Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Neon_Angel    03/02/2013    2 recensioni
Quinn Fabray,ormai ventunenne,si trova a vivere con i suoi ex compagni di liceo Puck,Sam,Mike e Blaine in un appartamento a Los Angeles.
Non mancheranno colpi di scena,battute divertenti,scene fluff (e rosse mlmlml) e molte scene FABERRY (e non solo)
----------------------------
Idea di base ispirata alla serie tv 'New Girl',ma la storia è completamente diversa e non sono presenti riferimenti alla serie.
Genere: Commedia, Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio, Quinn Fabray, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Puck/Quinn, Quinn/Rachel, Quinn/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Charlie.

Cosa vi siete persi dal capitolo 1 (Welcome): Quinn vive ufficialmente nell'appartamento con i ragazzi e sta per svelare a Sam il suo segreto.


 

'Sam' dissi precipitandomi in cucina dalla mia stanza.

'Devo dirti una cosa'

Sam mi guardò allarmato. Beh,in effetti sembrava dovessi dargli una brutta notizia,visto che il mio tono di voce era un po'troppo agitato.

'Dimmi Quinn' disse smettendo di fare quello che stava facendo,ovvero preparare il caffè per la colazione.

Non sapevo da dove cominciare. Avevo paura che se gli avessi svelato il mio 'segreto' mi avrebbe cacciato di casa,ma era una cosa talmente importante che non potevo non dirglielo.

D'altra parte non mi sarei stupita se mi avesse mandato via di casa neanche dopo 24 ore che ero entrata,non gli avevo detto la verità fin dall'inizio e davvero li avrei capiti se non mi avessero voluta tra i piedi insieme a Charlie.


 

'Quinn,a che ora ti portiamo Charlie domani?'

'La mattina. Più presto che puoi'

'Okay. Come hai trovato una casa in così poco tempo? A Los Angeles per di più!'

'Ehm...hai presente quel mio amico del liceo,Sam? Ecco,vivo con lui e altri tre ragazzi,sempre del McKinley'

'Cosa?! Vivi con cinque ragazzi?! E Charlie vivrà lì?! No,non se ne parla'

'PORTAMI MIA FIGLIA!'


 

'Aspetta,devo dirlo anche agli altri. Puck,Mike,Blaine,potete venire in soggiorno?' urlai per farmi sentire.

Nel giro di pochi secondi eravamo tutti in soggiorno.

'C'è una cosa che devo dirvi,e qualunque sarà la vostra reazione,sappiate che vi capisco,e se volete me ne andrò'

'Cosa sarà di così tanto grave da farti cacciare? Quinn,noi ti vogliamo bene e faremo di tutto per aiutarti. Qualunque cosa succeda' disse Mike poggiandomi una mano sulla spalla. Tutti annuirono,e questo mi fece scaldare il cuore e sorridere.

'Bene,allora...' dissi dirigendomi verso la porta e aprendola.

'Mamma,entra'


 

Puck's POV.

Mi chiesi perché Quinn ci aveva chiamato tutti lì allarmata e preoccupata di qualcosa che a quanto pare spettava a noi decidere.

A quel punto,la mia curiosità (e quella degli altri) schizzò alle stelle,ma fu 'calmata' quando dalla porta entrò la signora Fabray che teneva per mano una bimba,di tre anni più o meno.

Mi allarmai.

Era Beth?

No,era impossibile. Come se l'era ripresa,e come aveva potuto non dirmi nulla? E poi quella bambina non sembrava per niente Beth,anche perché di me non aveva proprio nulla,fisicamente.

Nella stanza eravamo tutti confusi,si poteva vedere dalle nostre facce.

Dopo qualche secondo di imbarazzante silenzio in cui nessuno sapeva dove guardare,Quinn parlò.

'Ragazzi,lei è mia figlia Charlie' disse sorridendo.

COSA?! Quinn aveva una figlia?! Di chi era? Quando l'aveva avuta? Perché non ce lo aveva detto?

Avevo troppe domande e non potevo stravolgerla in quel momento. Avremmo avuto molto tempo per parlarne, no? Tanto avrebbe vissuto con noi per un po'.

'Ovviamente adesso per me qui non ci sarà più spazio,suppongo...'

Oh merda.

Non sapevo perché,ma non volevo assolutamente che Quinn se ne andasse. Forse era perché l'ultima volta che ci eravamo visti eravamo diventati molto uniti.

Forse era perché comunque avevamo avuto una figlia insieme.

Avrei fatto di tutto per farla restare,e se quella bambina sarebbe rimasta con noi,io,Blaine,Sam e Mike saremmo stati come dei padri per lei.

Mi accorsi che Blaine era andato vicino a Charlie e ci stava giocando,mentre Quinn li guardava e sorrideva.

Si accorse che la stavo guardando,quindi alzò la testa e mi guardò negli occhi,notando la mia confusione.

'Vado in camera' dissi quasi senza accorgermene.

Quinn guardò un attimo sua figlia e mi seguì.


 

Quinn's POV.

I ragazzi erano sorpresi,ma Puck reagì in modo strano,in un certo senso...me lo sarei aspettata.

D'altra parte io e lui avevamo avuto una relazione più profonda di quella che avevo avuto con Sam ad esempio.

'Grazie mamma' dissi in tono secco chiudendole la porta per farle segno che doveva andarsene.

'Prenditi cura di lei e giuro che se le succede qualcosa con quei cinque...deficienti chiamerò i servizi sociali'

Neanche le risposi e mi limitai a mandarla a farsi fottere da Satana mentalmente.

Guardai Blaine che stava già prendendo confidenza con Charlie,Sam seduto sul divano a guardare un punto fisso e Mike che prendeva per il culo Blaine.

'Ciao amore di mamma' dissi scoccando un bacio sulla guancia di Char.

'Blaine,le dai tu un'occhiata?'

'Certo' disse sorridendomi. Mi accorsi che aveva un sorriso davvero bellissimo,e che non ero abituata a vederlo senza tutto quel gel che lo faceva sembrare una medusa unticcia e appiccicosa; era molto affascinante,ma aveva altri gusti.

Mi diressi verso la camera di Puck e lo trovai sul letto a giocherellare con un pupazzetto del McDonald's.

'Noah' dissi appoggiata allo stipite della porta.

Alzò lo sguardo.

Solo io potevo chiamarlo con il suo vero nome, e di solito lo facevo quando dovevamo parlare di qualcosa di serio.

'Con chi l'hai avuta?'

Feci un respiro profondo e mi sedetti sul letto.

'A Yale incontrai un ragazzo. Era bellissimo e ci innamorammo subito. Ovviamente sai come...come funziona e rimasi incinta. Dopo che la bambina nacque,senza dirmi niente,partì per New York e non si è più fatto sentire. Ecco perché ho lasciato Yale. Mia madre e mio padre si arrabbiarono moltissimo,sia perché ero rimasta incinta sia perché avevo lasciato il college. Ed ora eccomi qui,a sperare che non debba cambiare vita di nuovo. Non voglio questo per Charlie' l'ultima parte era più un pensiero ad alta voce.

Puck mi abbracciò,e io lo strinsi forte. In quel momento tutto quello di cui avevo bisogno,era un aiuto,un sostegno.

'Dai,torniamo di là: vorrai presentarci meglio o no a questa bambina?'

Sorrisi e andammo in soggiorno,dove ora stavano tutti giocando con Charlie. Lei rideva,mentre Sam,Mike e Blaine si prendevano in giro a vicenda. Sembravano più loro i bambini che Charlie,e questa cosa mi fece ridere.

'Ehm' dissi per attirare la loro attenzione.

'Si?' disse Sam girandosi.

Mi sedetti sul divano.

'Beh...ora che sapete di Charlie...possiamo restare qui?' dissi con un po' di paura.

I ragazzi si guardarono.

'Certo' disse Sammy venendo vicino a me per abbracciarmi.

'Già amiamo questa piccoletta,e per lei saremmo degli ottimi padri' continuò,scompigliandole i capelli.

'Saremo degli ottimi esempi' disse Blaine,ignaro del fatto che si stava buttando il succo di frutta di Charlie addosso.

'Già,tu soprattutto,Blaine!' disse Mike mentre tutti ridevamo,compresa Charlie.

'Grazie mille,di nuovo' dissi nel mega abbraccio di gruppo.

'Sarete i migliori padri che un bambino possa desiderare'


 

'Char,è ora della nanna'

Ah. Primo problema: dove poteva dormire?

'Blaine'

'Si mamma Q?' disse per scherzare.

'Non ti dà fastidio se Char dorme con noi stanotte,vero?'

'No,anzi: sei tu quella che dà fastidio. Io e gli altri ci siamo messi d'accordo che Char dormirà a turno con ognuno di noi'

Mi sentii sollevata e felice del fatto che i ragazzi si fossero affezionati a mia figlia così facilmente; Charlie non sarebbe potuta crescere in un ambiente migliore (o almeno spero).


 

Quella sera,nel letto con Blaine e Charlie,mi sentii normale: avevo mia figlia,degli amici fantastici con cui vivevo,abitavo in una città che avevo sempre amato (e che ancora dovevo scoprire) e mi sentivo al settimo cielo.

Tutto sommato,in quella pazza casa che era tutto meno che normale,c'era aria di ordinarità.


 

Shiao! c:

Che ne pensate di questo capitolo? A me piace,solo che non ho potuto far parlare molto Charlie,ma vi assicuro che nei prossimi capitoli parlerà molto (anche troppo a volte lol) e sarà molto presente.

Una delle cose che ho voluto mettere in evidenza in questo capitolo non è stato molto il rapporto Quinn/Puck ma di più Quinn/Blaine.

Il 'mio' Blaine sarà molto dolce nei confronti di Charlie,forse anche quello che è più affezionato a lei (non che gli altri non la adorino,eh!)

Dal prossimo capitolo inserirò anche dei nuovi personaggi e anche dei flashback di Quinn :)

Continuate a seguirmi e lasciatemi qualche recensione,pls :3

p.s.: lei è Charlie :3 Non è un'amore? http://mackenziefoy.com/gallery/displayimage.php?album=18&pid=409#top_display_media

Baci <3


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Neon_Angel