Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: zachasmyheart    07/02/2013    2 recensioni
In molti si sono dimenticati di Zac Efron, la prima 'celebrity crush' di milioni e milioni di persone, beh io voglio riportarlo alla mente di molti di voi, che siete stati e che siete tutt'ora suoi fan. Penso solo che anche lui meriti uno spazio su EFP. Non immaginatevi una storia su i vari scolaretti della East High, perchè non lo è solo che non trovavo opzioni migliori a parte 'cast di high school musical' '-'
Spero davvero che vi piaccia questa storia. Ricordatevi, 'Once a Wildcat, Always a Wildcat!' c: Saluti!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zac Efron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘when I hear my favourite song, I know that we belog, oh you are the music in me’

Continuavo a ripetere quel pezzo nella mia mente, mi incuriosiva non essere ancora al corrente su chi fosse il mio ‘partner’ per il Musical di inizio anno, nonostante mancasse ormai poco più di un mese. Il Musical di inizio anno era una delle cose che più amavo di quella scuola, beh, veramente era una delle poche cose che mi piacevano.
Io, i miei fratelli e i miei genitori ci eravamo trasferiti in quella città da quasi un anno ormai. In tutti quei mesi una persona normale avrebbe dovuto fare amicizia con molte persone, beh, evidentemente allora non ero poi così normale. In Italia avevo molti amici, legavo facilmente nonostante la timidezza e tutto filava sempre liscio, o meglio, quasi sempre.
Qui a St. Louis purtroppo gli unici amici che avevo erano il mio cane, mio fratello, mia sorella e due ragazzi del mio corso di storia naturale. Di ragazze neanche l’ombra, beh, mia sorella a parte, logicamente.
Ho sempre sostenuto che tra me e il sesso maschile ci fosse una certa alchimia, e a quanto pare avevo ragione .. ma solo quando si trattava di amicizia.
 
 
“Emma! Emma dai muoviti, per favore, guarda che Dylan arriverà a minuti.”
Mia sorella che mi distraeva dai momenti pensierosi da ‘oddio-con-chi-canterò’ causava in me una forza che i legislatori avrebbero dovuto aggiungere nella costituzione sotto il nome di ‘sorellicidio’. Ci eravamo unite molto da quando, a causa della nuova casa, avevamo dovuto iniziare a condividere la camera da letto. Il trasferimento ci aiutò in tutto, io che le stavo più vicina a scuola, la seguivo di più con i compiti a causa della lingua da lei poco conosciuta, lei che mi confidava ogni cosa le passasse per la testa.
Aveva solo 13 anni, era timida e cocciuta, ed era innamorata del mio amico, nonché compagno di corso, Dylan Efron. Quel pomeriggio avevo invitato Dylan a casa mia per studiare, così lei avrebbe potuto vederlo e magari parlarci un po’. Sapevo che Dylan era eccessivamente grande per lei, ma ne era stracotta e mi dispiaceva vederla nascondersi dietro qualsiasi cosa le capitasse a tiro solo per vederlo da lontano, così decisi di farlo venire a casa nostra.
Pochi minuti dopo ecco che arriva Dylan, in compagnia di Leo, l’altro mio amico. Erano tutti e due molto belli, Leo era più magrolino, con i capelli biondi, occhi azzurri e  viso angelico, Dylan era più alto, con i capelli scuri, quasi neri, gli occhi sul verde e due guancie che lo facevano sembrare la persona più tenera del mondo. Ovviamente quando arrivarono mia sorella diventò paonazza, al che non riuscii a trattenere una risatina.
“Ciao a tutti!” esclamarono all’unisono riferendosi ad entrambe.
“Erik, Dylan, questa è mia sorella Allegra.” Mi chiesi perché diavolo mi stessero guardando in quel modo, così mi girai e vidi che lei non c’era più.  “Accomodatevi, torno subito”.
Andai in cucina e lei era li a fissarmi.
“Emma non ce la faccio, mi vergogno, hai visto com’è bello? E se non mi parla? No peggio, se mi parla?! Ho paura di subire un collasso se metto piede nell’altra sala!” – “non essere stupida. È Dylan, ti ho spiegato com’è, tranquilla non ti mangia..”- “beh cosa mi dici di Erik allora? Lui mi odia, si, l’ho notato subito.”– “smettila di trovare scuse e seguimi.” Ci misi altri cinque minuti ma alla fine la portai in sala con me, riuscimmo a stare tutti assieme tranquillamente, lei non sbiascicò neanche una parola tanto che per un attimo pensai che avesse smesso di respirare, quando ad un certo punto Dylan saltò fuori con la frase clou del pomeriggio: “la prossima settimana è il mio compleanno. Venite alla mia festa? Credo che organizzerò una cena a casa mia e poi potremmo andare da qualche parte a ballare. Che dite? Vieni anche tu?” disse riferendosi in particolare ad Ally. Se il pensiero che potesse smettere di respirare mi sfiorò tutto il pomeriggio ora ne avevo la certezza, così risposi io a posto suo “non so se mamma la lascerà venire, ma cercherò di convincerla, io ci sono!”
“Perfetto! Puoi portare anche Alberto se vuoi, sarà divertente.”- A volte avevo come l’impressione che preferissero mio fratello a me, ma non mi dava fastidio, lui era il mio migliore amico e me lo sarei portato ovunque. – “Certo, perché no! Credo verrà volentieri” risposi, forse con talmente tanto entusiasmo da sembrare una finta.
“Perfetto. Beh, si è fatto tardi, andiamo Erik? Me lo dai un passaggio, vero?”
“Certo. Quanto avrai la patente ricordati che mi sei debitore di passaggi a vita!”
E così se ne andarono battibeccando come sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: zachasmyheart