Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: vale_lioness    06/02/2013    2 recensioni
*Titolo Modificato - Vampire Knight Eclipse
Sequel emozionante di Vampire Knight.
Ambientata nel passato,presente (e anche congiuntivo)dei personaggi.
Vale è una vecchia alunna del Collegio Cross che ritorna alla scuola, accompagnata dal suo segreto...
-----------
"è andato" dice Yaga accendendosi una sigaretta.
"esagerato, frequenta una scuola di vampiri e si traumatizza se vede un licantropo!"
-----------
Segreti, verità e il passato che hanno segnato il presente,verranno rivelati.
Avventura, azione, coraggio, amore e anche un po' di divertimento saranno i protagonisti della storia!
Se vi ho incuriosito, buttatevi in questa storia tutta nuova e buon divertimento =)
*storia in restauro
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Zero Kiryu
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Mi avvicino lentamente all'abino immobile da più di 10 minuti.
“Terra chiama Zero, Terra chiama Zero. Ohi Zero ci 6?”                                                                                                              
“è andato.” commenta Yagari accedendosi un’altra, ma quel pacchetto di Malboro ha sigarette infinite?
“Esagerato. Frequenta una scuola di vampiri e si traumatizza se vede un licantropo,chi lo capisce è bravo.” Commento sorpresa.              
“Andiamo, portiamolo dentro comincia a fare buio.” Siamo a metà Gennaio è normale che comici a fare buio presto.                            
Carico l’albino su una spalla portandolo nella sala del Direttore, la nostra razza è famosa per la forza, non ho problemi a trasportare una persona sulla spalle.


Dopo 15 minuti...
“Zero-kun si è ripreso!!!” esulta Cross agitando il suo copri spalle verde.                                                                  
“Che cosa mi è successo?” dice intontito l’albino sedendosi sul divanetto dove lo avevo appoggiato.                                                              
"Eri svenuto per colpa sua” risponde l’Hunter anziano, puntando con lo sguardo una palla di pelo bianca accanto a lui, ovvero io.                  
“Non è mica colpa mia se si è traumatizzato per così poco!” rispondo offesa.                                                                    
"CAZZO! UN CANE CHE PARLA!!!" Urla spaventato, scusa ma non eri tu quello che uccideva a freddo il Livello E? E ti spaventi di fronte a una pucciosissima palla di pelo come me?                                                                                                                  
“In realtà sarei un lupo, ma forse è meglio se ritorno normale.” Mi trasformo nella forma umana e mi siedo vicino al povero Livello D visibilmente traumatizzato.                                                                  
“Sapevo che eri strana ma non fino a questo punto!" mi dice visibilmente traumatizzato.
Forse so come aiutarlo, mi mordo il dito e aspetto che esca un po’ di sangue.
”Ehi Zero, guarda, sangue!” In teoria se è un vampiro dovrebbe funzionare...
L'albino avverte l'odore del sengue, i suoi occhi diventano rossi mentre mi prende la mano.
"Non ci posso credere che lo sta per fare..." Commenta Yaga sorpreso del dono della sua figlioccia al D.
Porta la sua mani vicino alla bocca,sta per leccare il mio dito…
ma io con la mano libera gli tiro un colpo secco sul collo.
"RITORNA IN TE!!!" ecco come far cadere in trappola il vostro albino se è diventato un livello D.
"A ecco." conclude il cacciatore moro affatto sorpreso dalla mia reazione.        
“Ahio,Vale…”                                                                                                                                                                                          
“Sei finalmente tornato Zero!!!”                                                                                                                                                                
“Vale..."                                                                                                                                                           
“Perché mi guardi così?” eddai, non mi sembra di aver fatto troppo forte... "Ti ho mai detto che ti voglio bene?" Cerco di sviare la situazione.
“Io no! Piuttosto che cosa ci fai qua? L’ultima volta te ne sei andata senza salutare.”                           
“Beh, sono venuta a salutare il mio amato Direttore e il mio caro Maestro e soprattutto per  te…” abbasso la testa, sono così emozionata...
“Che...cosa?” Zero cerca di nascondere il lieve imbarazzamento voltandomi le spalle.                                                                      
“Si…per sbatterti in faccia il mio rango Alfa di Hunter, Ah Ah!!!”  Dopo tre anni di allenamenti e missioni ce l'ha fatta!
Il rango Alfa è il rango più alto dopo il rango Master, quello che possiede Toga Yagari, il miglior Hunter del mondo.      
“Sicuramente è una palese copia Made in China.” Commenta ironico l’albino.                                                                                                        
"Non è vero!" Gli do le spalle incrociando le braccia, gentile come sempre.
Ecco una dimostrazione del nostro affetto, come quando ero venuta per la prima volta al Collegio.
                                                                                                
“Che ne dici di rimanere qui per la notte?” Mi chiede Yaga ignorando i netti segni di negazione da parte di Zero alle mie spalle.
“Per la gioia di Zero e per quella del Direttore Cross,accetto!” Che bello ritorno al Collegio!                                                                            
“Si la mia Vale-Chaaaaaaan rimane qui!!!” Ridaje, stritolata dal Direttore.
Conclusione: tre costole fratturate e tentano annegamento da parte delle fontane che escono dagli occhi di Cross.        
“Io devo andare, le lezioni della Night Class stanno per iniziare.” Detto questo esce dalla porta con la sua fedele agenda anti-coltellate.
Yaga che fa il prof di etica ai vampiri, mai visto!  

Mentre ero persa dei miei pensieri, Zero si era smaterializzato dalla sala.
“Dove cacchio è Zero?” lo cerco dappertutto ma è scomparso.                                                                                                          
“è andato a fare la ronda,è pur sempre il Guardiano della scuola. Ma tu starai qui con me vero?” Oh no, gioca la carta degli occhi alla Hamtaro.
“Stia tranquillo, non sarei uscita…oh mi stavo dimenticando,le ho portato un regalo: Twister!!!” 



Angolo dell'autrice:
ciaooooooooo a tutti!
Ecco a voi il secondo capitolo della storia e presto arriverà anche il terzo che è già in lavorazione.
Sono contenta che vi sia piaciuto il primo capitolo.
Ringrazio tutti i lettori silenziosi e alle future recensioni.
Alla prossima ^^/


Ecco a voi le foto


 Vale nella muta invernale
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: vale_lioness