Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Mirime 90    06/02/2013    4 recensioni
Mi chiamo Katniss Everdeen, ho 18 anni,vengo dal distretto 12, il distretto 12 è stato distrutto, lo stiamo ricostruendo, nella camera d'ospedale del distretto 12 c'è...
...
quasi mi prende un infarto...
Cosa succederà? Leggete per scoprire!
Buona lettura!
Attenzione: spoiler Mokingjay
Genere: Drammatico, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gale Hawthorne, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

È passato un mese da quel giorno all' ospedale e tutto è tornato come prima. O meglio, quasi tutto. Io e Peeta ci vediamo molto più spesso. I suoi flashback sono quasi inesistenti ed io sto superando la mia crisi di depressione.

Peeta non mi ha ancora detto cosa è successo nel bosco ed io sono sempre più curiosa. Di solito rispetto la sua privacy, ma non ne posso più.

Una notte non riesco a dormire. Non so perchè, forse per gli incubi... comunque rimango appoggiata al petto do Peeta osservando il vuoto.

Mi perdo nei miei pensieri e ben presto riesco a prendere sonno.

Sono nel mondo dei sogni (stranamente tranquilli), quando sento qualcosa agitarsi.

Mi sveglio e vedo un Peeta sudato, agitato. Non si ferma un secondo, nemmeno quando lo muovo pesantemente. All'improvviso comincia a parlare. Dice cose del tipo: “ Prenditela con me, non con lei” oppure “ Ti prego smettila non ti ho fatto nulla di male!” Non so cosa fare. Sono nel panico totale!

Poi si sveglia e non appena mi vede mi abbraccia come non ha mai fatto prima.

Ricambio l'abbraccio un po' stupita. Quando ci lasciamo lui è in lacrime. Non l'ho mai visto cosi prima d'ora.

Sto per mettermi a piangere anch'io, ma non me ne lascia il tempo. Le sue labbra premono sulle mie, ed ecco il senso di fame che mi invase nella grotta nei miei primi Hunger Games. Non provavo una sensazione simile da quella volta sulla spiaggia.

Non mi rendo conto di quanto dura ma mi sembra pochissimo.

Appena ci stacchiamo non so come comportarmi. Fortunatamente è Peeta a salvare la situazione:

“ Katniss so che ti starai chiedendo perchè ma ti prego non domandarmi. Se ti dicessi cosa è succ-” Gli premo un dito sulle labbra: “ Non rovinare questo momento” Mi sorride, un sorriso triste un po' forzato.

Ci risdraiamo abbracciati e nessuno osa chiudere occhio. Solo dopo qualche ora la stanchezza ha la meglio su di me e sprofondo nei miei sogni.

La mattina dopo Peeta non c'è, però il profumo di biscotti appena sfornati mi dice che è in cucina.

Scendo le scale e lo trovo con la testa quasi infilata nel forno.

Gli abbraccio le spalle.

Si gira e mi abbraccia. Affondo la mia testa nella sua spalla e mi “cibo” del suo profumo.

Ci sediamo sul divano ancora abbracciati.

Peeta prende un grosso respiro: “Katniss è il momento che tu sappia”

mi siedo a gambe incrociate “ Che io sappia cosa?” Gli domando.

“ Che tu sappia cosa è successo nel bosco” stavolta sono io che prendo un grosso respiro

“ Peeta se non ne sei sicuro io non voglio cost-” “Non posso vivere con un fardello cosi pesante!”

“Ok” rispondo con un sospiro.

“Bene prima di cominciare ti voglio dire che alla fine qualunque cosa tu farai dopo io non opporrò resistenza. Allora come ti avevo detto sono andato a cercarti nei boschi quando ho incontr-”

DIN DON. No! Non puoi suonare ora! Vado ad aprire e mi trovo d' avanti...

“Gale!”

“Fatti da parte Catnip!” mi risponde con voce glaciale, sprezzante.

“TU! LURIDO VERME VISCIDO!”

Non faccio in tempo a fermarlo che un pugno arriva nella stomaco di Peeta.

“Gale ma che stai facen-”

“Vai in camera tua Catnip. Se non vuoi vedere il caro innamorato MORIRE IN UNA POZZA DI SANGUE!!”

“ Fa come dice Katniss. Ti prego” Mi supplica Peeta.

“ No! Stai scherzando! Io non ti lascio! Gale ma perchè tutto questo?!”

“Innamorato non hai detto niente! Bene Catnip, ora saprai cosa è successo nel bosco!”







 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Mirime 90