Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Quin    05/02/2013    0 recensioni
Jessica è una ragazza di 17 anni. le piace divertirsi e affrontare i problemi.
Christopher è un ragazzo di 17 anni. Gli piace fare di tutto, tranne risolvere i problemi.
E' una storia nata dall'odio di due ragazzi che si conoscono fin dalle prime ore di vita.
Se avete tempo da perdere leggete pure questa storia....non ve ne pentirete!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jessica ha 17 anni.

Christopher ha 17 anni.

I due si conoscono fin dalle prime ore di nascita. Hanno frequentato asilo, elementari, medie e ora anche le superiori insieme.

Hanno gli stessi amici ma si odiano. È un odio nato da un giorno all'altro.

Christopher voleva che Jessica gli morisse dietro come tutte le ragazze, ma lei non è come le altre.

Lei è diversa. È unca ed è divertente. Tiene testa al ragazzo e non vuole sentirsi inferiore.

Jessica odia Chris perchè l'ha sempre presa in giro. Le ha sempre fatto scherzi, anche se lei non era da meno.

La cosa più divertente dei due è che si odiano ma si punzecchiano sempre. Nessuno dei due riesce a stare un giorno senza vedere e/o parlare con l'altro. Si cercano in continuazione anche se si odiano.

Sarà vero odio il loro?

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Quin