Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: beby bra    23/08/2007    7 recensioni
bra è alle prese con un fratello completamente diverso da quello che era sempre stato..
Genere: Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bra si calmò piano piano fino ad addormentarsi e così Bulma e Vegeta decisero di andare al piano inferiore e discutere sul da farsi. Per entrambi era ormai chiaro che fosse il fratello a maltrattarla e certamente non ci sarebbero passati sopra senza fare nulla.
Arrivati in soggiorno si sedettero sul divano uno difronte all'altra e cominciarono a discutere:
" Hai visto cosa ha fatto tuo figlio?" disse Bulma con tono minacicoso e preoccupato allo stesso tempo
Vegeta:" Si, non sono ancora diventato cieco, l'unica cosa che non capisco è il perchè...per quale motico avrebbe dovuto farlo?"
Bulma:" Non ne ho la più pallida idea, però appena torna mi sentirà, non si deve permettere di maltrattare la sorella..."
Vegeta:"Io non aspetto che lui torni, ci vado direttamente, questa volta lo ammazzo" e fece per uscire di casa quando qualcosa blocco il suo da farsi, un rumore dal piano di sopra fece sobbalzare i due coniugi Briefs che si precipitarono verso la stanza della figlia...
La finestra era aperta, ma di Bra nessuna traccia...era scappata per chissà dove senza dire nulla e la cosa più grave era che ancora non si era ripresa del tutto e le sue forze non erano al massimo. Nei volti dei genitori traspariva il terrore, sapevano benissimo che la loro figlia non avrebbe resistito a lungo soprattutto perchè aveva cominciato a piovere e la tempesta era molto forte.
Bulma senza dire una sola parola si precipitò giù per le scale e corse a prendere le chiavi della macchina per poterla andare a cercare, ma Vegeta la blocco e con fare autoritario ma allo stesso tempo dolce e preoccupato si rivolse alla moglio dicendole:" Bulma, tu è meglio che rimani a casa, vado io a cercarla farò il prima possibile, aspettami quì ". Bulma fece un leggero cenno di capo e si mise a sedere sul divano, mentre con la coda dell'occhio seguì i movimenti del marito che sparì uscendo di gran fretta dalla porta...


allora? cosa ne pensate? mi sono venute tantissime idee per i prossimi capitoli e vi ringrazio delle vostre recenzioni
ciao ciao a presto
by beby bra
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: beby bra