Serie TV > White Collar
Segui la storia  |       
Autore: M4RT1    06/02/2013    2 recensioni
Una Raccolta di Flash per parlare di Neal, Mozzie, Peter, Kate e i loro rapporti.
La loro amicizia. Perchè se si lasciassero sarebbero soli.
/
Tratterò (per ora) le "coppie"
NealXMozzie
PeterXNeal
NealXKate
MozzieXNeal
NealXPeter
/
Dedicato a ChibyLilla :3 Grazie per avermi dato qualche bella ispirazione (le ritroverai in questa storia ;))
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Moreau, Mozzie-Dante Haversham, Neal Caffrey, Peter Burke, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N.d.A.: flash ambientata durante la prima serie :))

Solo.

Hai sempre avuto paura di restare solo.

 

Ne hai avuto paura quando sei arrivato a New York.

Ne hai avuto paura quando... quando Kate ti ha lasciato.

E poi quando Kate è morta.

E ancora quando Mozzie stava per seguirla.

 

E allora perchè ora non hai paura?

Perchè ora che l'ossigeno ti manca, ora che stai cedendo gli ultimi cinque minuti di vita a Peter non ti senti solo?

 

Lui saprà cosa fare.

Facciamo a metà, ti ha detto.

Ma due minuti e mezzo sono inutili. Due minuti e mezzo non servono nemmeno per dettare le ultime volontà, figuriamoci per salvarsi.

Ma due minuti e mezzo servono per dare l'ultimo saluto.

Avresti voluto averli prima, quei centocinquanta secondi. Ma non li hai avuti.

 

Frenetico, tremante, stanco, sposti i quadri sperando che il bottone sia lì, proprio dietro quella tela.

Ma non c'è mai.

Il bottone non c'è e la testa ti gira sempre di più, il tuo respiro da regolare passa a sibilante, roco, fino a diventare inesistente.

E poi lo trovi.

 

Lo indichi a Peter. Sta respirando, lui.

Lo indichi e poi tutto diventa sfocato. Lo indichi e poi scivoli, spalle al muro.

E l'ultima cosa che vedi è Peter che punta un'arma verso qualcuno.

Eppure, nonostante tu stia per morire, non ti sei mai sentito più vicino a qualcuno di così.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > White Collar / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1