Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: thankyoukidrauhl    02/02/2013    3 recensioni
«Te lo ripeto un'ultima volta: tocca mia figlia e, giuro, verrò a prenderti io stessa».
«Vuoi...vuoi provare a batterti contro un vampiro? Davvero?» ennesima risata «Vuoi metterti contro di me?».
Abbassai lo sguardo.
«Perchè fai questo Justin? Cosa ti succede?»
Mi guardò e poi andò via, senza darmi spiegazioni.
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

{I'll change}
Trailer
{clicca qui}

Primo capitolo: Too many secrets.

{Canzone di sottofondo}

Tre Aprile 1857, Fort Collins, Colorado.
Tutto si svolgeva attraverso una serie di istinti che non davano pace al mio cervello, che mi portavano a fare quello che non avrei mai pensato potesse succedere.
Quel povero corpo era lì, giaceva sul terreno. Riuscivo a guardare attraverso le sue ossa, fino ad arrivare al suo cuore ormai silenzioso.
«Scusa» gli sussurrai, come se avevo la convinzione che potesse sentirmi.
«Mi dispiace, d'accordo?» quei sussurri diventavano sempre più forti fino ad intensi urli di rabbia.
Respiravo affannosamente, non riuscivo a farne a meno: dovevo cibarmi il più presto possibile, dovevo dar fine a quel tormento.
Cosa mi stava accadendo? Chi si era impossessato del mio corpo? Quello non ero io, no.


Dieci Ottobre 2010, Denver, Colorado.
«Posso esserle d'aiuto?» sentii una voce alle mie spalle che mi fece ritornare alla realtà.
Mi voltai per poi vedere colei che doveva essere la segretaria dell'istituto 'Marie Robinson' «Si grazie, dovrei iscrivermi al quarto anno, sa, » cominciai a parlarle in confidenza «sono nuova in città, devo riprendere il più presto possibile gli studi» .
«Certo cara, dimmi, qual è il tuo nome?» mi rispose gentilmente. La osservai, non doveva avere più di quarant'anni, era bassa ed aveva dei capelli castani che si contrastavano con i suoi occhi azzurro pallido.
«Primrose Faith Evans» le dissi.
La donna digitò velocemente i miei dati sul suo computer, facendo aprire un database con tutte le mie informazioni.
«Quante scuole hai cambiato negli ultimi anni?» mi chiese, facendo finta di non aver letto ciò che era apparso sullo schermo.
Ogni volta che mi abituavo ad una nuova città, mia madre decideva di fuggire da un amore non corrisposto o semplicemente perchè non riusciva ad ambientarsi.
Speravo con tutta me stessa che quella fosse la città giusta, dalla quale non andar via prima di tre anni in modo da finire i miei studi.
«Quattro» dissi con un tono freddo, non avevo bisogno di un ennesimo interrogatorio.
«Oh, d'accordo,» mi porse un foglio «metti una firma qui» indicandomi lo spazio dove avrei duvuto firmare.
«In bocca al lupo per quest'anno scolastico!»
«La ringrazio, crepi»
andai via goffamente dalla scuola e presi il primo taxi per tornare nella nuova casa.
«Mamma, dove hai messo il mio diario?» le chiesi, dopo aver lasciato la mia borsa in quella che doveva essere la mia stanza - si spera - per gli anni successivi.
«Sono tutti lì tesoro!» mi indicò un cartone pieno zeppo di fogli volanti.
Mi sedetti per terra e cominciai a sfogliare alcune pagine di un diario qualsiasi, in quello scatolone c'era la mia vita divisa in sette diari, ogni diario per ogni anno.
Ricordo quando cominciai a scrivere per la prima volta, la volta in cui scrissi del mio primo bacio o quella dove parlai di alcuni vecchi problemi ormai passati.
"Caro diario," trovai il primo foglio datato '2003' "mi presento: mi chiamo Primrose ed ho 9 anni, sono una bambina alta, magra ed ho i capelli biondi. Mia  madre dice che sembro una Barbie, ma io non voglio esserlo. Le Barbie sono stupide." risi leggendo quell'ultimo rigo.
«Prim, mi vieni a dare una mano?» gridò mia madre in modo da far arrivare la voce nell'altra stanza.
«Arrivo subito», chiusi il diario e mi diressi da lei.



Personaggi principali:
Primrose Faith Evans;
Justin Drew Bieber;
George O'Brien;
Veronica Carter (madre di Primrose).

______________________________________________________________

Mi farebbe piacere ricevere dei pareri, lasciate una recensione se vi va. c:
@unionjdb on twitter.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: thankyoukidrauhl