Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tomlinson_My_Life    07/02/2013    1 recensioni
Aveva un 'amore platonico', così lo definiva suo padre, ai suoi occhi per un semplice ragazzo, come tutti gli altri insomma; mentre agli occhi di tutto il resto mondo era una famosissima star della musica.
Sapeva benissimo che anche se lo amava con tutto il cuore, lui non si sarebbe mai accorto di lei, del suo profondo, sconfinato ed infinito amore che provava nei suoi confronti e anche se le faceva male riusciva, in un modo o nell' altro, ad accettarlo. L'altro ostacolo che li divideva maggiormente era una ragazza. La sua ragazza. Marika la odiava, era invidiosa, gelosa ma la sopportava perchè se lui era felice doveva esserlo anche lei.
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter ten E inerme davanti a me.
"Cosa vuoi?" chiedo a pezzi.
"Solo dirti il perchè  non posso stare con te"" risponde.
"Sono tutta orecchie." continuo allargando le braccia in segno di spiegazioni.
"Vedi, Amelie due mesi fa ha dovuto affrontare il divorszio dei suoi genitori." si spiega.
"E tu stai con lei perchè resterebbe sola? -lui annuisce- Ha diciotto anni Louis, ragiona!" ribatto. Lui non fa altro che guardarmi negli occhi e se crede di mettermi sottopressione si sbaglia di grosso.
"Tu vieni a parlare di solitudine a me? Louis non hai mai pensato che io potessi sentirmi sola quando per ben due volte mi hai abbandonata?" continuo alterandomi.
"Ehi, Marika, no. Io nel tuo caso mi sentivo responsabile, mi sentivo la causa delle lesioni che ti eri procurata. -dice prendendomi il polso sinistro e alzandolo appena- Me ne sono andato per non causarti più del male. E' stata tutta colpa mia. Non voglio che riaccada." cerca di calmarmi lui.
"Beh, sei sulla strada sbagliata. Appena varcherò quella porta -indico il portone di casa di mia nonna- mi taglierò. Ancora a causa tua!"
Mi prende il volto con le mani e mi da un castissimo bacio sulle labbra. Ma lo allontano poco dopo.
"Aiuterò Amelie a superare la situazione e tornerò da te." continua.
"Non la supererà mai questa cazzo di crisi. E' solo attratta dalla tua fama e dai tuoi soldi. Lei se ne approfitta soltanto e tu non te ne accorgi. Non mi piace vedere gente che gioca con i tuoi sentimenti! Loro non sanno che razza di persona stanno sfruttando. Hanno per le mani la più bella, dolce, simpatica, comprensiva, pazza e sexy persona del mondo. Ad Amelie di questo non gliele frega un cazzo e se ne sbatte di come sei." ribatto.
"Mar, stai esagerando!" mi sgrida. Ha ragione, ma è la verità. Mi urta vedere come la difende dalle mie fondate accuse.
"No Louis. Mettiamola così, finchè sei famoso Amelie resterà con te e io mi allontanerò sempre. Se invece rinunci alla fama quell'ochetta di abbandonerà mentre io sarò qui ad aspettarti. Con questo non ti sto obbligando a lasciare tutto. Voglio solo farti vedere le cose come veramente stanno!" continuo con le lacrime agli occhi. Lui annuisce soltanto.
Ho smesso di lottare. Gli ho imposto una scelta, il mio lavoro è finito qui. Sta a lui capire cosa vuole; anche se non credo che abbandoni il suo sogno di essere una pop star di fama mondiale per una ragazzina incapace come me.
Quanto vorrei tornare indietro e riniziare tutto da capo senza rivelare il mio amore a nessuno. Magari adesso sarei ancora tra le braccia di Zayn, avrei una famiglia con lui e Abby, non sarei sola e soprattutto sarei stata felice, o almeno in parte.
E' tutto finito ormai. Non credo abbia intenzione di tornare con me, o almeno non vuole lasciare la band distruggiendo tutto ciò che erano riusciti a creare e spezzando il sogno di tutti e cinque. Posso capire, o almeno credo.
Punto i miei occhi nei suoi, riesco a non piangere ma sento le pupille bruciare. Lui serra la masciella per poi alzare il mento in segno di saluto. Si gira per andarsene ma lo fermo per un braccio e mi fiondo sulle sue labbra, lo bacio, lo bacio come se qello fosse l'ultimo bacio che avrei dato in vita mia. Lo bacio come se non lo avrei più rivisto. Lo bacio con tutta me stessa sapendo che non sarà più mio. Mi stacca ancora e mi scruta incazzato.
"Non ne farò parola con nessuno, tranquillo." rispondo dopo lunghissimi arrimi di silenzio passati ad osservare il suo petto..
"Ok. Ciao Mar." di dice lui per poi andarsene definitivamente.
Sono una cretina ho mandato tutto a puttane. Se prima avevo una piccola speranza che potesse tornare da me adesso ho sprecato pure quella!





My Space.
Ciaooooo! Beh, so che è molto, ma molto corto però è il penultimo capitolo e dovevo chiudere la serata. Sto scrivendo l'ultimo e non credo che scriverò pure l'epilogo. Vi proetto che il prossimo sarà più lungo però voglio qualche vostra recensione. Cosa vi aspettate? Cosa succederà? Resterà sola per sempre o Louis tornerà da lei? E se invece trova un'altro?! O ancora, se non vuole più stare con Louis? Secondo voi come andrà a finire?!
Adesso scappo, sono convocata a una partita di pallavolo Under 18 (due categorie sopra la mia. Io gioco in Under 14). Ditemi in bocca al lupo, ne ho allolutamente bisogno!!
Un bacioneee c:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomlinson_My_Life