora, dopo tutti questi anni. Non l’ho mai dimenticato.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Eccoci alla fine della storia! :D
Mi sono divertita a scriverla, e in alcuni punti anche un po’ emozionata.

Spero che vi sia piaciuta, e ringrazio tutti coloro che l’hanno letta, pur senza recensire; mi farebbe però piacere sapere cosa ne pensate, e aiutarmi a migliorare. Siamo qui per questo no? XD
Un bacio grande a Cicciospillo, per il suo sostegno costante :D
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Titanic / Vai alla pagina dell'autore: kay33