Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: stellinabg    05/02/2013    1 recensioni
Raccolta di drabble incentrate sui sentimenti e punti di vista dei vari personaggi di Sailor Moon, ispirandomi ad eventi accaduti nel manga o nell'anime, o semplicemente pensando a situazioni possibili al di fuori della timeline ufficiale.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine, Più serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Contesto: Episodio 176 "Il musical"
Seiya’s Point Of View


Appena Cinzia fu trasformata in automa il pavimento mi sembrò quasi crollare da sotto ai piedi. Cosa avrei dovuto fare? Il mio dovere verso la missione mi diceva che dovevo trasformarmi e combattere, ma la mia parte umana mi impediva di farlo perché sapevo che se avessi eliminato l’automa, avrei eliminato anche lei. Ciò non potevo permetterlo. Non ero un assassino e odiavo che Galaxia mi costringesse a diventarlo per il bene della missione, degli altri abitanti di quel pianeta in cui avevamo trovato una nuova casa. Mi venne da chiedermi cosa avrebbe fatto la Principessa in una situazione del genere.

Nota: Questo testo lo avevo già scritto per una nota nella pagina fb che amministro (link). L'ho risistemata leggermente per la pubblicazione.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: stellinabg