Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: La_rry    07/02/2013    1 recensioni
Devo c'è l'amore è tutto meglio ♥
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senza Cuore

 

 

Ore 6.45,un nuovo emozionante giorno stava iniziando per Wendy che,alzatasi faticosamente dal letto, si diresse in cucina ancora in intimo.

-Giorno piccola mia-Sua mamma le urlò dalla cucina. “Quella donna si alza all'alba e sorride?Deve essere drogata” Pensò Wendy vedendo sua mamma con un sorriso,che le arrivava da un orecchio all'altro, prepararle la colazione che divorò in 10 minuti accorgendosi di essere in ritardo e che ancora doveva vestirsi.

-Stasera viene Anne- Un brivido.

-Ci sarà anche Harry-Due brividi

-Sono da Nì,mamma. Lo sai che il mercoledì è il nostro giorno.- La liquidò così e scappò a vestirsi. Non voleva nemmeno sentire il suo nome,figurati passarci una serata assieme.

 

 

Anche la seconda ora era finita e Wendy stava vagando per i corridoi in cerca di Niall.

-Ehi Morris,che onore!- Una voce,la SUA voce

-Malik, qual buon vento!?- Si appoggiò all'armadietto e lo guardò con sfida. Zayn le si avvicinò e le stampò un bacio sulle labbra.

-Mi sei mancata- le sussurrò dopo all'orecchio.

-Mi sei mancato anche tu amore. Scusa se sono sparita quest'estate.-

-Ora sei con me e non ti lascerò presto- Wendy aveva conosciuto Zayn l'anno scorso,si erano frequentati per un po e lei scoprì che Zayn era l'uomo che aspettava da sempre. Zayn però faceva parte della band dei Styles,ma lei non poteva cambiarlo.

-Morris,così ce lo risucchi- Si staccarono e notarono gli altri tre dietro di loro.

-Simpy Tomlinson- Poi incrociò i SUOI occhi verdi. Le mancava da morire,più di quanto avrebbe dovuto probabilmente.

-Morris,Malik e compagnia In classe forza!- La bidella lì avverti. Zayn lasciò un bacio sulle sue labbra e se ne andò verso la sua classe come Wendy.

 

*HARRY

 

-Ehi Morris, così ce lo risucchi- Si girò verso la direzione in cui parlava Louis e vide la SUA Wendy con Zayn.. SUA?? No,non era sua.. o per lo meno non più,la aveva persa da molto tempo oramai.

-Liam,stasera andiamo al Jeorge?- Si voltò e vide che Liam non lo ascoltava, ma stava fissando Horan poco lontano da loro.

-Lo sciupi! Liamo,così lo consumi..- Si girò verso Harry e sbuffò.

-Hazza smettila.. non sei divertente!- Detto questo mise su il suo broncio.. e si sa Harry Edward Styles non può resistere ai bronci..

 

 

#FLASHBACK

-Wewwy hai rotto la mia macchinina preferita.. quella rossa- Piagnucolò Harry -Ora non ti parlò più!- Wendy sapeva che quelle erano parole dette al vento.

-Scusa- sussurò e mise su uno dei suoi migliori bronci.Harry si voltò verso di lei e quando notò il broncio e gli occhioni ludici la abbracciò -Non è importante.. non mi piaceva poi così tanto!-

#FineFB

 

-In classe forza!- La voce della Bidella lo interruppe dal suo Flashback. Si girò velocemente per evitare la scena del bacio e si avviò silenziosamente nella sua aula.

 

 

Eccomi di nuovo quaaa LALALALA

IL CAPITOLO PRECENDE HA RICEVUTO 15 VISITEE ASDFGHJHGFDS

Questo capitolo mi è venuto particolarmente benee AHAHAHAHAHAH

Payne è innamorato di Horan.. ve lo sareste mai aspettatee?? E Wendy e Zayn?? ahhhahahahahahaha

ora vadoo recensitee ehh

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: La_rry