Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Filippo1193    04/02/2013    3 recensioni
L'antidoto per l'APTX4869 è stato prodotto e i membri della losca banda sono stati arrestati. Shinichi, quindi, è potuto tornare al suo reale aspetto, e decise, così, di dichiararsi all'amata Ran.
Tuttavia il giovane detective dovrà far fronte a diversi ostacoli, come ad esempio il padre della ragazza, il quale non ha mai visto di buon occhio il ragazzo, specialmente dopo aver fatto soffrire la giovane con la sua lontananza...
Riuscirà il giovane detective liceale a coronare il suo sogno d'amore? E i MIB saranno realmente usciti di scena? Nuovi guai sono all'orizzonte....
Genere: Azione, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Settimo Capitolo (Un appuntamento "romantico")

Alle 11 Shinichi si recò al luogo dell'appuntamento dove attese per 5 minuti l'amica Misa. Quando la ragazza giunse al luogo corse verso Shinichi. Era veramente bella. Indossava una magliettina aderente, una gonna corta ma non troppo esagerata e delle scarpe con i tacchi a spillo. Shinichi la guardò meravigliato.
«Dimmi, non ti aspettavi di vedermi così? Sai... Finalmente è stato arrestato e ora sto più tranquilla... Giustizia è stata fatta» disse la ragazza accogliendo il ragazzo con un sorriso stampato nel suo viso.
«Misa, mi dispiace che non ti sono stato vicino... Ho avuto diversi problemi e non ho potuto aiutarti...» disse Shinichi un pò dispiaciuto
«So dell'organizzazione...Tranquillo»
«Cosa? Impossibile...» il ragazzo fu colto da un profondo stupore.
«Si invece... Perchè vedi... Io sono la nipote del caro agente Takagi! Devi sapere che quel ladro faceva parte di quella losca organizzazione...»
"Ma questa ragazza è sorprendente... Mi ha veramente colto di sorpresa... Non pensavo che Takagi potesse avere una nipote ne tantomeno di conoscerla... Ecco perchè mi ha aiutato" pensò il ragazzo.
«Andiamo in gelateria tanto per chiacchierare un pò tra di noi?» disse Misa con un viso molto dolce, tanto che Shinichi non potè rifiutare anche perchè avevano diverse cose da dirsi.

Durante il cammino la ragazza si avvicinò sempre più al ragazzo che la guardava con molta indifferenza.

«Misa...»
«Dimmi...» il cuore della ragazza iniziò a battere più forte. Il suo sentimento per lui cresceva a dismisura di giorno in giorno ed era felice del fatto che si erano fermati improvvisamente perchè sperava in una dichiarazione o un bacio improvviso.
«Siiii ora mi baciaaaa, che bello... Finalmente... Aspettavo da troppo questo momento ma non potevo di certo chiedergli un appuntamento dato che era tornato bambino...» i pensieri della ragazza si fecero sempre più marcati e la sua voglia aumentava sempre più.
«Dato che il marciapiede è stretto... Potresti passare davanti? Cammineremo a fila indiana, ti va?»
"Oh Shinichi... Certo che mi va... Così mi guardi il sedere mentre cammino... Certo che mi va" pensò la ragazza arrossendo e disse «Si tranquillo figurati».
"Però non capisco il motivo... Cioè perchè fare tutta questa scena? Poco importa, è palese che è innamorato di me e scommetto che ora mi sta guardando il sedere".
La ragazza rimase molto a fantasticare dopodiché si girò per guardarlo e coglierlo di sorpresa. Shinichi era sovrapensiero e pensava a tutto ma non di certo a ciò che sperava la ragazza. Camminava sul marciapiede guardando di tanto in tanto il cielo e fu proprio in quel momento che la ragazza si girò pensando che fingesse per non farle capire niente.
"Quanto è teneroooo" pensava.
Successivamente si girò ulteriormente e lo vide parlare con un'anziana signora e con un cane tra le braccia. Misa rimase per un attimo senza pensieri. Si sentiva cadere il mondo addosso.

«Grazie per aver preso il mio cucciolo» disse correndo un'anziana signora a Shinichi.
«Si figuri signora... Il suo cane è veramente molto adorabile...».
La signora terminò la sua corsa giunta da Shinichi continuando a ringraziarlo.
«Ti ringrazio giovanotto, veramente molto gentile... A delle volte vuole fuggire tuttavia non posso fare niente per fargli capire che non deve... Ormai ci stavo perdendo le speranze...»
«Ma no signora stia tranquilla» disse il ragazzo sorridendo dopodiché i due si congedarono e Misa si avvicinò al ragazzo.
«Ci ho pensato... Mettiamoci accanto e non in fila indiana... Se no può essere che mi allontano come quel cane» disse seccata la ragazza.
Shinichi sorrise pur non capendo cosa volesse e accettò la sua richiesta.
I due ragazzi dopo un pò giunsero in gelateria, prenotarono il gelato e nell'attesa si sedettero e comunicarono del più e del meno.

Alle 12 Ran e Shizuka uscirono dalla villa.

«Shizuka ti ammiro... Pur avendo una famiglia molto ricca e una villa così lussuosa... Sei una ragazza umile, sento che andremo molto d'accordo» disse Ran alla giovane ragazza.
«Ti ringrazio Ran, ma... Ti svelo un segreto... Mia madre ha vinto ad un gioco... Uno dei tanti giochi di estrazione di numeri ed è proprio per questo che viviamo in questa villa...»
«Wow davvero? È veramente una fortuna» disse Ran meravigliata.
«Senti Ran, stavo pensando... Perchè non andiamo in gelateria? Sai, stare sempre in quella villa è parecchio noioso... Tutti quegli invitati non fanno per me e mi annoio... Ora che finalmente ho con me una ragazza» Shizuka venne interrotta da Ran che non si tirò indietro e così si ritrovarono a scegliere per caso, fra le tante gelaterie di Tokyo, proprio quella in cui erano presenti Shinichi e Misa.
Erano veramente molto tranquille prima di giungere lì ma quando arrivarono rimasero all'entrata perchè Ran li aveva visti; Aveva notato il suo amato in compagnia di un'altra ragazza.
«Shinichi...» disse. Shizuka comprese e le disse che a tutto c'è una spiegazione così Ran volle restare a guardare. Misa aveva aspettato troppo e Shinichi non faceva alcuna mossa così, ad un certo punto si alzò dalla sedia avvicinandosi a lui. Posò le sue mani nelle guancie del ragazzo, chiuse gli occhi e lo baciò. Il ragazzo fu colto di sorpresa e rimase immobile. Alla vista di ciò gli occhi di Ran cominciarono a lacrimare. Ormai non ce la faceva più ad osservare la scena e presa dal nervosismo e dalla disperazione corse in direzione di un parco per sedersi su una panchina.
«Ran aspettami» disse Shizuka che la fece fermare nel mezzo del percorso.
Quando Shizuka la raggiunse Ran le disse
«Mi dicevi che a tutto c'è una spiegazione vero? Ok... Scusami per questa scenata di gelosia»
«Dai figurati!».
Durante il tragitto Ran si asciugò le lacrime in un fazzoletto ceduto gentilmente dalla ragazza, dopodiché si diressero nel parco in modo da potersi sedere.

Shinichi collegò il cervello dopo qualche secondo, il tempo necessario, senza farlo apposta, per far fuggire la sua amata.

«Ma sei pazza?? Io non voglio dei tuoi baci» disse a Misa
«Come? Vuoi già andare oltre?» rispose la ragazza stupita.
«Scema!!» detto questo il ragazzo lasciò il tavolo e la gelateria.

Intanto Ran e Shizuka giunsero al parco e si sedettero su una panchina.
«Il rapporto che c'è tra me e Shinichi è molto forte... Non credevo potesse andarsene con un'altra...» disse Ran.
«Stai tranquilla... A tutto c'è una spiegazione» detto questo il cellulare di Ran cominciò a squillare. Si trattava di Shinichi.
«Ran rispondi.... Ascoltami, rispondi...» disse Shizuka.
«Pronto» disse Ran con un tono molto secco.
«Hey cucciola, che hai? Non ti senti bene? Devo parlarti... Sono andato in gelateria per incontrare una vecchia amica ma non avevo capito le sue intenzioni...»
«Vi siete baciati, lo so...»
«Lei mi ha baciato non io... In quel momento volevo fossi tu... Incontriamoci così ne parliamo» «Ok, sono al parco... Raggiungimi» 

------------------------------------------------------------------------------
 
Misa comparirà nuovamente più avanti? Shinichi e Ran riusciranno a chiarirsi? Come si evolverà la vicenda? Tutto nei prossimi capitoli
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Filippo1193