Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SofyHoran    02/02/2013    0 recensioni
la sua vita era alla fine seppure fosse giovane ma lui, quella creatura affascinate, la salvò per sempre.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corro a perdifiato con le cuffiette pendenti da un lato,con la borsa viola da cui fuoriescono un libro e un quaderno a strisce bianche e rosse mentre cerco disperatamente di pigiare i tasti per telefonare a mio padre per accenargli l`accaduto anche se in questo momento credo sia impegnato nel suo ufficio.
`la persona da lei chiamato non è al momento raggiungibile` no.
il cellulare scivola mia dalla mano sudata e frenetica come una farfalla che spicca il volo; lo raccolgo dal terreno freddo e bagnato cautamente, curando tutte le mie mosse per non sporcarmi di catrame e quindi oltre ad arrivare in ritardo, di assomigliare ad una barbona raccolta dalla strada. Senza offesa per i senzatetto. ma adesso come faccio? riordino le idee nella mia mente cercando di capire come mai mi caccio sempre nei guai. Ma non finirei più. Una macchina sfreccia vicino a me facendomi sobbalzare e inzuppandomi tutti i vestiti: mi sembra di recitare in un film o piu probabilmente di essere la protagonista dei miei stessi incubi. A testa alta, facendo particolarmente attenzione a non incrociare gli sguardi con i passanti che ad ogni mio rumore mi lanciano occhiate di compassione e di stranezza,cammino sul marciapiede che mi dovrebbe portare alla scuola in cui si tengono lezioni di latino, algebra e altre inutili materie che fanno solo perdere tempo ad alunni che aspirano a diventare qualcuno, invece di sprecare ore sui libri che non danno senso logico alle frasi. Prendo una ciocca dei miei monotoni e castani capelli e la rigiro fra le mie dita candide e bianche come il latte sbuffando ripetutamente con la bocca: diciamo che tutto sarebbe filato liscio se uno sconosciuto non mi avrebbe rubato il foglio con dentro tutte le istruzioni per arrivare all` innominabile posto. Continuo a camminare non sapendo da che parte andare e soprattutto non sapendo neanche dove mi trovo, il che è preoccupante; ma come si usa dire, tutte le strade portano a Roma: peccato che io non debba andare a Roma. In lontananza intravedo un taxi giallo diretto nella mia direzione, e il cuore mi batte fortissimo, senza neanche saperne il motivo. Si ferma proprio davanti a me e un ragazzo apre la sportiera per farmi salire. No: è un sogno oppure uno scherzo?
`Questo è per farmi perdonare` Ok. Mi sa che sto sognando.I suoi occhi si specchiano nei miei come in una fontana ricolmo di monetine e i suoi capelli biondi risplendono al sole primaverile mentre con le mani spegne il suo cellulare che stava ricevendo una chiamata.
`Non dovresti essere qua` Sto assumendo un tono da povera vittima, ma il risultato non è quello sperato.
`E tu non saresti dovuta scappare` Ma non ha capito?
`Sai com`è, non è molto bello venire derisa da un branco di idioti.` Si, vai cosi Allison.
Lui sta cercando disperatamente di rispondere con frasi intelligenti ma niente esce dalla sua bocca.
`E comunque..` continuo `tu cosa ci fai qui?`
Il mio stomaco si contorce in attesa di una sua eventuale risposta,ma lui calmo, inspira e con un fil di voce dice `È una storia troppo lunga` Ma questa sarebbe una risposta?
`Abbiamo un lungo viaggio da fare, mi sembra` Entro in macchina e incrocio le mani per
calmarmi.
`Si, giusto` Farfuglia. E per tutto il viaggio i nostri sguardi parlarono da soli senza il bisogno del suono delle parole.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SofyHoran